Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2018 Rimini

Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre.

Leti, il 20 Agosto 2019 alle 14:45 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Ebbene sì, la nostra famiglia è in un periodo di grande fermento! Io mi sono sposata a settembre scorso, e mia sorella era splendida! I miei due fratelli impeccabili! Io mi sentivo una sposa fantastica. Siamo sempre stati una bella squadra noi 4!

Adesso, dopo che a Giugno ho partorito la mia bimba (altra gioia immensa per me e per tutti!), ad Ottobre si sposa la mia sorellina, e a Dicembre nostro fratello.
Oggi ho preso l'abito per il matrimonio di mia sorella! Manca poco in effetti! Ero con lei, dunque ho l'approvazione della sposa! Mi avevano proposto un abito stupendo, ma per me fuori budget considerato poi che abbiamo l'altro matrimonio altrettanto importante a breve... Ho infine scelto un abito alla portata delle mie tasche, stranamente blu (ho sempre pensato che saeei stata in rosso al matrimonio di mia sorella, perché ip blu lo portano tutte!), ma luminosissimo per via dei giochi di paillettes che lo ricoprono, restando comunque fine e non pacchiano. È lungo ed ampio (ma mia sorella ha un abito aderentissimo che non c'entra proprio niente, ed è molto elaborato per cui non rischio di apparire troppo) e con una bella scollatura a V, senza maniche. A voi modaiole, ora, le domande: -abbinamento scarpe ed accessori: argento o oro? La commessa diceva argento, io però sono di carnagione ambrata e calda, di solito l'oro mi sta meglio... -acconciatura e trucco: ho lunghi capelli castani, li vorrei raccogliere ma non avere una pettinatura troppo da sposa! Proposte? Ho gli occho scuri e pensavo ad un make up sul tortora, naturale, semmai con un rossetto ciliegia che stia bene con il blu... anche qui, cosa dite?-stola: ton sur ton o a contrasto?
Insomma, ditemi tutto ciò che fareste voi! Tengo moltissimo ad essere giusta: elegante, non eccessiva, curata! Mi diverte sempre molto confrontarmi con voi su queste cose!

28 Risposte

Ultime attività da Leti, il 11 Settembre 2019 alle 14:46
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la persona che farà trucco ed acconciatura alla sposina e quindi a me vorrebbe che le mandassi delle fotografie per darle idea di cosa vorrei: aiutatemi 🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea del cipria mi piace molto ! Del nero no perché generalmente mi invecchia parecchio, mi indurisce i lineamenti. Grazie mille !!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello Leti! Essendo così tempestato di lustrini io come scarpe e stola non ci abbinerei né oro nè argento, io ci metterei un colore neutro tipo cipria o beige sia per stola che per borsa e scarpe, oppure il nero. Si, so che alcune di voi non amano l'accostamento blu e nero ma io invece lo trovo molto sofisticato.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre. 1
    Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre. 2Ciao Selly! Eccoti l'abito, ancora da stringere e con l'orlo da fare. In dettaglio i giochi di luce (il colore è venuto un po' falsato, è un blu di Prussia intenso). Grazie mille !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leti mostraci il vestito, così non riesco a immaginare

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a me riceverne quando mi occorrono!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla...mi piace tantissimo dare consigli!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vestito comunque è blu di Prussia direi; illuminato da lustrini sempre blu
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per,auguri e risposte! Mi piace molto l'abbinamento che proponi! Quanto al trucco, devo solo dire cosa mi piacerebbe, poi ai toni precisi pensa senz'altro la truccatrice
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tanti auguri a tutti quanti 💞💞💞
    Allora, partiamo dagli accessori, a endo una bella carnagione ambrata punterei sull'oro rosa piuttosto che giallo, scarpe cipria alla quale potresti abbinare la stola, il trucco potrebbe essere perfetto, bisognerebbe vedere la tonalità dell'abito accostata a quella del rossetto!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultima domanda: ad inizio ottobre a Roma servirà cappottino? Generalmente no...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente! Già il blu è un colore molto classico, che l'acconciatura sia più moderna! Anche perché benché sposata e mamma sono pur sempre una ragazza dai Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente una bella treccia morbida! Eviterei i raccolti troppo “sposa” che sono anche un po’ datati e ti fanno subito invitata old style 😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oro rosa mi piace! Siete fantastiche ragazze! L'abito è pieno di luccichii, ma l'idea del bolerino manica 3/4 mi piace molto! È solo più difficile trovarlo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Il cipria è un'ottima soluzione! L'ho anche usato spesso come abbinamento, chissà come mai non ci avevo pensato anche stavolta! Grazie!
    La coda invece la eviterei, perché la porto spesso, per mia praticità e perché effettivamente mi slancia... una treccia?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per scarpe ed accessori bronzo o oro rosa. Più che ad una stola, penserei ad un giacchino molto corto ed aderente, in modo da non tagliare la linea dell’abito, con maniche a tre quarti e nello stesso tono dell’abito, magari con qualche luccichio se l’abito non ne ha.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me col blu piace molto il cipria e quei rosa carne leggeri, li trovo più eleganti di oro e argento se hai già le paillettes.
    Per la pettinatura se hai i capelli lunghi con una bella coda curata non sbagli, ti slancia e non sei troppo sposa.
    Spero di esserti stata utile 😊
    Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre. 3 Esempio solo per l’abbinamento dei coloriSono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre. 4
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Lucrezia! Anche io trovo che le tinte calde mi illuminino di più... ero perplessa anche sul colore blu dell'abito inizialmente
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli accessori direi di optare per i toni dorati perché l’abbinamento di argento e blu mi sembra un po’ freddo. Invece per il make-up rimarrei su quello che hai proposto. Per quanto riguarda la stola ne sceglierei una blu. 😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Mina! Molto belli!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!! Sono contenta per voi e troverà anche lui la persona giusta! Per ora può fare lo zio felice!!! Tantissimi auguri a tutti Smiley smile

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre. 5
    Sono la sorella della sposa ad Ottobre; dello sposo a Dicembre. 6questi mi piacciono molto 😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il tuo consiglio! Hai in mente semiraccolti laterali da mostrarmi? Come si sceglie da che lato farlo?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! Poiché mia sorella ha un raccolto basso classico, potrei effettivamente fare un semiraccolto o una treccia particolare! Cerco un po' di foto!
    Si solo un fratello resta da piazzare! Lui purtroppo si è da poco lasciato con la ragazza; ma è giovane e la vita continua! Arriverà anche per lui la svolta. Intanto, noi restiamo uniti
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se stai bene con l'oro metti l'oro! Il trucco che proponi direi che è perfetto, per l'acconciatura vedi cosa fa tua sorella e falla diversa Smiley laugh se lei ha un raccolto tu lasciali sciolti o semiraccolti e viceversa! Che bel periodo per la vostra famiglia Smiley heart devi sistemare solo un fratello ormai!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao accessori argento è il colore più bello da abbinare al blu, capelli un semiraccolto laterale, trucco mediterraneo con i colori della terra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione