Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adua
Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta

Sono terrorizzata al massimo...

Adua, il 21 Ottobre 2019 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ciao ragazze, sarà forse la prima volta che scrivo. Vorrei tanto un po’ di conforto e qualche storia a lieto fine 🥺
Il 6 ottobre ho scoperto di essere incinta (con clear blue che mi indicava incinta da 1-2 settimane ad un giorno di ritardo dal ciclo). Il lunedì seguente ho fatto beta con risultato 93, il giovedì rifatta con risultato 596 e il martedì successivo con risultato 6328. Venerdì sono stata a visita dal ginecologo (sesta settimana secondo i miei calcoli) ed il ginecologo ha rilevato la camera gestazionale, ma non l’embrione. Mi ha detto che potrebbe essere un uovo chiaro, ma anche che l’embrione potrebbe non essersi ancora impiantato poiché potrei aver concepito più tardi nel tempo. C’è qualche caso come il mio? Mi spiegate un po’ com’è andata? 😔😔😔 sto pregando e sperando ma ho tanta paura!!!

41 Risposte

Ultime attività da Adua, il 23 Ottobre 2019 alle 18:27
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🍀❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrò la prima visita il tuo stesso giorno! E sarò a 6+4..speriamo sia un bel giorno per entrambe 🍀
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 🍀 vi farò sapere, sperando sempre nel meglio ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fiduciosa per te❤️ aggiornaci mi raccomando.. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho martedì 29 la prossima visita, spero davvero nella migliore delle ipotesi 🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alla prima visita nell'ottava settimana proprio per evitare questi problemi..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio era così due giorni prima del ritardo per chi effettivamente potresti aver ovulato qualche giorno dopo.. Secondo me devi stare tranquilla. Quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto tutto sacco più camera ed embrione con battito a 6+6, il mio ginecologo prima non voleva vedermi per non creare panico inutilmente.
    C è da dire che io ho sempre avuto un ciclo regolare, quindi ho ovulato ( si presuppone) nei giorni a metà ciclo e per questo tutto combacia perfettamente..
    Quindi in base al tuo ciclo poi fare dei conti, se non sei regolare può darsi che tu abbia ovulato più tardi.Se dopo due giorni dal presunto ciclo le tue beta erano "basse" ma poi sono andate crescendo perfettamente penso che l' unico motivo per cui non si sia visto l' embrione è per via dell' ovulazione o impianto avvenuto più tardi..Cerca di stare tranquilla e tanti in bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è sempre raccomandabile andare dal gine intorno alla 7/8 settimana esattamente per questo problema. Non sempre si vede l'embrione e non sempre si rileva il battito a 6 settimane. È effettivamente presto. Cerca di fare un'altra visita tra una settimana. Incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evidentemente hai ovulato più tardi.
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da precisare che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 5 settembre e il 6 ottobre ho fatto il test
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo i conti ero alla sesta settimana, dall’ultimo ciclo. Però tante cose tra cui il test clear blue, non portano gli stessi conti.
    Ti faccio vedere la foto del test fatto ad un giorno di ritardo. Sono terrorizzata al massimo... 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti a che settimane eri quando hai fatto la visita? Perché penso che molto probabilmente era troppo presto per vedere l'embrione
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana 10 giorni dopo ☺️vedrai che andrà tutto bene ☺️
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    Quanto tempo dopo la prima, hai fatto la seconda ecografia?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, stessa situazione nella prima eco, nella seconda tutto normale, l'ovulazione è avvenuta 15 gg dopo la data dell'ultimo ciclo... Tutto procede bene 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta No niente L'ho scoperto solo dopo una settimana dalla prima visita che la camera si stava restringendo e quindi mi ha confermato un uovo chiaro.... La seconda è partita subito con perdite marroni anche se ho visto l'embrione a 6 settimane e dopo mi sono accorta alla fine dell'ottava che non stava andando bene....(beta crescevano bene).. secondo la ginecologa si sarà fermato poco dopo la visita delle 6 settimane....
    Comunque si sono dell'idea che devi riprovare quando te la senti... io ci ho riprovato dopo sei mesi... Sono andata avanti per sei mesi a ricercare ma non è arrivato.... ora sono ferma da agosto per un po' andrà avanti poi vediamo nel 2020... Ti abbraccio forte cara😀
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è decisamente troppo presto affinché possa vedersi l’embrione! Motivo per cui il mio ginecologo mi aveva fissato prima visita alla 8 settimana. Stai serena e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto 😔😔😔 bisogna darsi forza e riprovare... anche se è facile a dirsi. Tu avevi qualche sintomo particolare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, sicuramente é perché é ancora presto. Io per evitare queste situazioni cerco di fare la prima visita intorno all'8 settimana, a meno che non subentrino particolari situazioni prima. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato... Purtroppo nel mio caso non si è sviluppato quindi uovo chiaro... Ma le beta possono dire tutto e niente... La 2 volta super cresciute e nonostante si pensasse andasse bene è andata male... Perciò 2/2 andati male.... mi viene da dirti aspetta e prega .... In bocca al lupo...non a tutte va male... Mi auguro che a te tutto vada bene. 😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto...Non disperare!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso dare un consiglio? Ho avuto una biochimica prima dell' attuale gravidanza..
    Devi fare ciò che ti senti...
    Se le fai possono succedere 2 cose: la più bella.. che raddoppiano tranquillamente e quindi meno paure (anche se l' ultima parola è dell'eco)... la più brutta.. che sono aumentate di poco o diminuite e avrai più tempo per elaborare la cosa (quello che è successo a me).. io ti auguro ad ogni modo che tuttovada bene 💜
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà avrei voluto ripeterla, il ginecologo però ha detto di non ripeterla per non andare ulteriormente in paranoia, per cui non l’ho ripetuta. Sono combattuta, non so se farla o meno 🥺
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo tesoro ti credo... però fin quando non fai la visita nn sai come realmente stanno le cose..
    Puoi riprovare a fare le beta e vedere che andamento hanno.. ti andrebbe?
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero veramente tanto... ormai è un chiodo fisso 😔
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a 5+3settimane ho visto solo la camera... Stai tranquilla magari ci vuole ancora un po
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no tesoro tranquilla. Io d entrambe le gravidanze ho fatto la prima eco pure intorno alla 5 settimana e si vedeva solo la cameta gestazionale. Poi nell'ecografia successiva (dopo circa 2-3 settimane) si é iniziato a vedere l'embrione. Stai tranquilla , nella prossima eco lo vedrai Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tesoro ❤❤❤ speriamo.il tuo puntino sia lì sano e forte ❤❤❤
    • Rispondi
  • Adua
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Caserta
    Adua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appuntamento col ginecologo il 29 ottobre, sperando nel meglio 🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione