Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sono qui...

Elenia, il 9 Febbraio 2020 alle 19:31 Pubblicato in Future mamme 3 111
Salvato Salva
Rispondi
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti...
Il mio Davide è volato in cielo... ha lottato tnt e nel giorno del suo primo mese ha spiccato il volo...avrei o potrei dire infinite cose...ma nn c sn parole... la cosa che ci rincuora è sapere che in cielo adesso sta bene, cosa che qui sulla terra non poteva fare...nn avrebbe avuto una bella vita...sarà il nostro fiore splendente su nel cielo...
Noi...abbiamo Andrea grazie a Dio che sta bene e ci riempie la vita...così piccolo ci da la forza x superare qst periodo...superare ma mai dimenticare..ce la faremo e seppur con una immensa ferita nel cuore saremo felici...se lo merita Andrea che è stato privato di ogni festa e di ogni gioia completa e ce lo meritiamo noi come famiglia...Care mamme... vi abbraccio forte tutte!!!!!

111 Risposte

• Marilena
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Marilena ·
    • Segnala
    Un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    Non avrei mai voluto leggere questo tuo topic vi sono vicina con tutto il cuore!!! Un abbraccio forte anche se virtuale
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Sono addolorata e ti capisco benissimo.... il mio Lorenzo a 2 mesi dalla nascita ha deciso di lasciarci fisicamente ma di entrare nei nostri cuori più forte di prima !!! Ha lottato con coraggio e da da grande ometto ha riconosciuto i suoi limiti deponendo le armi quando ne ha ritenuto opportuno!!!
    Lo ameremo per sempre e lui amerà per sempre la sua mamma e il suo papà ne sono certa !
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Non avrei mai voluto leggere queste tue parole... Ti abbraccio forte forte cara... Sii forte per te, per il tuo piccolino e per tuo marito... E non dimenticarti che il tuo piccolo angelo è sempre accanto a te a darti la forza per andare avanti ❤️
    • Rispondi
  • Nardin
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala

Mi dispiace tantissimo...un grande abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    Mi dispiace molto Elenia. Un abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala

Mi dispiace davvero tanto Elenia, Andrea sicuramente vi darà la forza di andare avanti. Ti mando un abbraccio grande, per quanto possa servire, Davide da lassù vi osserva e veglia su di voi.

• Rispondi
  • Clair
    Sposa Master Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala

Mi dispiace moltissimo, davvero. Vi sono vicina, un abbraccio.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Non ho parole. Forse non vederlo più soffrire é un sollievo ma di certo non il migliore.
    Ti sono vicina per quanto possa essere utile, un abbraccio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa VIP Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Ciao Elenia, ho sempre seguito i tuoi post durante la gravidanza e mi ricordo aspettassi dei gemelli. Mi dispiace molto per la tua perdita, solo l'amore di Andrea e del tuo compagno potrà aiutarti a superare questo lutto. Un abbraccio forte!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    Ti ho sempre seguita in silenzio.. Trovare le parole è sempre stato difficile, ora più che mai... Posso solo mandarvi un grande abbraccio virtuale..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto Elenia, non oso immaginare il vostro dolore. Vi auguro di ritrovare al più presto il sorriso. Per voi e per il piccolo Andrea
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    Sei una grande mamma e la tua famiglia 👪 brilla di una luce speciale. Coraggio sempre. Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Ciao Elenia.
    Leggere questa notizia mi spezza il cuore perché mai avrei voluto leggerla. Non so cosa stai passando però mi dispiace davvero tantissimo x il tuo Davidino. L'UNICA cosa che posso dirti è che Dio è con te e lui non vi lascia. Continua a pregare Lui perché è davvero l'unico che ti possa aiutare in questo momento. Io continuerò a pregare per te.
    Ti lascio il versetto di Isaia 41:10 ( Non temere, perché io sono con te;
    non smarrirti, perché io sono il tuo Dio.
    Ti rendo forte e anche ti vengo in aiuto
    e ti sostengo con la destra vittoriosa) Ti abbraccio fortissimo cara!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lecce
    Clarissa Online ·
    • Segnala
    Ciao elenia...il signore lo avrà tra le sue braccia e si prenderà cura di lui...e non lascerà sola te e il tuo piccolino...affidalo a lui ...❤ un abbraccio forte forte cara mammina ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Un forte abbraccio siete davvero molto forti.....sarà l angelo custode del suo fratellino....
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic