Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
Azzurra, il 20 Novembre 2020 alle 20:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 81

Ciao ragazze .. sono molta scoraggiata. Mi sposo a Maggio ma molti mi dicono di rimandare ... che fare??? 😢😢😢
Ciao ragazze .. sono molta scoraggiata. Mi sposo a Maggio ma molti mi dicono di rimandare ... che fare??? 😢😢😢

81 Risposte

  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao azzurra, pure noi a maggio! Consiglio? Non gli ascoltare!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo, l'umore non è dei migliori... Ma mom ti scoraggiare! Temporeggia ancora un po'
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fare??? Digli che se invece di buttarti giù.... fossero di supporto sarebbe meglio.
    Mi sposo a Maggio anche io. E CI SPOSEREMO SONO SICURA CHE NON DOVREMO RIMANDARE 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻Su il morale.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!.. rimani positiva è vai avanti con i tuoi preparativi!!! ... ancora è presto per decidere se rimandarlo!!! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da dicembre ho spostato ad aprile..ed ho spostato appena saputo della zona rossa altrimenti non l'avrei neanche fatto. Spero di sposarmi almeno in comune a dicembre.. ce la faremo 👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che ti sposi a maggio e mancano ancora un bel po' di mesi ti consiglierei di aspettare a rimandare. Devi essere fiduciosa e continuare i preparativi con ottimismo Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare...e ti parlo da ex sposa 2020, spostato a maggio 2021.. È presto, le cose cambiano in fretta e comunque manca un bel po’ 😉😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a rimandare, è presto. La gente parla per invidia e cattiveria. Valuta verso febbraio/ marzo.
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentire ciò che dice la gente..c è tanto pessimismo in giro. Ti consiglio di aspettare l'anno nuovo che arriverà il vaccino e secondo me la situazione migliorerà. Fossi in te se dovessi rimandare lo farei tra febbraio/marzo. Aspetta ancora un po' e non farti abbattere da ciò che dice la gente! 💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo.. in giro c e gente cattiva
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto concordo, hanno trovato anche diversi vaccini. Sono fiduciosa che per maggio la situazione sara' migliorata. 😊

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 💕
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah. Io sinceramente attorno a me ho solo amiche positive che seguono con me i preparativi... ma questa gente che vi dice di rimandare che diritti ha? Io rimanderei solo se i miei familiari stessero male!... e cmq la decisione è tua!!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra. Ti consiglio di non ascoltare nessuno, un consiglio ci sta ok però non farti influenzare. Rimandare, per come la vedo io eh, non conviene. Mancano 6 mesi, in questi 6 mesi può succedere di tutto. Poi ovviamente la decisione spetta a voi. Io sposerò a settembre, in tutti i casi noi ci sposeremo lo stesso. Abbiamo la casa pronta non vogliamo più aspettare, settembre sembra lontanissimo e questa situazione non aiuta per niente. 🤞🏼 Pensateci ☺️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Restiamo speranzose , sicuramente nei prossimi mesi qualcosa di positivo accadrà 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😢💪🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,scusa posso capire perché ti dicono di rimandare ? Da qui a maggio mancano ancora 5/6 mesi ,non crearti e non farti creare adesso ansie ..valuta tu col futuro marito il da farsi ,aspetta più sotto e decidete ..però per adesso io penso sia prematuro dire di rimandare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione