Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo

Sposa maggio 2021

Francesca, il 12 Ottobre 2020 alle 16:20 Pubblicato in Prima delle nozze 1 41
Sono disperata!!!! Io mi devo sposare il 7 maggio!!! Nemmeno in pieno COVID emanavano decreti con validità 7 mesi! Tutta colpa delle scuole riaperte! Per un anno dovevano far studiare da casa vista l’emergenza!!!!!

41 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Ottobre 2020 alle 13:16
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono vicina ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me che dovrei sposarmi tra 4 giorni. Sono disperata 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un’altra sposa mi aveva messo in allarme! Il mio era un semplice sfogo! Come avevo anche scritto, sono consapevole che i decreti non durano mai più di 1 mese ma sono in modalità allarme visti i soldi che stiamo spendendo per l’organizzazione! Comunque conviviamo già da 7 anni e il matrimonio è una semplice formalità! Io sono più arrabbiata per i contagi che crescono ma ci sono persone ottuse che si limitano a capire ciò che vogliono! Come ho già scritto vengo dalla città più colpita e solo noi sappiamo lo strazio subito. Non vogliamo ripetere quell incubo!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    capisco il tuo stato d'animo, ma ti suggerisco di restare sempre aggiornata con le fonti ufficiali del governo e di attendere il nuovo dpcm.

    Ti auguro di poter celebrare le tue nozze senza preoccupazioni.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da quando ha durata di 7 mesi? Ieri il tg ha detto 30 giorni 😅
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, sacrifichiamo l'istruzione di milioni di bambini e ragazzi, la possibilità di lavorare di milioni di persone (soprattutto noi donne) per non rinunciare al ricevimento di matrimonio tradizionale.
    Sarebbero queste le priorità di una nazione?
    Capisco lo sfogo, ma non esageriamo!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Marta, ma puntare il dito verso le scuole aperte come causa del punto di domanda sui matrimoni mi sembra troppo. Il danno che i bambini e i ragazzi hanno studiando da casa per un anno intero è di una portata colossale. Il metodo di studio si perde e l’apprendimento rallenta. E i genitori lavoratori come farebbero a lasciare i figli di 6-7 anni a casa? Per favore non mi dire che non capisco (come hai fatto con qualche altra ragazza), ma spiegati meglio perché il tuo punto di vista mi sembra un po’, scusa se lo dico, egoista.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono una sposa che si sposava l’11 settembre 2020 rimandato tutto anch’io al 2021 .. sperando bene 🤞🏻.. davvero che qui andremo tutti a impazzire .. la calma adesso deve essere il nostro principio non dobbiamo farci prendere dal panico perché tutto può cambiare
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a maggio come te però siamo fiduciose non fasciamoci la testa prima di rompercela mancano 7 mesi e sicuramente cambieranno tante cose

    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo dpcm ha una validità di 30 giorni!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo incubo non ha fine. Ho già spostato tre date, per il covid e per un problema con il cambio di location.
    Grazie a tante pecore che non hanno rispettato le regole in estate ci ritroviamo come ad aprile. Il problema è che non siamo neanche in pieno autunno, quindi soltanto il VACCINO potrà farci uscire da questa situazione. Il covid non ha mai smesso di circolare. L'immunità di gregge ci sarà solo se la maggior parte della popolazione verrà vaccinata. Sono demoralizzata dalla stupidità e ignoranza della gente no Vax e no mask che non so come pensa ne potremmo uscire. Voglio uscire da questo incubo, ma a quanto pare a questa gente ignorante piace anche vivere così. Bello schifo.


    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però non creiamo allarmismo e non ricominiamo con la fiera delle take news.
    Inoltre quella cosa che gira è alquanto surreale .
    Mantieni la calma Te lo dice un ex sposa di giugno che aspetta l 8 maggio 2021
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare 14 maggio e se sapevo non rinviavo proprio la mia prima data 12 settembre 😭😭 speriamo bene in questo 2021 🙏🙏


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi...questa situazione può durare fino all’anno prossimo!!!!!!!!! Basta terrorismo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io spero che almeno pre il prossimo anno luglio sia salvo visto che giugno quest’anno è stato un disastro😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Marta 👏🏻👏🏻👏🏻! Non hai capito nulla di quello che ho detto!!!! Ma evitate di commentare se non siete in grado di capire! Ho detto che io il COVID purtroppo l’ho vissuto in prima persona e che non voglio rivivere quei momenti terrificanti! Ragazze non commentate inutilmente!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo teniamo i bambini a casa da scuola perché devi sposarti tu! Ma cosa stai dicendo??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non solo...è tutto un fake!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta questione politicaaa!!! calmaaa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze calma... Ricordate in tempo di Covid le famose riapertura a blocchi..... Ricordate la parte aperture frontiere mondiali marzo 2021.... State tranquille era prevedibile lo stato di emergenza verrà poi prorogato al 31 marzo 2021.... Scommettiamo???? Quindi tranquille 7 mesi sono tanti dobbiamo solo pregare che non ci siano i morti di questo inverno.... Continuate con i preparativi e calma....
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao francesca, anche io sono un ex sposa 2020 oggi ho avuto questa notizia da una mia amica, spero tanto che non sia così xkè non ho intenzione di rimandare per la seconda volta . La nostra data 26 maggio 2021 , X TUTTE NOI DEVE ANDARE BENEEE .

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono un ex sposa 2020 e ora sposerò il tuo stesso giorno 7 maggio 2021 .. anch io sono preoccupata ma come hai detto mancano 7 mesi .. e tutto può cambiare varie volte ... purtroppo ci troviamo in una situazione più grande di noi e non possiamo sapere come si evolverà la situazione ne ora ne tra 7 mesi e ne tra 12 ... restiamo positive .. e pensa che nulla è’ perso .. perché il nostro giorno prima o poi arriverà Smiley smile ... anch io alcuni giorni mi sento triste a pensare di rimandare di nuovo ... ma purtroppo non è’ Colpa di nessuno ... daiii forza andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondo a Carmen. Non mi preoccupo del mio matrimonio ma della qualità di vita di ogni singolo individuo! Abito a Bergamo, zona più colpita! E vicino all ospedale Papa Giovanni, il COVID qui si è vissuto e sentito in maniera diversa!!!!!! Sentire che aumentano i contagi per L inosservanza di regole e rispetto mi fa arrabbiare! Le priorità sono altre, la mia preoccupazione è preservare me e tutto il mio Paese!!!!!!!!!!!!!!! Attenzione a certe affermazioni... se non conosci evita giudizi!
    Concludo qui!
    • Rispondi
  • Marinella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Marinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora facciamo chiudere le scuole perché dobbiamo sposarci?! Le situazione è degenerata perché in estate si è data troppa libertà e nessuno ha rispettato le regole!
    I bambini hanno bisogno di andare a scuola, la didattica a distanza non serve a nulla.. non è il matrimonio la priorità dell’ Italia, l’istruzione invece in casi come questo serve molto! Soprattutto in casi come questi.. pensiamo un po’ di più prima di scrivere certe cose!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻💪🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti riferisci a quel “decreto” che gira su internet e che impone la limitazione dei 10 invitati fino al 31 maggio 2021 pena l’invalidità del matrimonio (e già così fa ridere una cifra 😂😂😂) è palesemente una bufala, un fake, una gran cavolata che la gente si diverte a diffondere per creare panico.
    Viviamo giorno per giorno e rimaniamo lucide please ✌️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La colpa non è delle scuole riaperte! I bambini hanno bisogno di andare a scuola l'istruzione è fondamentale, a casa non si impara nulla, te lo dice una che ci è passata... La colpa è di tutte quelle persone che in estate sono andati ovunque in vacanza senza rispettare le regole, la colpa è anche dei media che stanno alimentando la situazione...
    Io mi auguro che finirà presto, io mi sposo a fine giugno 2021 e cerco di essere positiva... Dai su 🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra giusto tenere le scuole chius per consentire i matrimoni. Secondo me stai perdendo di vista le priorità della collettività, perché per te il tuo matrimonio potrà anche essere la cosa più importante del mondo, ma ti assicuro che per il resto del genere umano non lo è.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apparte che una notizia falsa, comunque i nuovi casi sono gli asintomatici, stanno mettendo d’obbligo il tampone per molte cose quindi è per quello che li scoprono.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn sono d'accordo, ma ognuno la pensa in maniera diversa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa estate i numeri non erano così alti! Eppure tanti sono andati in ferie a cena e fatto di tutto! Settembre è ricominciata la scuola e con lei i contagi! 2+2 fa sempre 4!!!!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma nn è solo colpa delle scuole.. Gli assembramenti ci sono dappertutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione