Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona

Sposa marocchina:quale regalo?

Beatrice, il 12 Luglio 2016 alle 14:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposine, c'è qualcuna tra voi che si intende di tradizioni marocchine in tema di matrimonio? Arrivo al dunque:Un caro amico ha recentemente sposato una ragazza marocchina e ora dopo aver risolto lla parte burocratica ed essere riuscito a portarla in Italia, vuole farcela conoscere. Ovviamente vogliamo fare loro un regalo, nonssapendo assolutamente nulla di lei e dei suoi gusti, puntavamo a qualcosa per la casa che serve sempre, tipo un completo per letto matrimoniale, asciugamani o roba simile... Però mi sorge un dubbio: cc'è qualcosa che per la tradizione marocchina non va assolutamente regalato ai matrimoni, che è considerato inopportuno o che porti sfortuna? So che ogni cultura ha le sue tradizioni e superstizioni in merito, non vorrei iniziare questa conoscenza con una gaffe! :p

5 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 13 Luglio 2016 alle 08:54
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun'altra con esperienze dirette?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il suggerimento! In effetti cercando su internet ho trovato che per loro il the è importante Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa un'amica marocchina di un'altra mia amica ci ha invitate da lei per bere il caffè marocchino..aveva preparato tutto per bene quasi fosse un rito importante..quindi con un servizio per il the o il caffè credo che la gaffe la scampi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sicuramente proverò a googlare qualcosa ^^ poi se arrivasse qualcuna con esperienze personali ancora meglio, su internet si trova tutto e il contrario di tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca su Internet..mi dispiace ma non conosco nessuna persona marocchina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione