Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Sparkles: un'idea alternativa per "illuminare" il vostro ricevimento

Alessandra, il 26 Novembre 2013 alle 16:30

Pubblicato in Ricevimento di nozze 119

Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle lanterne/fuochi d'artificio. Mi sembra perfetta per chi non vuole rinunciare ad un po' di luce e scenografia...

Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle lanterne/fuochi d'artificio. Mi sembra perfetta per chi non vuole rinunciare ad un po' di luce e scenografia ma in maniera un po più easy e giocherellona. Vi posto un po' di fotine sia di come gli sparkles (i bengali nostrani) possono essere presentati agli ospiti sia di come possono essere usati (arrivo degli sposi, uscita degli sposi, taglio della torta, primo ballo, bacio etc).

Ora indagherò anche sui costi, perché immagino saranno sicuramente più economici dei fuochi, lanterne o palloncini con led Smiley winking

Che ne pensate? Voi lo usereste al vostro matrimonio. A me piacciono tantissimo!!!

sparklers hearts

sparklers: come proporli agli ospiti

sparklers: come proporli agli ospiti 2

sparklers: come usarli

sparklers: come usarli 2

sparklers: come usarli 3

Ok ragazze, primo aggiornamento:

cinzia li ha trovati a forma di cuoricino su ebay, però attenzione, queste sono candeline, quindi più piccoli rispetto a quelli che vedete in foto. Questi sono lunghi 15 cm.

http://www.ebay.it/itm/400495427465?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Su ebay americano, che è sempre troooppo avanti Smiley winking ho trovato prorpio quelli per matrimoni, sono lunghi approx 50 cm.

http://www.ebay.com/itm/20-inch-wedding-sparklers-/200995091111?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2ecc3db2a7

Poi ci sono diversi siti americani che li vendono ma non tutti spediscono all'estero. Questo si (lunghezza circa 28 cm).

http://www.beau-coup.com/wedding/heart-shaped-wedding-sparklers.htm?utm_term=2662&gdftrk=gdfV2692_a_7c814_a_7c5158_a_7c2662&SSAID=225926&utm_source=shareasale&utm_medium=cpc&utm_campaign=shareasale

Attenzione:

prima di effettuare l'ordine vautate bene i costi di spedizione.

per accendere gli sparklers può non essere sufficiente un accendino normale, quindi fate delle prove così da munire gli ospiti della giusta "strumentazione" per l'accensione.

119 Risposte

  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2014 Avellino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea, mi piace !

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto michela! è un'idea alternativa molto originale e suggestiva alle lanterne!!!

    solo che, ad essere sincera, a me i fuochi d'artificio sarebbe piaciuti..Smiley ups ma costano troppo!Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii lo penso anche io. E sicuramente essendo "di stagione" magari costeranno anche di meno. Purtroppo su internet non ho trovato molti fornitori: devo impegnarmi di più! Smiley ups

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la penso esattamente come te, per quello cercavo qualcosa di alternativo e non ancora stravisto. Ora mi sto informando sui palloncini luminosi. Appena ho notizie pubblicherò anche quelli Smiley winking

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea! io non amo tanto i fuochi d'artificio...mi sembrano un pò troppo per un matrimonio...e le lanterne, che tanto mi piacciono, iniziano ad essere viste e riviste...questa invece è una bella idea, originale e molto ridimensionata...sicuramente la prenderò in considerazione...grazie del post...utilissimo!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto questa proposta già un paio di volte in questi giorni navigando qua e la e la trovo davvero carina...la prendo in considerazione!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2014 Padova
    Mirka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea!Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che belli....sono meravigliosi..peccato che forse x matrimonio giorno nn sono molto indicati

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carineriaSmiley smile secondo me e' un'idea migliore dei fuochi e delle lanterne

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli! Ora si avvicina capodanno sarà più facile trovarli! Bella l'idea!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione, io li usavo da bimba a capodanno, li lego molto a mia nonna materna Smiley smile

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono carini anche se mi ricordano molto la notte di capodanno!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah bene, mi fa piacere Smiley shame

    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Abituale Giugno 2014 Perugia
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessandra...

    avevo pensato mesi fà di metterli in lista e non mi sono mai ricordata di appuntarli
    il tuo topic è stato provvidenziale

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah interessante, bello che pure agli ospiti sia piaciuto. Ti faccio un paio di domande Smiley winking

    In che momento avete deciso di farli accendere? Hai comprato i normali che si usano anche a Natale o di speciali (non so più grandi, o di forme particolari)?

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissimiii anche noi li abbiamo fattii..gli ospiti sono stati entusiasti e l'effetto era grandiosoonoi sposi

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belli! secondo me danno un bellissimo effetto

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah si, non lo sapevo, a casa mia si chiamano bengala anche quelli piccolini. Ottimo a sapersi Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina come idea ma da noi queste sono le stelline. I bengali sono dei fuochi d'artificio molto più grandi che si fanno tipo sul terrazzo e scende una cascata di scintille.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li voglio per il taglio della torta!!! Che bellissima idea!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea!!! Ottimi per il matrimonio di sera!!!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2014 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idea stupenda!!!!!*___*

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione