Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta

Sposa del sud ma che vive al nord

Marilena, il 10 Ottobre 2019 alle 10:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze, io vivo al nord e scendo nella settimana di Natale, uscirò di testa nel cercare e bloccare chiesa, location e fotografo in quella settimana?
25 e 26 sarà festa, quindi saranno 5 giorni di fuoco!!!!!!

Da dove iniziooooooo

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Ottobre 2019 alle 16:50
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marilena e benvenuta in community!

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    e se ti va dai uno sguardo ai nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le
    recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Ricevimento Caserta

    Fotografo matrimonio Caserta

    ANFM Caserta

    ti passo anche i topic delle spose della zona per confrontarti con loro:

    topic >> Location Caserta

    topic >> Fotografo Caserta

    Hai già pensato al tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò matrimonio al sud ma vivo in Germania e devo. Dirti che è davvero difficile fare tutto di corsa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito all estero e ho aspettato le ferie di agosto per comprare abito e ho bloccato la location! Ti consiglio di usare questa app per farti un idea, chiedi già i preventivi ecc..dopo di che prendi gli appuntamenti sin da subito e il gioco è fatto!
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io abito in olanda e mi sn sposata a sorrento.. matrimonio organizzato in 10 mesi, compreso marito straniero e ospiti da diverse nazioni..

    se hai le idee chiare e non ti crogioli in eterna indecisione su ogni fornitore che devi assumere, tranquilla che ce la farai senza problemi. quindi comincia le ricerche on line, contatta i fornitori via email o telefono prima di incontrarli e metti in chiaro ogni volta che non vivi in zona quindi devono essere flessibili con appuntamenti e disponibilita'.


    Se ti sposi a giugno 2021... cominciare a dicembre 2019 con i preparativi.. non e' prestino?


    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vivo e lavoro al nord e mi sposerò in Sicilia. Guardo su internet i vari fornitori, mi metto in contatto io telefonicamente e agli appuntamenti vanno i genitori
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero davvero di riuscirti. Io vivo a Genova, ma sposa a Caserta! Smiley laugh


    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho dovuto fare lo stesso io, sposa a Caserta ma vivo e lavoro a Firenze.

    Quando ho iniziato ad organizzare tutto (gennaio 2019) vivevo addirittura a Milano, per due mesi sono scesa a Caserta quasi ogni wk.

    E' stressante ma ce la farai Smiley smile Fissa gli appuntamenti già al telefono ed assicurati che le date che valuteresti siano libere, eviti in questo modo di fare viaggi a vuoto e perdere tempo

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. Ce la faremo Smiley heart

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Se hai le idee chiare riesci a fare tutto. Noi viviamo in Germania e quando siamo scesi a Giugno per un altro matrimonio abbiamo prenotato nel giro di 3 giorni chiesa, Location, auto e fotografo.. Quindi dai un occhiata già da ora a quelli che vorresti contattare o con cui vorresti parlare, così sarà più facile..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata nella stessa situazione, ti consiglio di vedere prima il locale è poi fotografo e chiesa 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai prima da chi pensi che non dovrà mancare! (Per esempio noi avevamo l’idea chiarissima sul fotografo) noi prima fotografo, poi chiesa ed infine location! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione