Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Sposa agosto 2020 calabria

Patrizia, il 25 Maggio 2020 alle 14:27 Pubblicato in Nozze Calabria 0 3
Ciao ragazze,noi ci dovremmo sposare il 27 agosto 2020,abbiamo sentito la chiesa e co entrano massimo 200 persone ovviamente con distanziamenti e precauzioni,il ristorante ha dimezzato i posti,da 550 a massimo 300.. ma abbiamo il dubbio se mantenere la data o rimandare a fine luglio 2021. Mantenere la data di ora vorrà dire ridurre gli invitati, visto che sarebbero 400 (tra amici,parenti ecc),rinunciare al viaggio di nozze,sicuramente ai balli,foto in gruppo ecc,stare in ansia visto che tanti parenti vengono dal Piemonte... poi mancano tante cose,corso prematrimoniale,documenti in comune,fiori,abito sposo,musica,fedi auto,i mobili arrivano a metà luglio,menù ristorante e altre sciocchezze.... voi cosa fareste al mio posto? Sono in ansia e in confusioneee..

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Maggio 2020 alle 00:26
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuova dataaa... 31 luglio 2021.. uno dei pochi sabati che avevo in mente. Troppa ansia e paura di non farcela x il 27 agosto 2020.. è solo un peccato dover aspettare altri 15 mesi x coronare il nostro sogno.. speriamo vada tutto x il meglio,ma in ogni caso questa volta mi sposerò ad ogni costo. X adesso penseremo a completare casa che ancora c'era tanto lavoro da fare e a ultimare ciò che ci era rimasto x il matrimonio 🤞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si brava la penso proprio come te ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia.
    Devi chiederti "che matrimonio sogno?" . Io mi sarei dovuta sposare il 27 Giugno, poi avevamo rinviato al 10 Ottobre e oggi hanno fissato la nuova data per il 2021. Voglio il matrimonio che sogno fin da bambina, voglio i baci e gli abbracci dei miei cari, voglio ballare divertirmi cantare.... le restrizioni non ci sono piaciute e seppur eravamo fiduciosi x ottobre con molta razionalità abbiamo deciso di far prevalere quello che volevamo per il nostro giorno ❤ Certo rode attendere quando si ha tutto pronto ma vogliamo essere tranquilli noi sposi e vogliamo la tranquillità degli invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione