Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Sorpresa mamma dello sposo parte 2☺☺☺

Gianna, il 22 Luglio 2019 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ragazze forse nn mi sono spiegata bene ..Ma è ovvio che il nostro giorno e ovvio che noi siamo la parte più importante ma fare delle sorprese piccole ma che nn tolgo l attenzione su di noi nn succede niente. ..Io farò una sorpresa al mio papà e l idea mi e venuta proprio leggendo un topic da qio e ci piaceva falla anche alla mamma dello sposo la così detta suocera a differenza di tante suocere lei e carinissima con me è x questo che nn mi offendo o qualsiasi altra cosa lui posso organizzare a lei ...

7 Risposte

Ultime attività da Shadia, il 1 Luglio 2020 alle 11:41
  • Shadia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Campobasso
    Shadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la trovo un'idea splendida, anzi stavo cercando anche io qualche idea. Se non ci fossero i genitori noi non saremmo qui, quale miglior giorno per ringraziarli se non quello del matrimonio? Anzi, io vorrei farla a tutti e 4! Pensavo a qualcosa di semplice e simbolico, tipo una lettera da leggere noi 2 quel giorno per ringraziarli davanti a tutti perché tutti devono sapere che meravigliosi genitroi/suoceri abbiamo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto di fare una sorpresa ai genitori non toglie affatto l'attenzione da voi, specialmente se a fare la sorpresa siete voi stessi, perciò non ti preoccupare e organizzante le sorprese che saranno sicuramente adorate dai vostri genitori 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel precedente post mi hanno detto molte spose o future spose che era un idea assorda xpe toglie l attenzione sugli sposi. .E x questo che ho scritto un altro ...La mia cosiddetta suocera nn e x niente una strega e quindi nn sarebbe un problema x me
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gianna, se tu vuoi fare una sorpresa a tuo padre e lui una sorpresa a sua madre, è una cosa molto carina... 😊 Ma non sono sicura di aver afferrato il problema 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.la copiaro più o meno da una sposa da qui che la farà al suo papà uno striscione prima di entrare in chiesa e allora ci piaceva l idea di farlè qualcosa anche x lei
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Sembra un'idea carina... Tu che farai a tuo padre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione