Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria

Sposa 2021

Azzurra, il 20 Novembre 2020 alle 20:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 81
Ciao ragazze .. sono molta scoraggiata. Mi sposo a Maggio ma molti mi dicono di rimandare ... che fare??? 😢😢😢

81 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 26 Novembre 2020 alle 10:44
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Azzurra! Smiley heart
    Continua a sognare e organizzare il tuo grande giorno!

    Manca ancora del tempo e la situazione cambia costantemente!

    Forza, noi siamo con voi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io dovevo sposarmi ad agosto e già ad aprile avevo posticipato tutto al prossimo anno x paura. Bene, nel mio paese i matrimoni ad agosto si sono svolti tranquillamente e un po' mi sono pentita.. Quindi aspetta il più possibile, a marzo decidi
    • Rispondi
  • Scardigno
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Scardigno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno stessa situazione...tutti mi dicono di rimandare prima che le date disponibili diminuiscono ma non ho proprio idea di cosa fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi aspettare come faccio anche io! Non possono rimandare i riti in eterno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho compreso se la tua è una prima data o se avresti dovuto sposarti nel 2020 e hai rimandato, ma posso consigliarti (da sposa luglio 2020 rimandato a giugno 2021) di non rimandare, o perlomeno non pensarci ora..in tanti ti chiederanno, ti faranno venire il dubbio, ma dalla mia esperienza posso dirti che ho capito che l'importante sarà sposare la persona che ami, a prescindere da come hai sognato quel giorno, sarà sicuramente bellissimo, non come hai sperato perché magari alcune cose convenzionali non potranno essere fatte, ma non per questo sarà meno bello! Perciò vada come vada... mantieni forti le tue convinzioni!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io vi consiglierei di non rimandare ancora... attendete e siate fiduciosi💪💪💪
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato già 2 volte e adesso la data è 9 giugno.Arrivassero restrizione di portare il casco integrale e il Burqa, con guanti, visiera e museruola e chi più ne ha più ne metta ma noi ci sposiamo lo stesso!Molte persone ormai usano la scusa del Covid per non venire al matrimonio,ma tanto meglio,meno assembramento per gli altri!👍 non ti fare influenzare...dovete decidere solo voi
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼❤️ Speriamo 😊
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2025? Mi sembra un po' assurdo😮 speriamo di no. Ma per tutto non solo per il matrimonio. Comunque i matrimoni si sono fatti questa estate e sicuramente si faranno nel 2021, credo con delle piccole limitazioni. A mio parere (che non sono nessuno) la mascherina a all'interno, le distanze ecc ecc🙄 ci saranno ancora..... Studi dicono che comunque le pandemie durano all incirca 2 anni e che saremo completamente fuori dal problema covid a fine 2021. Però vabe ognuno fa le sue scelte🤷🏻‍♀️ io spero che vada tutto bene per tutte noi💪🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2022 sarà la stesso...secondo gli studi torneremo alla normalità se tutto va bene nel 2025!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te...non bisogna maiii posticipare...anche il 2022 non è sicuro...anzi per essere completamente sicuri se ne parla 2025
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì dai
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che potremmo sposarci tutte nel 2021🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Maggio e sono nelle tue stesse condizioni
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dicono che dovremo conviverci. Ma in tanti dicono anche che la pandemia durerà 2 anni come tante altre pandemie passate. Nessuno di noi credo possa fare chissà quali previsioni a lungo termine.... Ma data la situazione attuale non la vedo tanto rosea (mio parere personale). I matrimoni si sono fatti quest'anno e si faranno anche l'anno prossimo. Poi c'è chi vuole "rischiare" e sperare è chi invece preferisce non voler rinunciare a nulla e non dover accettare restrizioni e regole (anche se minime). Per me anche la fase dei preparativi è importante è viverla così non è di certo bella.... Però ripeto è una scelta molto personale😊 e noi ci siamo dati un limite per vedere come procede la situazione. Se sarà simile ad ora, rimanderei di un anno e via😊❤️
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io la penso come te... anche mi sono detta: mal che vada, rimandi senza troppo pensarci... ma il problema più grande è: siamo sicuri che il 2022 sia migliore? Qui si dice che sarà un virus con cui dovremmo conviverci per sempre...che macello😔
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra, io ti consiglio di aspettare prima di rimandare, e soprattutto non fatevi condizionare dagli altri perché la vita è vostra. Io sono fiduciosa 💪❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare influenzare troppo dagli altri...fai come ti senti..
    Io sto organizzando il mio matrimonio dei sogni, ma se non potrò mi basterà la mia famiglia e la sua...
    La festa è importante...iniziare la vita con il tuo compagno ancor di più
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ovviamente è una cosa ripeto molto personale che dovete decidere tu e il tuo fidanzato. Punto! Il resto cerca di lasciarlo fuori..... Chiunque può consigliarti quello che vuole o darti dei pareri, ma la scelta è vostra. Fai quello che dentro di te senti più giusto per voi e che ti fa vivere serena! ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda solo se vuoi farlo tu è tuo marito!
    Le altre ersone non ascoltarle!
    Il mondo va così è nn c è idea di quando potrà andare meglio.Quindi rimandare a quando?Noi siamo qui e ora!Viviamo amiamo e facciamo quello che ci rende felici!!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi ad agosto 2021 (sempre stata 2021 la mia data).... La scelta credo sia molto personale, in base anche al carattere di una persona, alle esigenze, alle situazioni..... Io e il mio fidanzato ci siamo dati tempo fino a fine febbraio. Se la situazione sarà ancora questa o similare noi rimandiamo ad agosto 2022 senza tragedie ecc..... Io non voglio rinunciare a nulla e soprattutto non voglio vivere con l'ansia tutto (e lo sto vivendo adesso). Le notizie dicono che comunque il 2021 sarà simile al 2020, sicuramente non come ora..... Ma delle limitazioni è accortezze ci saranno. Sta alla persona scegliere, non credo ci sia una cosa giusta o sbagliata da fare😊 noi preferiamo vivere tutto con serenità. ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 marzo e prego e spero che con vaccino a gennaio qualcosa si può fare ... sicuramnte nn torniamo alla vita normale ma x momento aspetto gennaio x vedere se rimandare o meno 😢🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posticipare! Manca ancora un sacco di tempo per decidere! Ma soprattutto a gennaio arriverà il vaccino, questa è una notizia super considerando che fino a poco tempo fa davanti a noi potevamo vedere solamente incertezza. Ora abbiamo più speranza, io e il mio fm siamo fiduciosi più che mai 🥰 riprenoteremo anche il nostro viaggio a inizio anno. Forza e non mollare! Nel 2021 saremo più sereni ♥️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 16 Maggio e verso fine marzo abbiamo rimandato al 18 settembre. Ti direi di aspettare e fare così.....però rischi di non trovare più una data Durante l'estate secondo me! Sarà pieno di matrimoni tra quelli rimandati dal 2020 e quelli programmati....prova a sentire la location cosa ti dice ma sai che in ogni caso devi incastrare anche tutti gli altri fornitori
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Azzurra. Io mi dovevo sposare a Giugno di quest'anno, ma ho deciso di rimandare di un anno esatto. Personalmente, credo di non rimandare un'altra volta. Rivoluzionerò un pò tutta la mia idea di quello che sarebbe stato, degli invitati, ecc...ma non posso di nuovo rimandare per motivi personali e ragioni di vita.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare le persone...sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Questo COVID durerà alcuni anni purtroppo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentire la gente! Non scoraggiarti mancano ancora 6 mesi ...aspetta e vedi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti condizionare da nessuno... Mancano ancora tanti mesi...stai tranquilla ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice! Non ascoltarli!
    E visto che a vedere non hanno tanta voglia di venire al matrimonio (per me una persona che insiste a rimandare, soprattutto quando si parla di tanti mesi in là, è perché non ha voglia di venire al 100%... È giustificabile solo se dovessi sposarti fra 1-2 mesi massimo), fai a meno di invitarli!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 Aprile con o senza restrizioni ❤️ Non ce ne frega nulla ! Voglio solo sposare il mio amore. E poi mancano 5 mesi!!!! Ahahaha non scherziamo ❤️ I ristoranti non possono più permettersi di stare chiusi SETTE MESI! Dai siamo realisti🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già rimandato una volta. Sposi luglio 2020 ci siamo fatti convincere da tutti quelli che ci dicevano di rimandare (alla fine ci saremmo potuti sposare a luglio il nostro giorno con qualche e restrizione). Ora la nuova data è a maggio e decideremo solo noi cosa fare. Aspetteremo almeno fino a marzo /aprile x vedere come si evolverà la situazione. Il consiglio che ti posso dare è non lasciatevi condizionare dagli altri. Decidete cosa è più giusto x voi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Agosto 2021 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con quello che dici! Dobbiamo essere ottimisti! La vita non si ferma ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione