Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Sospetta extra uterina.

Belle 💖, il 10 Agosto 2019 alle 20:20

Pubblicato in Future mamme 173

Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e...
Oggi nuovo controllo in ospedale. Le beta si sono alzate di pochissimo.. anziché scendere... la dottoressa teme una extra uterina. Mamma mia ragazze... è un caso rarissimo.... Non ci posso credere. Ammetto che un pochino sono spaventata.... mi ha detto di tornare lunedì.. se non ho nuovi sintomi..e rifaremo tutti gli esami. Non so cosa pensare....

173 Risposte

  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra banale ma purtroppo in queste situazioni bisogna solo aspettare,non si può fare nient'altro..
    A me il mio ginecologo mi disse di vedere la durata della "mestruazione e la consistenza " e ripetere le beta, in modo tale da escludere la geu.
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra banale ma purtroppo in questa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.... quando ho saputo che la gravidanza si era bloccata.. come puoi immaginare..mi è cascato il mondo addosso. Però l unica cosa che potevo fare era rialzarmi..e farmi forza.. nient altro!!!! Ma in questa situazione di stallo....sto cadendo piano piano in una situazione di angoscia. Le beta non scelgono...ma non hanno ancora valori da confermare una geu. In pratica sono in un limbo... la gravidanza non proseguirà.. ma non si sa neanche come e quando terminerà...
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel giro di pochissimo..
    Il giovedì test positivo,venerdì mattina sono stata a fare le beta ed erano basse,il ginecologo mi disse di ripeterle il lunedì mattina.
    Ma la domenica ho iniziato ad avere delle perdite.Al PS mi dicevano che erano dei capillari ed invece era una biochimica.Dal lunedì in poi ho iniziato ad avere una mestruazione abbondante e leggermente dolorosa.Li per li è "passato il momento ".Dopo 20 giorni ho iniziato A soffrire di attacchi di panico e ansia e adesso con degli "aiuti " Sto affrontando il tutto. ..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mo sento proprio così.... mi è crollato il mondo addosso quando mi hanno detto che non sarebbe andata avanti la gravidanza. Ma almeno me ne sarei fatta una ragione... avrei trovato il modo di superare il dolore. Ma così...vivo perennemente in ansia.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sto cercando di tenere duro.... tu quanto ci hai messo a scoprire cosa stava succedendo? Come ne sei uscita?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dicevo le tue stesse parole...
    Praticamente la mia estate è stata un incubo, l'aborto è stato un trauma ma anche un sollievo.. perché quando passi per le vie del limbo, non vedi l'ora che finisca tutto e vuoi riprenderti in mano la tua vita..
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle..
    Come ti capisco 😳😳😳
    Mi è successa la stessa cosa a giugno...Sii forte...Un abbraccio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si si controllano anche quelle zone!!!! Ma non si vede nulla di nulla.... ne falde..tutto nella norma. Io infatti non ho dolori perdite niente... mi hanno detto che c è ancora la possibilità che la gravidanza passi da sola... Io non so che pensare. Voglio solo uscire da questo limbo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, è sempre l'eco transvaginale.. però oltre a guardare l'utero guardano anche in zona tube.. a me la ginecologa spingeva forte sulla pancia a destra e a sinistra e spingeva molto con l'ecografia (sentivo molto dolore) però appunto non vedeva nulla.. per vedere qualcosa devi avere le beta almeno 800/1000.. con un buon ecografo forse vedono qualcosa anche prima
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stanno facendo solo l eco transvaginale.. c è un esame specifico x le tube? Provo a chiedere mercoledì...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono giorni molto molto difficili.... provo tanta angoscia.... perché non si capisce se si tratti di as oppure geu. Io e mio marito stiamo affrontando tutto insieme...uniti più che mai... Non vedo l ora passi tutto questo... Non vedo l'ora di capire cosa stia succedendo al mio corpo..e di tornare quella che ero. Ovviamente con calma penseremo anche ad in altra gravidanza...ma con calma.. per ora stiamo tenendo duro..anche se è stato un brutto colpo... e ancora non si vede la soluzione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che hai paura.. l'ho avuta anche io..
    Qui sul forum ci sono passate in tante, purtroppo sono cose che succedono.. sono errori biologici, non abbiamo nessuna colpa.. ti stanno controllando le tube?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle .. sto seguendo i tuoi topic dal primo.. ero così felice x te.. mi ricordavo di te perche ci siamo sposate nello stesso periodo.. purtroppo le cose si sono evolute in maniera diversa... non ci sono parole per esprimere il dispiacere in una situazione così difficile da affrontare .. ti auguro di trovare dentro te e in tuo marito il conforto di cui hai bisogno e la voglia in futuro di ritentare e provare la felicità immensa di aspettare un figlio. Ti abbracciamo forte ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo l ora!!!!! Uffi uffi... se non ho altri sintomi tornerò mercoledì di nuovo in ospedale....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco.. sono sensazioni che nessuno mai dovrebbe provare... però dopo il buio arriva sempre il sole... credici... questi gg passeranno e saranno solo un brutto ricordo💖
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tantissimo del sostegno!!!! Al momento vorrei riprendere possesso del mio corpo.... venerdì mi è cascato il mondo addosso. Il giorno dopo non volevo alzarmi dal letto.... però ora anche questa preoccupazione..Non la volevo... queste beta non scendono....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a marzo ho avuto una biochimica, nn c'era il rischio di geu ma..... tanta felicità e poi il baratro... capisco la tua delusione, la tua preoccupazione... ti sono vicina.



    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura.... però L unica cosa che posso fare è aspettare. Non possono sommistrare un chemioterapico senza una diagnosi certa... lo capisco. Non vedo l ora di avete ha diagnosi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento in un limbo!!!! Ed ho paura.... l unica cosa che posso fare è aspettare...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente!!!! A questo punto sarebbe l epilogo migliore... ma queste benedette beta non scendono...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza 💞 sei super controllata!!! Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando avrai notizie più precise cara 💙
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah.... 😔 Forza Belle, riavrai il tuo arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che intenda che potrebbe arrivare il ciclo così da non dovere fare nessuna terapia farmacologica...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che si risolva da solo nel senso che c'è anche una speranza che vada avanti bene?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata stamattina in ospedale...ma praticamente non ci sono novità... la situazione è stabile.... Non c è modo di dire ora che si tratti di una geu. Ne dalle eco ne dalle beta... non possono escluderlo quindi devo restare sotto osservazione.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... Non vedo l ora sia tutto passato... ho tanta paura. Mi hanno detto di state a riposo e tranquilla.. ho il terrore di perdere la tuba..nel caso fosse geu...anche se mi hanno detto che ciò avviene con beta intorno ai 2mil. Ed io le ho 460. Stando sotto controllo...Non dovrebbe succedere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No purtroppo.... i valori sono stabili..dalla eco non è emerso nulla...Dobbiamo aspettare... finora non possono affermare si tratti di geu. Neancge escluderlo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata di nuovo in ospedale... le beta in 48h sono passate da 424..e 460. Per loro è come se i valori fossero ancora invariati... neanche dalla nuova eco s è visto nulla. Con questi dati non possono affermare ancora che si tratti di una geu. E ovviamente non possono procedere alla terapia...mi hanno detto che ci sono ancora possibilità che l aborto si risolva da solo. Mercoledì devo tornare di nuovo...e rifaremo tutti gli esami. Dobbiamo continuare a monitorare la situazione... Non vedo l ora che sia tutto passato ragazze....
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle sei andata a fare la visita?? Che t hanno detto?
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a.me.Non.sapevano nemmeno.le settimane che ero , xké io ho un.ciclo.molto irregolare , poi mi.hanno.detto.che non.c'era nulla poi.che il.bimbo era due.settimane più.piccolo ora.invece e.una.settimana.più piccolo, nemmeno.loro.lo.sanno mi.avevano.detto.che la.mia.gravidanza.era.una.gravidanza.morta.invece.un.altro.dott mi.a.vista.è.mi.fa.signora , certo.dottori.è.meglio.che.so.tolgono.dalle p..... figurati a.oggi sono.a.10settimane e de.tutto.apposto quindi.vivi la tranquilla è Non.pensare.al.peggio😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione