COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti

Spedizione partecipazioni 馃摦

Ilenia, il 31 Marzo 2020 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte!

Mi sposer貌 il 25 luglio, io e fm siamo positivi al riguardo e, proprio per questo, avendo gi脿 stampato e preparato le partecipazioni da un pezzo, vorremmo intanto consegnarle nelle prossime settimane! 10 di queste dovranno essere spedite in varie zone d'Italia. La soluzione pi霉 realizzabile in questo momento sembra essere la spedizione tramite Poste Italiane, ma devo ammettere che non sempre ho sentito pareri positivi al riguardo. Abbiamo gi脿 sentito la Nexive (che ci sembrava essere un'alternativa pi霉 affidabile) ma avendo la filiale nel paese limitrofo, al momento 猫 difficile che loro possano venire a ritirare le buste da noi cos矛 come per noi 猫 impossibile andare da loro. Vorrei quindi capire che esperienze avete avuto voi con la spedizione delle partecipazioni tramite Poste!
Grazie mille 馃グ

26 Risposte

Ultime attivit脿 da M.laura, il 31 Marzo 2020 alle 17:10
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Grazie infinite del consiglio 馃槉馃槈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Io quelle che dovevo inviare le ho spedite con le poste. Sono tutte arrivate a destinazione in giorni differenti ma per me non c鈥檈ra problema perch茅 comunque tutti erano ho al corrente di luogo e orario 馃槈
    Per stare pi霉 tranquilla usa poste1
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora
    • Segnala
    Esatto... Teniamo duro.. Sono sicura che riusciremo a festeggiare al meglio il nostro giorno鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Credo fosse desiderio comune ma al momento dobbiamo accontentarci di quello che possiamo fare, anche se non 猫 quello che avevamo programmato. Ci aiuter脿 a raggiungere il nostro obiettivo! 鉂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Penso che al momento sia l'unica alternativa. Le poste sono alla portata di tutti (essendo un servizio distribuito ovunque in eguale modo), mentre altri servizi purtroppo al momento, per quanto pi霉 veloci, sono pi霉 limitati. 馃し馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Avrei preferito darle di persone... MA non so quando nebusciremo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta
    • Segnala
    Io mi sposo il 5 luglio e le ho stampate e consegnare pure io. Mi hanno consigliato le poste italiane, ne devo spedire una decina anch'io m
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    脠 vero, in questo periodo i ritmi sono rallentati, ma credo che il servizio funzioni bene un po' ovunque 馃
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Grazie! Mi sento molto rincuorata! In questo periodo anche le cose pi霉 semplici sono rallentate nelle spedizioni, pi霉 del normale. Sentire le vostre esperienze mi rassicura 馃槉馃グ
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Si infatti 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Ciao 鈽 anche noi le abbiamo spedite verso met脿 mese e non abbiamo avuto problemi; in poco pi霉 di una settimana anche i parenti che sono gi煤 hanno ricevuto la partecipazione 鈽
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Figurati 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Perfetto! Grazie mille! Credo far貌 allo stesso modo 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Grazie mille per il riscontro! Si, data la situazione, credo sia l'unica soluzione al momento! 馃槉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia
    • Segnala

Smiley xd Fidarsi 猫 bene, ma non fidarsi 猫 meglio ( parlo di poste italiane, delle tempistiche ) .

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Si infatti io contavo di spedirle ora per coloro che sono fuori dalla mia portata, e poi non appena la situazione sar脿 un po' pi霉 sotto controllo dare le rimanenti agli altri... Per lo stesso motivo che hai detto! 馃槉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Ciao cara, io le partecipazioni le ho spedite con poste italiane. Ho inserito l indirizzo davanti alla busta, e il mio indirizzo dietro nella linguetta della chiusura.. Ho spedito tranquillamente. Ho pagato 1,10鈧 cad
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Ecco 馃槄馃槄 Purtroppo sperare di non avere alcun tipo di disagio con Poste Italiane a volte 猫 un'utopia.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora
    • Segnala
    Ciao cara anche noi ne abbiamo spedite via posta e nessun problema....
    Anche noi adessi le vogliamo spedire le altre vista la situazione....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia
    • Segnala

Ciao Ilenia, io, al primo matrimonio ho spedito alcune partecipazioni proprio con " poste italiane " e mi sono trovata bene, arrivate tutte!

E' anche vero, che per paura che non arrivassero in tempo o fossero smarrite, le ho inviate qualche settimana prima rispetto ad altre che ho consegnato a mano.

• Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi
    • Segnala
    Ciao io le ho spedite l'11 marzo e posso dirti che nei paesi limitrofi sono arrivate e nel mio paese no 馃槖
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Grazie mille, allora proceder貌 con pi霉 tranquillit脿. L'idea che le partecipazioni potessero sparire nel nulla mi terrorizzava 馃槄
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia
    • Segnala
    Ok grazie mille per il consiglio! 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala
    Io ho spedito partecipazioni con le poste e non ho avuto nessun problema. Magari le poste sono lente per i pacchi ma per lettere e cartoline io ho sempre ricevuto e inviato senza problemi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Elena
    • Segnala

Io quelle poche che ho spedito sono arrivate in fretta a destinazione. Chiedi il servizio POSTA 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti