Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Spero in un Gennaio positivo🤰

Giada, il 11 Gennaio 2020 alle 13:37 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno a tutte.

Apro questo topic perché vorrei che chi come me sta provando ad avere una gravidanza ci scambiassimo pareri.. Dubbi... Domande.
Io sono in fase ovulatoria, quindi ho iniziato da ieri ad avere rapporti, anche se per consiglio avrò rapporti un giorno si e uno no. Speriamo sia la volta giusta sia per me che per tutte voi donne che lo desiderate 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Gennaio 2020 alle 11:07
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei giorni fertili si.. muco sempre filante, in quantità più o meno abbondante
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovulato credo il 5/12 e poi il 7/12 ho avuto una perdita abbastanza abbondante di muco filante... nel mio caso potrebbe essere l'effetto del progesterone che assumo..ma non saprei.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati💙😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi siamo al 3 mese di tentativi, a me dovrebbero non arrivare il 15 e devo dirvi che questo mese lo vissuto molto tranquillo e spensierato non ci ho mica pensato su molto, certo ogni tanto il nostro pensiero casca li però devo dirvi che da giorno 10 mi è salita un ansia ed una curiosità pazzesca ,non vedo l'ora che passano questi ultimi giorniiiii🤞🤞🤞😱😱😱 mio marito si ci e bloccato praticamente male, ogni giorno quando torna da lavoro mi dice apposto? hai avuto segnali? Ed io ogni giorno spiego la stessa cosa. Io per non illudermi già da quelche settimana dico al mio cervello tanto anche questo mese arriva il ciclo perché so che sarà un illusione per me.... kmq ragazze ci rimane solo aspettare ed incrociare le dita.. in bocca al lupo a tutte noi anche x questo mese 🤞🤞🤞🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione..grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è vero..credo che dopo la prima visita mi tranquillizzero molto!! Grazie
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marti se posso, vivitela più serenamente possibile.. Come ho letto tempo fa, la gravidanza è un atto di fede! Non avrai mai la certezza che tutto vada bene, quindi pensa positivo!! 😊😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro! non ti preoccupare, so che alla visita mancano ancora un po' di giorni ma stai tranquilla e goditi il bel periodo che stai passando 😍💙
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! mai mollare!! anzi, essere ancora più determinate e serene! 💙 ce la faremo, in un modo o nell'altro ce la facciamo tutte.. io questo mese dovrei essere in periodo fertile tra circa una settimana, anche meno...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara si si sono io, ho scoperto il positivo venerdi. E per adesso tutto a posto, però visto che la prima visita la ho il 17 e prima non devo fare le beta e quant'altro sono un po in ansia!! Finché non farò la visita non mi tranquillizzo..😂 cmq credo che finché non ci sono perdite si sangue non dovrebbero esserci probemi!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marti, io a 2 giorni dal positivo (se pur lieve linea) ho avuto ciclo molto doloroso (di solito non mi accorgo nemmeno che mi viene il ciclo, non soffro di mal di pancia ma non riuscivo neanche a strare in piedi), non abbondante ma perdite durate giorni..giorni alternati, non continui...non vorrei però andare nei particolari e allarmarti ☹☹ perché non ricordo se sei tu la Marti incinta, non essendoci la foto non ti riconosco
    • Rispondi
  • Yle
    Sposa Precisa Maggio 2024 Bergamo
    Yle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada, a me succede spesso.. ultimamente ho usato il gel conceive e lo noto ancora di piu!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sara posso chiederti come ti sei accorta della biochimica?? Io ho scoperto il positivo, ieri ho chiamato il ginecologo che mi ha detto che non è necessario fare le beta ma ci vediamo direttamente alla visita, quindi adesso finché non ho la visita sono in ansia che qualcosa possa andare storto. Cmq forza e coraggio che adesso si riparte più carica di prima..💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ma ha qualcuna di voi è capitato nel periodo fertile avere poi a distanza dai rapporti delle perdite molto abbondanti di prima mattina di muco trasparente??
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 27e mezzo sposati da giugno 2018. La ricerca è iniziata un anno dopo... con qualche difficoltà..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 27e mezzo. Questo è il terzo mese.... dopo un as di agosto.. e diversi mesi stop. Anch'io ho qualche problemino che sto curando. Sperando che arrivi presto questa gravidanza... sto soffrendo aspettando. Sto prendendo il progesterone e mi da fastidi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    32 io, 33 mio marito. Sposati dal 25 aprile e cerchiamo da qualche mese, ma da dopo il matrimonio non siamo cmq mai stati attenti. ... Qui si spera ❤️❤️🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada! Ho avuto rapporti 6 volte circa a giorni alterni più o meno.... Che devo dirti, può essere tutto o niente qualsiasi sintomo.... Bisogna solo aspettare 🙏❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io biochimica sin da subito a settembre, nemmeno il tempo di metabolizzare la cosa... È stata molto veloce il tutto.
    Succede e nn bisogna rimanere inermi, soffrendo.
    Non bisogna mai mollare... MAI.
    Anzi devi essere più carica di prima😉❤️❤️❤️Allora teniamoci aggiornate per quando andrai in ovulazione 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 31 anni... Lui 43.
    Questo per noi è il 4 tentativo.....
    Il 3...ho avuto subito una biochimica purtroppo. Soffrendo di tiroide ho dovuto prendere cortisone... E sono in cura altrimenti qualsiasi embrione nn attecchisce. Ma speriamo sia il mese giusto sia per me che per voi... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, a me sono arrivate in anticipo di 5 giorni ma da una parte dico "per fortuna!" perché mi sembrava di perder tempo sto mese! mi sentivo di non essere incinta e il medico mi aveva già detto che poteva esserci un falso ciclo senza ovulazione dopo la biochimica di dicembre e così è stato.. Quindi da ora si riparte da zero! appena finisce il ciclo ricominciamo a provarci 💪💪🤞🤞💙
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Io non le aspetto x mercoledì 🤞🤞 al momento nessun sintomo premestruale e seno gonfio ma non dolorante 🤞 spero tanto in questo mese che sia quello decisivo alla realizzazione del nostro sogno d'amore più grande 💞💖 voi da quanto tempo cercate? Cmq abbiate rapporti quando ne avete voglia così che non diventi un ''lavoro'' 🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto il 19. Al momento non ho nessun sintomo..zero... solo di tanto in tanto perdite acquose e cremose. Ma prendo il progesterone quindi credo sia x questo. Un bambino è un dono di Dio.. ma per qualcun'altra è una ricompensa.. un premio x non aver mollato!!!!! Quanti anni avete? Da quanto cercate?? Buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene bene😍😍 allora tante piume per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Posso chiederti nel periodo ovulatorio quanti rapporti avete avuto e se hai usato i giorni alterni?? Giusto per confrontarci 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!!! In bocca a lupo ❤️🤞❤️
    Io non le aspetto per martedì.... Sto incrociando tuttoooooo🤞🤞🤞🥴🥴🥴🥴🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione