Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cherry88
Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli

Sposa Aprile 2021

Cherry88, il 6 Novembre 2020 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo su questa community. Mi chiamo Tina, ho 31 anni e il mio matrimonio si terrà fra 5 mesi. Mi sposo a fine aprile del 2021. Sono emozionata e non vedo l'ora. La casa è pronta, manca solo l'arredamento e ovviamente sono presa dall'abito da sposa. Devo ancora scegliere le bomboniere e altre cose ma sono sinceramente in ansia per come andrà. Si, lo so che ci vuole ancora tempo ma sono due anni che vivo in costante stress per tutti questi alti e bassi dovuti al Covid. La data non l'abbiamo spostata, è stata sempre quella fin dall'inizio poiché l'abbiamo scelta a inizio 2019. Ma ho paura di non poter avere la cerimonia nuziale che ho sempre desiderato, paura che chi come me si sposerà in quei mesi, possa vivere l'incubo di non avere il matrimonio dei suoi sogni. Considerando la situazione attuale credo siano delle ansie legittime. Ho scritto perché so che potete capirmi. Vorrei sapere, c'è qualche sposina che come me ha fissato il matrimonio verso l'inizio o la metà del prossimo anno? Magari da Marzo in poi? Come state vivendo questi ultimi mesi? Grazie e un bacio a tutte ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Novembre 2020 alle 15:06
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima io m sposerò il 18 aprile 2021,stiamo scegliendo le partecipazioni proprio una questi giorni,e la notizia del vaccino mi ha molto tirata su dicono che entro fine anno arriveranno le prime dosi ed entro marzo 2021 tutte le dosi 🙏🙏🙏quindi iniziamo a vedere uno spiraglio d luce in bocca al lupo c’è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara e benvenuta in community!

    Anche se le norme attuali hanno previsto dei cambi significativi per i matrimoni, celebrare le proprie nozze è sempre un'emozione unica e indimenticabile.

    Le coppie che ci sono riuscite in questi mesi sono tantissime e sono la testimonianza del fatto che l'amore non conosce ostacoli Smiley heart

    Ti passo i topic degli sposi di aprile 2021 per condividere con loro l'attesa verso il grande giorno:

    topic >> Sposi di aprile 2021

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad aprile 2021...dopo aver rimandato. Stavolta mi sposo e me la prendo come viene!!! è vero il sogno, è giustissimo sognare il matrimonio in un determinato modo ed è ancora più giusto cercare di realizzarlo(ti parla una che fino a pochi mesi fa vedeva il "grande giorno" in modo romantico e principesco) ma adesso mi importa solo sposarmi e cominciare una vita cn l'uomo che amo❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 10 aprile 2021. Sinceramente sono un po’ giù ultimamente vista la situazione. Spero che per aprile le cose possano migliorare per tutti però se anche ci saranno delle restrizioni io mi sposerò lo stesso. Abbiamo già rinviato una volta e non voglio più farlo. A livello di preparativi praticamente ho tutto pronto mancano solo da definire i dettagli degli allestimenti in location. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 maggio 2021.... e ho un caos in testa ! A volte sono fiduciosa e non voglio cambiare data ... a volte invece penso di spostarla verso settembre..... ma ho paura di sbagliare !!!
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. figurati che ho le prime prove di abito prossimamente e ho più preoccupazioni che altro 😔
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai non mi stupisco più di niente.. io sono ex sposa maggio 2020 ... ho spostato tutto ad aprile 2021... mi auguro di non dover spostare ancora 🤔 non ho neanche più l’entusiasmo.. dei preparativi mancanti ... tanta tristezza e basta


    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mia sorella si sposerà ad aprile 2021 e lei è tranquillissima!

    Dai, vedrai che ce la faremo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Gennaio 2030 Ragusa
    Abracadabra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione per noi: da ottobre 2020 ad aprile 2021 per evitare di tirarla troppo per le lunghe, ad oggi ce ne stiamo pentendo un pochino, a saperlo cercavamo una data per l'estate che sembra essere al momento un periodo un po' più sicuro. La verità è che se non esce un vaccino entro la fine dell'anno (e purtroppo ad oggi sembra difficile) in primavera saremo ancora con restrizioni, più o meno larghe, per carità, ma non è che il virus sarà magicamente sparito... Quindi anche noi siamo in pausa fino a febbraio, in base a come sarà la situazione decideremo cosa fare, anche se l'idea di rinviare ancora ci pesa e non poco... 😣😓
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per le parole di incoraggiamento! Condividere le preoccupazioni con chi sta affrontando gli stessi problemi, fa sentire meno soli. Tutti gli altri la fanno facile: eh beh vorrà dire che non farai il ricevimento. Oppure: l'importante è che in chiesa ci siete voi sposi.
    Si ok, ma mi sposo una volta nella vita. Vorrei almeno condividere la giornata con le persone a me care che purtroppo ( o per fortuna) non sono un paio. E soprattutto credo di meritarmi una cerimonia come si deve, dopo tanti sogni e sacrifici. Anzi ce la meritiamo tutte noi spose 👰🏻❤️ speriamo bene e teniamo le dita incrociate 💒
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 19 aprile, ho rimandato dal 22 agosto. Con il senno di poi,avrei dovuto mantenere la mia data,ma c era troppa incertezza. Non volevo rimandare di un anno,e ho optato per aprile. Ora l ansia è tanta,cerco di consolarmi pensando che mancano ancora 5 mesi. Al momento ho bloccato la stampa delle partecipazioni, i documenti religiosi. A gennaio valuterò se spostare per agosto,sempre se la location avrà ancora posto,o portare a termine i preparativi per aprile.
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi fine giugno e come te questa è sempre stata la nostra data fin dall'inizio.
    Qualche settimana fa ero piuttosto positiva, ora invece la preoccupazione è le paranoie si stanno facendo sempre più spazio nei miei pensieri🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, sono una sposa di fine Giugno... anche io tante ansie e preoccupazione. Mi sono bloccata con i preparativi, mi manca ancora il vestito e le bomboniere che vedrò a Gennaio! Smiley xd

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, io mi sposo il 19 giugno, voglio essere sincera, io ho sempre sognato il matrimonio in un certo modo, poi sono anche perfezionista, quindi si i covid mi ha e mi sta rompendo però sono arrivata alla conclusione che mi sposerò comunque e che per vivere la mia favola non basta solo un giorno, ma anzi mi servono tutti quelli che verranno con la mia metà
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi da giugno abbiamo rimandato a maggio 2021 e sono pienamente d'accordo con te con quello che hai scritto, ci tiriamo un po su con gli acquisti per la casa .

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione .. 1 maggio 2021 , ogni mattina mi sveglio e penso che manca sempre meno ma noto che la situazione COVID peggiora 😭 sono troppo in ansia , anche noi abbiamo iniziato i preparativi a novembre 2019 .. ho anche scelto l’abito e stato davvero emozionante.. anche se ho paura che qst brutto periodo spezzi il mio sogno più grande ☹️
    Attendiamo un altro po’ ..spero x me e per tutte voi dell’anno prossimo riusciremo a coronare il nostro grande sogno 💖🤞
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀😀 io mi sposerò ad aprile 2021 e a meno che non vi sia un lockdown totale nella mia regione, mi sposerò cmq. Non vorrei rimandare, apprescindere da tutto L'amore non può attendere. Al momento il mio problema è un altro: mi hanno sospeso il corso regionale, dubito che istituiranno la dad e questo vuol dire che il corso finirà chissà quando. Per il matrimonio invece cerco di essere positiva❤ stai tranquilla ❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione