Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Novello Maggio 2022 Ascoli Piceno

Sposa 2022 è troppo presto per iniziare l'organizzazione?

Stefania, il 1 Settembre 2020 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di sposarci a maggio 2022, noi siamo in veneto ma ci sposeremo nelle marche dove sono le nostre famiglie e i nostri amici. Tutti mi stanno dicendo che è presto, che non devo iniziare l'organizzazione ma io credo che organizzare un matrimonio a distanza richieda più tempo del previsto dato che di tempo utile ho solamente le ferie in cui riesco a tornare nelle Marche ma allo stesso tempo mi fanno sentire pazza per questa nostra decisione di fare le cose con più calma e di non sposarci nel 2021, è che lavorando il tempo diventa davvero poco nonostante manchino ancora 1 anno e 9 mesi, voi cosa ne pensate? Cosa faccio?

(in più alcuni fornitori che ho contattato stanno già fissando per il 2022 perché causa covid molti matrimoni sono stati rimandati)

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 7 Settembre 2020 alle 19:51
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io mi sposo l 11 giugno 2022, abbiamo già scelto un paio di cose: location, Chiesa, fotografo, fioraio e musica. Per tutto il resto dei preparativi penso che ci inizieremo a settembre 2021. Per me non è mai troppo presto organizzare il tutto, sopratutto se oltre i preparativi del matrimonio si è nel bel mezzo di una ristrutturazione, almeno si fa tutto con calma. Ti auguro il meglio 🎉❤
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 23 maggio 😍 quasi vicine 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Novello Maggio 2022 Ascoli Piceno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, inizierò bloccando la location e il fotografo che sono le cose a cui tengo di più e magari inizio a vedere qualche stile su internet per capire esattamente cosa voglio 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Novello Maggio 2022 Ascoli Piceno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vorremmo il 28 maggio, è un sabato☺️
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania. Io mi sposo a maggio 2022 e già ho bloccato Chiesa, Fotografo, musica e fioraio. Per la location andiamo a Gennaio perché mi ha detto che era un po presto. Non è mai presto per l’organizzazione, ci si pensa anche due anni prima. Hai scelto già il giorno? 🥰
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania e benvenuta! Smiley heart Non è mai troppo tardi o troppo presto per organizzare il proprio matrimonio!

    Suppongo che sarete al settimo cielo! Smiley laugh

    Il mio suggerimento è quello di iniziare a sbirciare tra i fornitori della tua provincia, farvi un'idea sulla tipologia di location che vi piace e richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo da qui:

    Ricevimento Ascoli Piceno

    Organizzare un matrimonio lontani da casa comporta più tempo ed è giusto che con calma iniziate a muovervi! Smiley laugh

    Con quale rito vi sposerete?

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dalla zona e dalla chiesa e location quanto sono richieste. Mio cugino ha dovuto bloccare la chiesa che desideravano due anni e mezzo prima per poter avere una data qualsiasi.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che la location la puoi anche bloccare! Per il resto aspetta il nuovo anno !!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania anche io come te mi sposo nel 2022 più precisamente a settembre.
    Per ora ho prenotato location e fotografo la chiesa non ancora poiché da noi aprono o registri solo un anno prima,, per il resto c’è tempo non vorrei prenotare tutto e poi rimanere un anno e mezzo con le braccia conserte senza poter far nulla sai che ansia...😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente credo che non sia mai troppo presto, gli imprevisti sono sempre dietro l' angolo... Io per esempio se avessi fatto tutto anticipatamente e non seguendo chi diceva fosse troppo presto, avrei potuto sposarmi tra 1 mese...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 2022 visto che per il 2021 tutto era già pieno.
    Lo scorso weekend abbiamo visto la prima location e questo sabato ne vedremo un'altra ma ci siamo così innamorati della prima che abbiamo opzionato la data e daremo conferma credo lunedì.
    Fisseremo poi fotografo e musica che sono i fornitori più richiesti, il resto lo vedremo invece verso maggio 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be' se ci vai di rado sfrutta le volte che vai per vedere le prime chiese (se è concordatario) e location. Per il resto forse è un po' presto, salvo che tu già non voglia quel dato fotografo richiestissimo o quella band super quotata.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato la chiesa 2 anni prima perché volevamo assolutamente quella e un’anno e mezzo prima abbiamo fermato la location e tutto il resto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È decisamente presto, aspetta almeno un anno e mezzo prima. Molte location nemmeno hanno i prezzi 2022! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti organizzare adesso x maggio 2022 è un po' prestino , ma ovviamente dipende se vuoi una location in particolare o un giorno particolare ( soprattutto se di sabato ) io ho ftt gran parte delle cose in 3 mesi ,il mio FM vive all'estero e molte delle cose le ho ftt da sola .. diciamo che ad oggi potresti bloccare solo la location,x il resto è troppo presto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione