Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari

Sposa di dicembre

Miriam, il 16 Ottobre 2020 alle 15:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze sono una sposa di dicembre oggi morale giuuuuuu sono sempre più convinta di dover rimandare la data.Quante di voi lo spostano?

19 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 25 Ottobre 2020 alle 19:06
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamoooo!!! Tu hai già scelto l’abito? Cosa farai come aprifesta e bomboniera?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si.. dai non penso staremo ancora così maisia
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dite per il prossimo dicembre 🤞☺️😘
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io l'ho spostato l hanno prossimo x fortuna ho trovato lo stesso gg
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io mi sarei dovuta sposare il 9 dicembre ma ho spostato il 1 dicembre 2021 con la speranza che nn l’ho sposto di nuovo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovessi rimandare rimanderei solamente il ricevimento.. Sperando che non ci sia un lockdown.. Se dovessi rimandare tutto proverei con aprile.. Ho le pubblicazioni che scadranno in quel mese.. Vediamo io incrocio le dita e voglio essere positiva!!!
    Se la tua amica wedding dice così fai bene a seguire il suo consiglio... Io sono una testa di cavolo 😅😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia weddingh amica mi ha detto assolutamente di rimandare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sposa 19 dicembre per ora non sposto assolutamente aspetterò il 13 novembre per vedere il nuovo dpcm!! Forza non demordiamo.. Lunedì proverò a cancellare la lista del viaggio di nozze spero non mi faccia storia l agenzia!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bergamo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 26 dicembre...regione Lombardia....provincia di Bergamo.....
    Ho detto tutto... ma io non mollo...voglio aspettare il prossimo decreto...non posso rimandare il matrimonio 😢non voglio!!
    Pregate x me!
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io l'ho già fatta.. per quello alla fine abbiamo deciso di sposarci comunque in comune..così poi l'anno prossimo faremo solo la cerimonia simbolica e la festa
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E certo che adesso sei più sollevata ti credo.Io invece comunque mi trovo con la promessa che ho fatto e dura 6 mesi e che ho fatto già.
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..non so consigliarti perché dipende da voi.. posso dirti quello che abbiamo deciso noi però! Il nostro matrimonio doveva essere il 6 dicembre..ma pochi giorni fa abbiamo deciso di rimandare perché l'incertezza è troppa e abbiamo invitati che vengono da ogni parte d'Italia. Alcuni non se la sentivano e in tutti i casi non possiamo aspettare 1 settimana prima per la conferma. Noi ci saremmo comunque sposati poco prima in comune da soli e poi il 6 cerimonia simbolica e festa!

    Quindi ora abbiamo deciso di sposarci lo stesso in comune (ovviamente non in abito da sposa) però con genitori, fratelli/sorelle e testimoni più fare un pranzo..saremo 15... poi il prossimo anno faremo tutto come era deciso!! Devo dire che apparte il dispiacere iniziale ora siamo più sollevatiSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Scelta davvero molto personale. Noi abbiamo rimandato da Maggio e sabato prossimo ci sposeremo. Non è andata come avremmo voluto, ma ormai non ci interessa più nulla, vogliamo chiudere questo capitolo. Stare così in ansia e agitazione e stress per ancora chissà quanti mesi, non se ne parla. Abbiamo bisogno di iniziare un nuovo capitolo della vita. Io ti consiglierei di valutare l’idea di fare un matrimonio intimo, più che altro al ricevimento e poi i festeggiamenti appena ci sarà l’occasione, magari rinnovando le promesse o con rito simbolico. Se la situazione migliorerà allora potrete allargare la festa a tutti quelli che avreste voluto. Altrimenti se la vostra intenzione sarebbe comunque quella di spostare di un intero anno e finire a dicembre 2021, dovete valutare in base ai vostri progetti ovviamente. Solo voi potete sapere cosa è più giusto!! In bocca al lupo per tutto ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in voi mi sposerei, anche semplicemente, a dicembre... poi quando si potrà si farà la festa con tutti (quello che conta è diventare coniugi, la festa è solo un contorno aggiuntivo... secondo me).

    io proseguo perchè comunque saremo in 7 persone, quindi non ho problemi particolari legati alle restrizioni

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma comunque è sempre un'incognita! Sicuramente io sposterei in primis nei mesi più vicini ma valutando la situazione,se i casi covid dovessero esssere elevatissimi rimando a dicembre 2021 con tanta incertezza! Ormai non si capisce nulla, le persone giovani verranno vaccinate nel 2022 e quindi la situazione sarà questa per chissà quanto tempo...Non ci resta che avere fiducia, fiducia in uno Stato che nob può chiudere più il suo popolo, in primis per evitare un collasso economico e soprattutto non può farci stare in casa per i danni morali,sociali ed economici che le famiglie si troverebbero a dovrer affontare,dobbiamo avere Fede! Andrà tutto per il meglio ed io voglio crederci fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo sempre a dicembre dell' anno prossimo!!!!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a dicembre però per ora non sposto nulla aspetto gli inizi di novembre per valutare e poi si vedrà! Voglio rimanere ppsitiva, la situazione è questa e lo sarà ancora per molto quibdi dobbiamo muoverci di volta in volta perchè magari possiamo riuscire a sposarci nella nostra data ed onestamente andare avanti spostando come idea non mi piace! Spostiamo e a quando? Aspettiamo e valutiamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh valuta se la location ti fa già rinviare il banchetto, alcune se non sei coperta da dpcm prendono tempo e non fanno rimandare subito già ora. Dopo di che è una scelta personale: a) sposarsi lo stesso in chiesa, poi fare un simbolico in location b) sposarsi civilmente, per poi fare il religioso più avanti; c) oppure rimandare tutto in blocco, in questo ultimo caso occhio alla data di scadenza delle pubblicazioni. In ogni caso forza! Un abbraccio.

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende è un consiglio troppo personale puoi spostare la festa e fare poi un rito simbolico e a dicembre sposarti comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione