Viviana
Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto

Sono nel pallone per l'abito!

Viviana, il 6 Ottobre 2018 alle 07:42 Pubblicato in Moda nozze 0 152
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io invece sono una persona molto leggera,anche se mi.sono sempre immaginata con un abito romantico...ieri vado in un altro atelier e mi provo un abito che mi rappresenta in toto, fresco giovane sbarazzino.pieno di perline e tulle...mi vedo benissimo con entrambi e quindi sono entrata in crisi...vi metto le.foto.dei due vestiti, purtroppo addosso a me non me ne hanno fatte fare...per darvi modo di aiutarmi vi dico che sono.una taglia 46 e sono bruna con capelli lunghi castani...aiutatemi voiii

Sono nel pallone per l'abito! 1

Sono nel pallone per l'abito! 2

Sono nel pallone per l'abito! 3

Sono nel pallone per l'abito! 4

152 Risposte

• Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Elisa ·
    • Segnala

Ciao cara! Mi piacciono entrambi, ma ti racconto la mia esperienza perchè anche io ero indecisissima tra due vestiti. Uno, spettacolare ma molto molto particolare (era di Atelier Eme e aveva dei tulipani sullo strascico), un altro, di Spose di Giò, molto più semplice ma elegantissimo e..."proprio il mio". Ero indecisa perchè il primo faceva l'effetto wow, il secondo meno. Col primo la mia testimone si è messa a piangere. Ma alla fine ho scelto il secondo perchè io mi sentivo più "me" con il secondo. Il primo era troppo "al centro dell'attennzione". Quindi dai retta a ciò che ti fa sentire più te e più a tuo agio! Devi sentirti bellissima, il resto non conta.

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Maggio 2020 Taranto
    Fabiola ·
    • Segnala
    Il primo è meraviglioso! 😍
    ma quello che devi scegliere è proprio quello che più ti rappresenta e che ti fa sentire a tuo agio, visto che lo indosserai il giorno più bello della tua vita 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    Non c’è da chiedere quale è più bello e quale meno! Devi scegliere l’abito che ti piace di più addosso a te e non devi pensare “io mi immagginavo....”! Devi scegliere l’abito che ti fa battere il cuore, ti fa avere il nodo in gola e lo stomaco sottosopra.. devi scegliere quell’-abito che non ti fa dormire la notte perché al solo pensiero che un’altra sposa te lo porti via, ti fa impazzire .. è quello l’abito giusto! Se non provi tutte queste emozioni vai avanti!
    • Rispondi
  • Giada🍀
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lecce
    Giada🍀 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta, anch'io avrei scelto il primo ti starà benissimo 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2020 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    Molto bello il primo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Io voto per il secondo, perché più originale e particolare. Se però tu vuoi un'aria più classica, invece, prendi il primo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Io voto per il secondo! Lo trovo comunque molto romantico
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    Come taglio sono simili, io preferisco il secondo perché non amo il tessuto liscio del primo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Complimenti! Per me hai fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    Per me il secondo!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    Il secondo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    Il secondo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina ·
    • Segnala
    Io preferisco il primo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Ho preso il primo!😍l'unico che mi ha emozionato...il19 aprile Ho la prima prova,non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    Beh il taglio dell’abito è lo stesso.. cambiano solo tipo di stoffa e dettagli.. devi tornare a riprovarli entrambi secondo me.. e cercare di capire con quale ti immagini camminare quel giorno.. ed è fatta vedrai
    • Rispondi
  • Morena
    Esperta Aprile 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala

BELLI TUTTI E 2, A MIO GUSTO MEGLIO IL SECONDO

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti