Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia

Sposa arrabbiata e delusa 😭😭

Ivana, il 21 Maggio 2020 alle 23:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 24

Salve ragazze ... sto un po’ così .... sono di foggia e il titolare di una delle sale della mia città ha mandato una lettera non so a chi scrivendo che fare i matrimoni è pericoloso , che non si possono fare ... ha detto “lo dico a mio discapito ma sposarsi quest’anno sarebbe da incoscienti .... ma cosa vogliono???

24 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 22 Maggio 2020 alle 12:13
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiungiamo anche il danno economico di tutti i fornitori. Decisamente c'è qualcosa che non torna
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti dico, hanno fatto troppo presto queste scelte molto importanti. E alcune le hanno fatte anche in maniera contraddittoria. Il virus si ferma anche sulle superfici e per chi viaggia è molto pericoloso!! Questa scelta di non fare la quarantena è sbagliata.. (e io ho il mio fm distante... ma la sicurezza vale per tutti...😞😞😞)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però hanno aperto le frontiere per far venire tutti senza fare la quarantena ...e lo poi non posso stare con i miei congiunti ......
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma per fortuna non è la mia location ... ma sono arrabbiata comunque 😡😡
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto .... hai ragione .. sono le stesse cose che dico pure io .....

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal fatto che non saremo mai d'accordo su niente 😅 parlo da una povera futura sposa che vive in Lombardia.
    Nel mio paese ci sono stati solo casi in rsa, siamo 6000 anime e ci sono stati 4 morti.
    Lavoro in un centro commerciale che secondo le prime direttive avrebbe dovuto aprire non prima di dicembre /gennaio 2021 invece il 18 maggio abbiamo tirato su le saracinesche e mi sono ritrovata a vivere assembramenti ogni giorno(persone che arrivano in gruppi di 6-8persone senza problemi) Poi però non posso festeggiare il matrimonio con la mia famiglia e i miei amici che comunque vedo nel mio quotidiano a micro gruppi ma posso stare in mezzo a persone che non conosco ma che secondo lo stato una mascherina chirurgica non mi farà ammalare 🤔mi devono quindi spiegare la loro insistenza sulle ffp2/3 di qualche settimana fa ma visto che poi non si sarebbero trovate ora vanno bene anche le monouso. Apriamo le frontiere senza quarantena per chi viene dall UE e torniamo a ripopolare le spiaggie perché noi possiamo anche non sposarci ma i potenti di certo non possono avere ulteriori danni economici 😑😑😑 Tutto questo è assurdo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni regione ha scelto la strada da percorrere a livello di "aperture" e di misure restrittive, lo stesso vale per i fornitori, si sta cercando di agire seguendo il buon senso ma soprattutto la tutela delle persone.

    Comprendo il tuo dispiacere, anche io sarei arrabbiata.

    Valuta un piano B con questa location! Troverete insieme la soluzione migliore

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io penso personalmente che la riapertura di queste attività doveva essere fatta più in là per la salute di tutti..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si scherza con la salute ma non credo che chi scelga di sposarsi oggi lo faccia. Semplicemente, le persone che vengono al matrimonio sono le stesse che posso vedere a casa o con le quali posso andare al bar. A casa sì e al matrimonio no? Se il virus è pericoloso lo è sempre, che sia a casa, al bar o al matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto u articolo dove c’era scritto ciò che questo titolare della sala ricevimenti a Foggia ha detto.. ragazze devo dire che comunque non ha tutti i torti.. qua si ok si parla di economia ma si parla anche della vita delle persone e della salute..


    Ecco il link:https://www.google.it/amp/s/amp.foggiatoday.it/economia/matrimoni-puglia-coronavirus-no-scirano-villa-anthea-ambassador.html
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che non sarà facile nemmeno per loro perché avranno qualche restrizione, ma da qui a dire che i matrimoni non si possono fare non è vero!
    Nessuno ha scritto “i matrimoni 2020 non ci saranno”, sono solo le persone che stanno facendo confusione e mischiano un po’ di tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sola cosa che voglio dire è di lasciar lavorare chi vuole ancora farlo...se uno poi non se la sente è un altro discorso...ma chi deve mangiare deve lavorare, a prescindere dai matrimoni questi fornitori devono pur mangiare nel 2020...la salute è importante ma fare piccoli passi verso la normalità potrebbe anche non farci ammalare di fame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilrestodelgargano.it/politica/2020/05/news/turismo-m5s-in-provincia-di-foggia-gargano-messo-in-un-angolo-dalla-regione-puglia-41522.html/


    Provate a leggere
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scritto esattamente ciò che avrei scritto io.
    Sottolineo la questione della non quarantena dopo che si è usciti dall'Italia.... e poi il problema è il matrimonio?dove tutti sono parenti??dai su.. alle volte sono ridicoli davvero. Per non parlare di quanta gente c'è in giro
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che dice pure il mio FM...ora stanno rompendo davvero ...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per furti a non è la mia location .. ma sono tanto arrabbiata ... uno fa tanto poi arriva lui 😡😡
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che solo alla regione spetta decidere, se tutto si farà in sicurezza nessuno potrà dire niente
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa situazione stia sfuggendo di mano a molti. Stanno riaprendo tutto e per l'economia è giusto così. Stanno riaprendo piscine, palestre, ristoranti... Ci si può vedere, si può uscire, addirittura dal 3 giugno si potrà venire in Italia dall'estero senza quarantena. Ora il problema dell'anno sarebbero i matrimoni? Certo magari avremo delle restrizioni in più che potranno più o meno andarci bene (e in base a quello decideremo noi se spostare) ma direi che la certezza di non avere queste restrizioni nel 2021 non ce l'abbia nessuno, anzi...


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa situazione ha lasciato strascichi psicologici enormi. Siamo tutti provati e alcuni hanno anche reazioni di questo tipo e creano ulteriore allarmismo, o si intromettono a gamba tesa. I matrimoni forse cambieranno (per chi vorrà ancora farli nel 2020), ma da qui a dire che non si possono fare....lo potremo solo vedere col tempo. So che in ogni caso già alcune regioni vogliono stabilire delle misure per svolgere in sicurezza anche i matrimoni.....e magari tra un po’ di tempo si riuscirà. Non so se avevate deciso di fare il ricevimento nella sala di questo signore...se così fosse, il consiglio è ovviamente di cambiare subito (se vi è possibile), altrimenti se non era ciò che avevate scelto lasciate proprio perdere.......
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che finisce tutto cosi possiamo fare tutto in tranquillità
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di fg anche io... se fanno un protocollo in cui danno disposizioni x i matrimoni che si.potraanno fare lui deve farlo e basta. Altrimenti ti fai ridare i soldi piu la penale perche si sottrae lui a qsto punto.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Foggia
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Althea
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama la sala?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione