Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari

sos fedi

Francesca, il 23 Ottobre 2019 alle 13:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze come da titolo sono in crisi per le fedi ,ci verranno regalate dai testimoni del mio fm non che i suoi fratelli. È stata una loro scelta e noi abbiamo accettato solo che il mio fm rompe con il fatto di non sceglierle troppo costose perché comunque non vuole caricare troppo uno dei due che ha mutuo ecc....quando la compagna (mia cognata )a me ha detto che voleva andare già il mese prossimo per ammortizzare la spesa e di non guardare il prezzo .il fatto è o convinco il mio fm che prenderemo quelle che ci piacciono anche se sono le meno o le più. Costose o diro ai miei che le pagheremo noi . Secondo voi ?

20 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 23 Ottobre 2019 alle 18:12
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stabilirei un budget per i testimoni... poi la differenza la mettete voi

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia testimone mi ha detto quanto poteva spendere. La differenza (esigua) l’abbiamo aggiunta noi.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di capire quanto possono spendere loro e se vi piacciono delle fedi più costose l differenza la mettete voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi proporrei di fare un giro x capire intanto cosa v piace e che prezzi vi fanno, se poi dovessero sembrarvi care x i tuoi cognati...prendi accordi col gioielliere e dai un anticipo tu senza che loro debbano saperlo, in modo da non metterli in imbarazzo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno suggerito le altre, prima trovate quelle che vi piacciono, lasciate un anticipo (se sono troppo costose) o eventualmente andate con i fratelli e sentite se per loro è troppo subito

    Ma cerca di fargli capire che sono anelli che non puoi cambiare. un solo anello è del vostro matrimonio..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dillo al tuo compagno di non pensare al costo.. Se davvero si eccede troppo date voi un anticipo senza dire nulla e ai testimoni rimane il resto..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andate a sceglierle e lasciate un acconto.. i testimoni provvederanno al saldo.. accordatevi con la gioielleria in modi che non scoprono questo giochino.. purtroppo non è un buon periodo per acquistare l oro anche noi stiamo scegliendo le fedi ora..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio per questo motivo che non accetto quando qualcuno mi chiede di pagare un pezzo del matrimonio. Poi mi devo sentire condizionata nella scelta
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere quelle che ti piacciono. La indosserai per tutti i giorni per il resto della tua vita.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un anello che porterò per tutta la vita.. sceglierò quello che più mi piace!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quelle che preferisci e poi se loro non riescono a pagarle tutte aggiungete voi il resto!! Noi facciamo così
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste decidere di scegliere senza pensare al prezzo, lasciare che i testimoni mettano quanto ritengono giusto e poi passate voi a saldare se manca qualcosa da pagare..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio vuoi quelle e ti rendi conto che abbiano un costo eccessivo,fai fare un buono in gioielleria: loro pagheranno quello che possono e tu avrai le fedi che preferisci.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quelle che piacciono a te se loro hanno un budget il resto lo aggiungi tu al massimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio FM regalò le fedi a suo fratello lo scorso anno non venne interpellato sulla cifra che potevano spendere lui e l'altro ragazzo..
    Chiedete loro se hanno un budget da rispettare e nel caso le fedi che sceglierete lo superino aggiungete voi la differenza..
    le fedi dovrete portarle tutta la vita, è giusto che scegliate quelle che più vi piacciono
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste accordarvi con la gioielleria e farle pagare meno ai testimoni e la differenza metterla voi....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete scegliere quelle che volete e loro se possono pagarle tutte ben venga per voi.. se no loro mettono quello che possono e il resto voi.. ma io ne parlerei già prima di andare in gioielleria così da essere tranquilli voi che loro

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste accordarvi con la gioielleria di pagarne voi una parte... così scegliete quelle che vi piacciono.

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ti direi di sceglierle liberamente... anche a noi ci verranno regalate e sinceramente sceglieremo quelle che preferiamo indifferentemente dal prezzo

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vi consiglio di scegliere liberamente.

    Può essere anche che alla fine quelle che vi piacciono non siano troppo costose.

    Al massimo potete accordarvi con la gioielleria e pagarne voi una parte.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione