Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza

sos passaporto - Monza e provincia

Elena, il 26 Maggio 2020 alle 18:24 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao ragazze,
Io a gennaio ho fatto richiesta dal sito della polizia per fare il passaporto alla Questura di Monza (vivo a Desio), visto che, se tutto va bene, a settembre subito dopo il matrimonio partiremmo per gli Stati Uniti...
Primo appuntamento disponibile 19/11 e chiaramente sarebbe LEGGERMENTE in ritardo 😅 quindi abbiamo fatto subito la segnalazione di “urgenza” spiegando il motivo (cosi ci ha detto di fare anche l’agenzia, poi ci avrebbe contattati la questura di Monza per anticipare).Fino a febbraio ho controllato mille volte sul sito se ci fosse qualche “buco” prima per anticipare, ma niente, poi è arrivato sto cavolo di virus e hanno ovviamente bloccato tutto.Da ieri finalmente hanno ricominciato a esserci date disponibili sul sito, ma tutte ottobre/novembre 😫 ho chiamato la questura di Monza e mi hanno detto che devo continuare a controllare praticamente tutti i giorni, sperando che prima o poi si liberi un posto o aspettare che mi chiamino loro.Io sto perdendo la pazienza, qualcuna di voi sa consigliarmi cosa fare??Per Il passaporto elettronico tra l altro ci vuole piu tempo per farlo fare, mancano 3 mesi e mezzo alla possibile partenza... help!!

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Giugno 2020 alle 19:57
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io controllavo le disponibilita tipo 15volte al giorno e alla fine ho trovato un buco il 26/6... c’erano 2 posti soli e 10minuti dopo la prima data era 01/01/21😱 vai a tentativi piu volte e prima o poi qualcosa salta fuori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Sei riuscita a trovare un modo? Anche noi siamo rimasti bloccati causa covid, prenotazione lo scorso ottobre, appuntamento a maggio perché ci saremmo sposati a settembre e volevamo fare viaggio di nozze nelle vacanze di Natale. In realtà poi abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 2021, ma volevamo comunque portarci avanti almeno sui passaporti, visto che la questura di Monza ha tempi disumani... Ma non riusciamo a prenotare l'appuntamento! E' tutto sempre pieno!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, come va? Smiley kiss

    Purtroppo devi armarti di pazienza e chiamare la Questura come anche loro ti hanno suggerito.

    Forza e non perdere le speranze perché lo avrai prima della partenza! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione