Carla
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Sos matrimonio

Carla, il 10 Luglio 2019 alle 17:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutte, sono nuova iscritta ed ho bisogno del vostro aiuto. Premessa nel 2020 io ed il mio ragazzo vogliamo sposarci, ma ancora non abbiamo visto niente , sono impreparata su tutto, e dalle ricerche fatte mi sembra di capire che bisogna prenotare 2 anni prima perch茅 non si trova nulla? 馃槺 comunque io non vivo a Napoli ma ovviamente da buona napoletana il matrimonio lo vorrei fare nella mia citt脿 e preferibilmente vista mare. Credo saremmo un 130 persone, avreste ville bellissime, con ottimo rapporto qualit脿 prezzo? Io mi sono innamorata di villa punta pennata se riesco ad agosto cercher貌 di mettermi in contatto per andare a capire un po la situazione 馃ぃ
Fiduciosa nei vostri consigli 馃榿馃榿馃榿馃榿

33 Risposte

• Carla
    Carla
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie per il consiglio, far貌 cos矛 馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana
    • Segnala
    Inizia a guardarne tre/quattro in zona (come piacciono a voi... vista mare... poi scrivi via mail o social se ti danno le Date ancora disponibili per il2020.. se ci sono date disponibili nel periodo di vostro interesse (molto probabilmente i we saranno tutti occupati...)e appena riuscite ad organizzarvi andate a vederle di persone e fare quattro chiacchiere con la gestione
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Giugno 2020 Novara
    Debora
    • Segnala
    Dipende... premetto non sono di Napoli...noi a settembre 2018 abbiamo deciso di sposarci a Giugno 2020 e sempre a Settembre 2018 ho bloccato chiesa e ristorante e a Dicembre 2018 i sabati di Giugno 2020 erano gi脿 tutti pieni dipende tutto da quanto va il ristorante per i matrimoni
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Luisa
    • Segnala
    Ciao, era quello che pensavo anche io qualche settimana fa. Stiamo ristrutturando casa e abbiamo deciso di sposarci nel settembre 2020. Abbiamo trovato le date in tante location. Anche io ho visto villa punta pennata molto bella ma poich茅 ho molte persone anziane prime tra tutti i miei nonni l'ho trovata un po scomoda. Alla fine abbiamo girato un po di locali, contattati prima per sapere se le date erano disponibili e abbiamo scelto il Kora, praticamente sulla spiaggia, ci 猫 piaciuta e lo abbiamo prenotato subito. Il mio consiglio 猫 quello di contattare le ville per vedere le date disponibili ma tranquilla che le troverai!!
    • Rispondi
  • Mina
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    No io sono di Bari
    • Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala
    Si trova a Napoli?
    • Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala
    Ah veramente? Fantastico, sarebbe bellissimo per me che abito lontano e vedere pi霉 ville diventa difficoltoso, almeno in questo modo vado diretta su quelle che mi interessano grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Mina
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    Si solo la location abbiamo bloccato Perla del Doge
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura
    • Segnala
    Non so se qualcuno ti ha gi脿 dato questo suggerimento ma se avete in mente una data e siete lontani potete anche mandare delle mail e chiedere preventivamente menu prezzo date disponibili ed eventuale data per un incontro 馃槈
    • Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala
    Ottimo avete gi脿 scelto la location?
    • Rispondi
  • Carla
    Carla
    • Segnala
    馃ぃ infatti anche secondo me
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Per molte localit脿 c'猫 bisogno di prenotare uno o anche due anni prima. Per rapporto qualit脿 prezzo non basarti su quella che vuoi tu ma fai pi霉 preventivi e confrontali tutti poi se quella che vuoi tu 猫 la migliore Allora ovviamente si procede con l'acconto e la Fermi. Intanto partite danno Behind budget totale del matrimonio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora
    • Segnala
    Tranquilla sono solo tutte dicerie馃槉
    • Rispondi
  • Mina
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    Noi abbiamo deciso di sposarci solo il mese scorso a giugno 2020.... non sei sola馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Federica
    • Segnala
    Ciao Carla, oddio io ho iniziato a preparare un anno e due mesi prima, due anni mi sembra esagerato! Forse lo richiedono alcune location esclusive questo lasso di tempo enorme!
    comunque l鈥檕rganizzazione dipende da tanti fattori:
    -se ti sposi tra maggio ed ottobre prima prenoti 猫 meglio 猫, percge sei in altissima stagione matrimoni e quindi rischi di non trovare chiesa e location che ti piacciono liberi per la tua data, se invece ti sposi negli altri mesi puoi anche fare tutto con pochi mesi di preparazione.
    - la location e la chiesa: se sono molto richiesti ti tocca prenotare il prima possibile, se invece scegli posti non tanto ricercati sei pi霉 libera nella preparazione.
    - costi: se ti sposi in alta stagione tutto 猫 pi霉 costoso, ovviamente a parte i servizi come foto, trucco, catering
    pero alcune location hanno un costo di affitto che varia in base ai mesi ed ai giorni della settimana.
    - se ti sposi nel weekend o nei festivi anche qui prima prenoti megkio e
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Giugno 2020 Torino
    Diana
    • Segnala
    Ciao benvenuta! Allora per le location dipende... Alcune 猫 preferibile fermarle due anni prima, ma mica tutte. Dipende da quanto sono richieste Smiley smile anche perch茅 la maggior parte della gente di sposa da un anno all'altro, quindi non preoccuparti.
    In ogni caso la prima cosa da fare 猫 certamente fermare la location, cos矛 scegli se fare pranzo o cena, valuti i costi, vedi se hanno ancora a disposizione il vostro giorno.
    Successivamente puoi iniziare a fermare chiesa, fotografo, videomaker, ecc Smiley smile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti