Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

sos quadro

Giorgia, il 13 Ottobre 2019 alle 17:55 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Buonasera ragazze😊 vorrei un consiglio! In soggiorno ho un parerà attrezzata bianca e tortora, tavolino bianco e divano mélangiato sempre sui colori grigio-Tortora! Vorrei mettere un quadro sulla parete del divano. È bella ampia quindi ci andrebbe benissimo un quadro 150x100, non sto riuscendo a trovare nulla che mi colpisca. Volevo sapere se conoscete qualche sito dove vendono quadri/tele e poi volevo secondo voi si che colori mi dovrei orientate! Sulle mensole ho qualcosa di rosso. Grazie in anticipo!

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 14 Ottobre 2019 alle 12:15
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze grazie per i consigli, ho provato a vedere a maison du monde e non ho trovato nulla che possa stare bene,anche se ci sono cose bellissime. Devo ancora vedere su Ikea, su Amazon anche non ho trovato granché. Per quanto riguarda il consiglio di selly, è un bellissima idea però sono sincera, non vorrei spendere molto perché al momento viviamo in una casa in affitto, dopo il matrimonio cercheremo di comprare/fare una casa tutta nostra e quindi probabilmente cambieremo i mobili e tutto sarà diverso😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non sono un'amante dei quadri fatti in serie. Perché nonntrovo s rivolgerti ad un artigiano e ti fai dipingere/disegnare qualcosa di originale apposta per te?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a guardare da Ikea?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, hai provato a vedera a maison du monde ?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io personalmente non amo gli ingrandimenti delle foto da matrimonio in salotto, li vedo meglio nella camera da letto (ma sono gusti personali). Io prenderei qualcosa a contrasto, dato che il resto dei mobili è molto neutro, magari con dettagli sul rosso se hai qualche tocco di quel colore. Io sulla parete del divano ho una stampa su legno di un quadro di Monet, ma non ricordo da che sito l'avessi ordinato, sicuramente in rete si trova di tutto!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sarebbe secondo me perfetta io aspetterei 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato sai? Magari una in bianco nero... devo aspettare un po’ però visto che ci sposeremo a luglio 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non metti una bella foto del vostro matrimonio 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione