Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza

Spannolinamento bimba 2 anni

Marianna, il 17 Marzo 2020 alle 07:12 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno sono alle prese con lo spannolinamento della mia bimba 2 anni e 3 mesi...ne volevo approfittare di qst periodo di reclusione forzata!avete consigli?metodi?

A noi ci sono giorni che lei me lo dice e giorni che non so se per distrazione o per noia di andare al vasino,si fa pipi addosso.!!io in realtà la porto ogni 40 min ora e la fa nel vasino ma devo kmq portarla io,difficilmente lei me lo dice...x la 💩 non ho problemi fino ad ora,perché se ne accorge ma la pipi non sempre!!!

2 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 18 Marzo 2020 alle 14:25
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!pggi sta andando meglio...va a giorni...speriamo sempre meglio...so che è ancora piccola infondo...ma ho voluto provare per sfruttare questo tempo libero che ho ora.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da educatrice che ne ha spannolinati un po’ 😅 ti consiglio di ricordarla ogni oretta circa e dopo un paio di ore che non la fa prova comunque a sederla sul vasino. In questo caso non devi porre la domanda se la deve fare o meno ma semplicemente la accompagni in bagno magari sotto forma di gioco! Pian piano sarà un’abitudine anche se a 2 anni sono ancora un po’ piccoli quindi ci potresti mettere di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione