Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Speculum,perdite di sangue e dolore

Sweet, il 7 Dicembre 2017 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze tranquillizzatemi vi prego!ieri vado al ps X dei crampi qnd arrivò c’era uno specializzando mi inserisce lo speculum e mi fa un male cane tanto da farmi uscire un bel po’ di sangue dicendomi ke è normale (qnd me lo hanno inserito in altre visite ma qnd nn ero incinta nn è mai successo) kmq poi mi fa L eco interna (sono a 18 settimane) e quindi anche quello si sporca di sangue e va tt bene, collo dell utero chiuso e sta bene, placenta alta e bimba bene, solo ke le perdite son ocontonuate ieri sangue rosso vivo stanotte molto meno allora chiamo la mia gine ke dice ke sono normali ke avrò avuto il collo dell utero irrorato kmq queste perdirencontinuano anche se ora sono diventare marroni,solo ke ho anche qualche doloretto proprio all utero! Mi sto preoccupando! Ke ne dite voi?

18 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 12 Dicembre 2017 alle 10:33
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, per fortuna che stai meglio 😊 ! Io per fortuna non mi posso lamentare
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale va molto meglio grazie finalmente le perdite sono finite e anche i dolori grazie di cuore ❤️Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sweet come stai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla la bimba sta bene sarà qualche capillare anche interno,io ho avuto della prima gravidanza perdite abbondanti rosso vivo ma era per un distacco di placenta, ricordo il terrore di averla persa perciò ti capisco,se stanno diventando marroni stai proprio tranquilla...cmq in gravidanza soprattutto in caso di perdite nn si dovrebbe mai usare lo speculo!!! Ma lo fanno in molti....in troppi!!!😣per rasserenarti magari fai un controllo prima Delle feste dal tuo gine ma tranquilla che nn è nulla legato alla gravidanza in se❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma loro la seconda volta mi rassicurarono che venivano dallo sfregamento dello speculum
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si più o meno tutti i giorni X una settimana tracce di sangue
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana di perdite????
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pochino si ma nn so se dipendono dallo sfregamento ke ho avuto kmq pare X il momento ne ho pochissime grazie mille 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok sennò erano stati davvero un po' esagerati 😂 guarda visto l'effetto iniziale di sfregamento dallo speculum, ci sta che poi anche la sonda abbia contribuito... Tieni d'occhio le perdite ma vedrai che si fermeranno. Hai ancora dolori?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao é successo anche a me . Stessa identica cosa a 13 settimane..ero andata in ospedale X delle perdite e mi hanno visitata . lo sorculum mi ha provocato perdite poi per una settimana tant é ch sono tornata il giorno dopo e sono stati loro stessi a dirmi che mi avevano “graffiata “ con lo speculum. Stai tranquilla...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai la cosa assurda? Vado al bagno pulisco e nn ho nulla, poi rivado pulisco ed e marrone io nn ci capisco più nulla le ho a intermittenza
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no mi hanno messo prima
    lo speculum X vedere se avevo perdite poi lo hanno tolto e hanno usato La transvaginale X vedere il collo dell utero
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma scusami... Ti ha messo lo speculum per poter passare con l'ecografo interno? 😱 boh e che hanno, un ecografo sottile? Qui la sonda transvaginale è piuttosto grossina, con anche lo speculum spaccherebbero tutte le parti intime 😂 booo a me han sempre inserito la sonda direttamente, ovviamente col guanto o il profilattico apposito...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale anche a ne hanno messo lo speculum più volte le perdite possono capitare
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi sono arrabbiata moltissimo xke il sangue era rosso vivo e dice ke avendolo irrorata mi hanno proprio ferita! Ma dico io ma nn me
    lo mettere so speculum! Se mai dovessi tornarci glielo dirò espressamente di nn permettersi di metterlo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me lo speculum ha sempre provocato sanguinamenti, soprattutto perdite marroncine dopo qualche ora o addirittura il giorno dopo (credo sarebbero state rosse se fossero avvenute subito) ma in gravidanza non me lo hanno mai inserito, solo l'ecografo direttamente e con quello non sanguino perché non ha spigoli. Secondo me i dolori che hai ora sono dovuti a un po' di ansia per queste perdite, prova a distenderti e rilassarti, bevi magari una camomilla e vedrai che passano. Se poi continua chiedi un controllo, ma alla tua ginecologa così passi sempre per le stesse mani ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione