Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Damiana
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
Damiana, il 9 Aprile 2019 alle 10:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 146

Ciao a tutte, piacere Damiana.. mi sposo il 23 luglio 2022.. sarà un piacere ricevere dei consigli da voi, e darvene altrettanto!! Auguri a tutte 😘
Ciao a tutte, piacere Damiana.. mi sposo il 23 luglio 2022.. sarà un piacere ricevere dei consigli da voi, e darvene altrettanto!! Auguri a tutte 😘

146 Risposte

  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ☺️ io ho scelto chiesa,location fotografo e dj.. mi mancano le ultime cose ma sono da fare alla fine 😅.. diciamo che ho prenotato tutto senza che avevano l'agenda 2022 🤦🏻‍♀️☺️ ma l hanno appuntato e a gennaio ritornerò per ricordarglielo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io mi sposo a giugno 2022 e x ora ho solo scelto la location,però a breve sceglierò anche il fotografo. La data ufficiale in chiesa non l ho scelta xke è troppo presto,da poco hanno aperto il calendario 2021. Ad ottobre prossimo sceglierò anche la data
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dobbiamo comprare casa , ogni volta che ci penso mi viene l’ansia !!!
    Poi il tempo sembra essersi fermato ..
    Comunque ce la faremo dai ❤️ Dove ti sposi ?
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vai a gennaio, e se ti dicono no, vedi se puoi cambiare chiesa.. kmq si, x adesso i pensieri negativi sono sulla casa, xk dobbiamo ancora iniziare, se riusciamo a finire, se ci basteranno i soldi, se riusciamo a scegliere tutto insieme di comune accordo e mille pensieri.. e poi il matrimonio i preparativi degli ultimi mesi, se da sola c'è la farò, xk ho perso mia madre 3 anni fa, quindi dovrò affrontare il tutto (sola).. speriamo bene
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti , a gennaio vado di nuovo vedo cosa mi dicono 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    Una domanda che non c’entra nulla , anche a te capita di avere dei pensieri negativi , ansia ? Che vada qualcosa storto

    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh diciamo che come tempo è un po' presto però alla fine o adesso o fra un anno lì stesso devono appuntarselo.. che gli cambia?!
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che è presto
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. perché solitamente non lo fanno?
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo noi già abbiamo prenotato quasi tutto, manca qualcosa, a gennaio dovremmo cominciare casa..si speriamo passi più veloce possibile 😅 anche se sono partita con 1208 circa giorni adesso sono 950 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di giugno 2022. Da Gennaio inizieremo a girare per le location. Speriamo che il tempo passi in fretta 😊
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiesa già ti ha dato disponibilità della data ?
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo chiesa sala dj violino e fotografo
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l'ora che siamo il prossimo anno di questo periodo almeno siamo quasi al 2021 😅😍 vorrei essere avanti di un anno già 😅 miii non vedo l'ora.. ma anche d iniziare i preparativi, abito bomboniere ecc 😍
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, non vedo l’ora che arrivi almeno il 2020 Ahahaha almeno penso vabbè dai altri due anni 😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, noi luglio, le settimane in questo momento sembrano volare xk da lunedì al sabato in un attimo, però da un lato quella data sembra sempre ferma, perché i giorni sono tanti, xk ancora altre 3 esteti e 3 inverni, a pensarci mi sento male🤦🏻‍♀️😅
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, io sposo a maggio 2022! Sono già in ansia , sembra che non passa più! Noi per ora abbiamo prenotato sala
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sanno che l intenzione c'è. Ma vogliono che ne riparliamo dopo essermi laureata
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l inverno è lungo e pesante 🤦🏻‍♀️ ma ancora siamo a 0 non abbiamo fatto nulla, e un po' mi sento confusa.. ancora non lo sanno i tuoi?
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante, il tempo farà veramente da Medicina, anche se con questo brutto tempo la malinconia è dietro la porta, almeno voi vi distraete con qualcosa di più bello, ristrutturare casa, io comunico questa decisione ufficialmente ai miei l anno prossimo, e vediamo il da farsi, sia per casa per per tutto
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, sono contenta che anche voi avete deciso una data, si il tempo passa in fretta, però avrei preferito aspettare fino al 2021 almeno, ma pazienza noi pure a breve inizieremo a fare casa, quindi le spese saranno abbastanza, e il tempo farà da Medicina 😅 in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho già commentato il tuo topic in passato, forse era luglio, hai visto come già sta volando il tempo? Io sarò 14 luglio 2022 molto probabilmente, il prossimo anno di questi tempi forse prenotiamo la sala. Adesso sto solo comprando tutto ciò che serve dentro la casa, tupperwere e piatti bicchieri posate. In modo tale da togliere queste spese nel tempo e non averle poi per tutto il 2021,anno dei preparativi veri e propri e sicuramente anche della casa
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh si, io fra 2 mesi invece torno a casa, e mi piacerebbe rimanere x dare anch'io una mano, dobbiamo fare casa, il matrimonio è un po' di tutto.. dai speriamo bene, auguri a te spero lo trovi al più presto 😚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non lavori più già da 2 mesi,infatti sto cercando lavoro anche per dare una mano per il matrimonio è tutto...


    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì brava hai ragione, lavorando il tempo passa più velocemente, io da 3 mesi sostituisco un amica a lavoro xk lei è in maternità ma a gennaio torno a casa ☹️ ancora x i lavori siamo a niente noi aspettiamo dei documenti per iniziare casa, voi?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero al più presto anche di trovare lavoro così mi distraggo,anche perché ancora per i preparativi è un po’ presto😔
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehh si quando penso che devono ancora passare altri 850 giorni miii, però piano piano dai i preparativi ci faranno distrarre 😉☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me scoccia aspettare 3 anni😔 però anche a me dicono che passeranno subito tra i preparativi è tutto😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2022 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Damiana,piacere federica ci sposiamo lo stesso giorno è lo stesso anno😍😍😍Fantastico♥️
    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 🥰 aspettare altri 3 anni mi scoccia, ma pazienza, tutti dicono che passano in fretta, tra i lavori e i preparativi.. in bocca a lupo a voi allora e goditi anche questi momenti 💖
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora in bocca al lupo per i lavori... noi abbiamo preso casa lunedi... adesso dovremo iniziare anche la ristrutturazione...Smiley heart

    • Rispondi
  • Damiana
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Damiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no anche qui basta 1 anno, solo che tutti prenotato circa 2 anni prima per trovare la location che piace, o il sabato, il fotografo ecc, e quindi noi eravamo andati a prenotare per il 24 luglio 2021 pensando di iniziare casa a marzo ma siccome ci sono stati problemi per dei documenti del comune x fare il tetto di casa e quindi abbiamo spostato un anno, perché probabilmente i lavori li cominceremo a fine anno,e ci vuole un bel po' di tempo e anche soldi. Per non arrivare con l acqua alla gola abbiamo spostato almeno abbiamo un anno in più
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai avete scelto di sposarvi tre anni dopo la proposta... lavoro? tempistiche? dalle mie parti per organizzare un matrimonio ci si mette 1anno/1anno e mezzo.. ero curiosa di sapere se dalle vostre parti magari i tempi erano questi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione