Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

๐“
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

sos ๐Ÿ†˜ Natale ๐ŸŽ„๐Ÿ˜ฑ ๐ŸŽ

๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต, il 2 Dicembre 2019 alle 13:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Ciao a tutte!
Cosa regalerete ai vostri mariti per Natale?
Sono estremamente a corto di idee..! ๐Ÿ˜ฑ๐ŸŽ„๐ŸŽMio marito รจ un appassionato di fumetti, videogiochi e cartoon โ€œdiciamo vintageโ€ (anni โ€˜80) e di wrestling, ma ha giร  praticamente tutto in merito..! Non ho proprio idea di cosa andare a โ€œpescareโ€ ๐Ÿง Libri & fumetti no (ne abbiamo da vendere ๐Ÿ˜…), tecnologia non รจ tecnologico nemmeno un poโ€™ - manda giusto le mail e poco piรน... Pacchetti vacanza & simili sono inutili perchรฉ ha le ferie solo ad agosto (non puรฒ prenderne in altri periodi se non giorni singoli e per esigenze ben definite)... Non รจ sportivo (il nostro sport preferito รจ il divaning ๐Ÿ›‹๐Ÿ˜…)...Insomma, ๐Ÿšจ ๐Ÿ†˜ HELP!!! ๐Ÿ†˜ ๐ŸšจP.s.: niente pacchetti โ€œavventuraโ€ & co., va in iperventilazione sul Brucomela fra un poโ€™ ๐Ÿ˜…P.s. - bis: non ho un budget illimitato, diciamo entro i 50-60 โ‚ฌ!

29 Risposte

Ultime attivitร  da Michela, il 3 Dicembre 2019 alle 22:23
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlรฌ-Cesena
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sos ๐Ÿ†˜ Natale ๐ŸŽ„๐Ÿ˜ฑ ๐ŸŽ 1se รจ appassionato di star wars un accappatoio a tema, potrebbe essere una cosa carina e utile โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va in iper ventilazione sul bruco mela mi ha fatto morire perchรฉ anche io ci faccio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deheheheh nerd inside proprio ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi proprio di no! Per quest'anno a giochi, monitor e tutto quel che ne consegue siamo a posto!! Aveva provato a dirmi che avrebbe voluto google stadia ma 130 euro per un controller (che poi รจ uguale a tutti gli altri), una chromecast (ne abbiamo giร  una per guardare Netflix) e un paio di giochi gratis che nemmeno gli piacciono...sono riuscita a farlo ragionare e almeno quello lo abbiamo evitato Smiley xd

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ๐Ÿ˜‚ Beh pagato 750โ‚ฌ scontato, non รจ proprio una spesa da tutti i giorni ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Musica, film?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pazzesco!!! Non lo dico a mio marito altrimenti comincia a chiedermelo tutti i giorni ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lโ€™affetta-salame potrebbe piacergli molto, me lo cerco ^^ Il cabinato... Abbiamo giร  quello โ€œveroโ€ in casa (con su 3000 giochi arcade) ๐Ÿคช๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non gli piace quella serie ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, sono 300 euro..per il Black Friday perรฒ รจ scesa a 200! Valuta tu se fargli un regalo di natale per quest'anno e anche per i prossimi Smiley xd altrimenti un qualcosa da fare in due? a noi ad esempio piacciono i puzzle o i lego da montare insieme..oppure ci siamo dati ai giochi da tavolo per due cooperativi (le leggende di andor, cluedo,..). altrimenti se vuoi un pensiero un po' piรน economico c'รจ la sveglia a forma di controller/gameboy, kit per fare sushi, affettasalame con scritto ghigliottina, un kit per la barba, un kit per fare la birra a casa (pare non venga buonissima ma puรฒ essere un'idea per fare qualcosa insieme), Arduino, un mini arcade su Amazon (proprio come oggetto da mensola eh!), vestaglia. E ho finito la mia lista per regali di natale o compleanno Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh.. Una cinta firmata?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio adora Supernatural e volevo regalarglielo ๐Ÿ˜. Non ha mai guardato "the big bang theory"? Magari potresti prenderglielo e farlo iniziare ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nada, non riusciamo facilmente a trovarci con gli amici per via degli orari restrittivi di lavoro (a nanna alle 21 da domenica a venerdรฌ)... ๐Ÿ˜…

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unica sarebbe trovare Supernatural, ma... I DVD non li hanno mai fatti oltre la prima serie, mannagg'je possino u.u

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo le cose da montare (siano esse Lego, action figures o puzzle) non "attaccano"... Gli ho preso una action figure tipo 3 anni fa, ed รจ ancora lรฌ, smontata, nella scatola ๐Ÿ™๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche serie tv che gli piace? Potresti regalargli un cofanetto, oppure album musicali, dvd, a dicembre Amazon ha sempre un'offerta 3x2 su cd musicali e dvd.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l' iwatch nuovo, perchรฉ il suo ormai era un pรฒ vecchio e non faceva piรน sggiornamenti... Comunque ๐Ÿค” un gioco di societร  da tavolo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito siamo un po' nerd e collezionisti Lego, puรฒ piacere il genere? Alcuni set sono delle chicche, ma ovviamente deve piacere!

    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, se la Switch non costasse un rene... sarebbe il regalo perfetto! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so c'รจ dalle tue parti ma a me piace molto QC terme! Ci sono andata a Milano per l'addio al nubilato ed รจ super carino e rilassante!! Invece con il marito ci sono andata dopo il matrimonio ma era la spa di un hotel, quindi molto piรน piccola ma c'eravamo solo noi e ce la siamo goduta Smiley sexy

    altrimenti anche solo un massaggio in un salone! Perรฒ deve piacere..

    Comunque a me ha chiesto il monitor per giocare a switch e ps4 pro (si, abbiamo praticamente tutte le consolle), cosรฌ se lo mette sul tavolo e io ho la tv libera per guardarmi le serie tv mentre lui gioca Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!! Secondo me ci sta!! ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici tipo action figure? Non รจ male come idea, vediamo cosa scovo su Santo Amazon ๐Ÿ˜… oppure alla Yamato Video (domani sono giร  a Milano)..! ^^
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al pc non gioca ๐Ÿ˜… il monitor 4K andrebbe bene a me (ma ho giร  un pc da gaming ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚)... hmmm lโ€™idea mi piace (ha spesso mal di schiena), dovrei trovare un centro spa in zona aperto la domenica (รจ lโ€™unico giorno in cui possiamo rilassarci un poโ€™) e scovare qualcosa di bellino ma non troppo fuori budget ^^
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooooo stavo rilanciando con il cofanetto. Invece, forse vorrai scaraventarmi dal balcone, ma accetto il rischio perchรฉ al mio piacciono... qualche suppellettile pacchianissimo a tema dei suoi eroi?? ๐Ÿคญ๐Ÿ˜‰ ce ne sono anche relativamente seri da collezione
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deheheheh ๐Ÿ˜… ah e ha giร  i DVD dei cartoon ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un massaggio di coppia o in ingresso in spa? Andate in giornata cosรฌ non serve prendere ferie e vi rilassate! Mio marito era un po' scettico sui massaggi e invece l'ho convinto a farne uno con me e ora รจ lui che vuole portarmi in una spa ogni due per tre Smiley xd

    comunque anche il mio รจ appassionato di videogiochi, fumetti, film e altre cose nerd..perรฒ per natale ha voluto un monitor per giocare in 4k!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, allora direi di no. Mmm, mi riservo di deliberare ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • ๐“
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    ๐“๐“ป๐”‚๐“ฑ๐“ช๐“ญ๐“ท๐“ฎ๐“ฎ๐“ต ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hmmm non male come idea, solo che... Abbiamo pochi amici e ancora meno tempo ๐Ÿ˜… (alla sera, per esigenze di lavoro, si va a dormire alle 21 da domenica a venerdรฌ ๐Ÿ˜…)... Non so quanto lo userebbe/useremmo ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, che ne pensi di un gioco di societร  ? Qualcosa per adulti ovviamente magari inerente ai fumetti di chi รจ appassionato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione