Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Spasmex 80mg

Virginia, il 14 Febbraio 2020 alle 10:06 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze sono alla 5 settimana e da quando l'ho scoperto ho dolori da ciclo, quindi io dottore mi ha prescritto progeffik mattina e sera, riposo, e queste compresse da prendere al bisogno. In Effetti devo dire che fanno il loro effetto perché da ieri non ho quasi più dolori, ma mi chiedevo qualcuna di voi prende il mio stesso farmaco? Perché leggevo invece di altre ragazze che hanno risolto con il magnesio, molto più naturale... Spasmex 80mg 1


6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 15 Febbraio 2020 alle 08:08
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso 2 o 3 pastiglie al giorno fino al quarto mese di gravidanza. Il ginecologo me lo aveva dato in via precauzionale (per problemi in una gravidanza precedente) e mi ha fatto solo bene, infatti non ho mai avuto dolori o contrazioni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla che è utilissimo 😊 io l'ho preso una decina di giorni quando ero al quinto mese è sono rinata 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla se te lo hanno prescritto è perché serve sei all’inizio è bene che tu tenga sotto controllo qls dolorino o fastidio... te l’ho detto io l’ho preso e la mia gravidanza è stata meravigliosa ne la sono goduta e mio figlio è nato 2 mesi e mezzo fa e sta benissimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mely😘 secondo me i miei ora sono anche dolori intestinali, sento a volte un indolenzimento come quando si ha l'intestino irritato...sto prendendo anche io progefikk mattina e sera.... Comunque mi rincuora molto sapere che molte altre donne lo hanno preso e che sia andato tutto bene! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ho avuto un piccolo distacco della placenta e ho preso progefik e poi ho avuto coliche renali e ho preso spasmex al bisogno per qlc gg e ho risolto sia il piccolo distacco con il progesterone e sia le coliche renali con lo spasmex e ho avuto una gravidanza bellissima e il mio piccolo stava benissimo non ha avuto nessuna ripercussione su di lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione