Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna

Sono l’unica?!

Benedetta, il 11 Aprile 2020 alle 23:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
Ciao Sposine! Io scrivo da persona consapevole di questa brutta situazione del coronavirus ma ho dentro davvero tanta positivita’! Mi devo sposare il 19 settembre e non abbiamo ancora pensato a spostare nulla! Sono l’unica?? Mi sembra che intorno ci sia tanta negativita’... con questo non sto giudicando le persone che hanno deciso di spostare ma avrei piacere di leggere commenti un po più positivi finche abbiamo tempo per sperare 😊😊😊

58 Risposte

Ultime attività da Desiree, il 12 Aprile 2020 alle 23:24
  • Desiree
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..splenderà il sole 😊🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍 spero che sia un giorno meraviglioso per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indipendentemente dai matrimoni io credo che se a settembre siamo messi cosi male il mondo si finisce.. quindi spero che tutto si risolvi in breve tempo per tutto e tutti 😌
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro anche io! Un abbraccio 🌈

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di poter realizzare il vostro sogno in serenita’ e allegria!!! 🥰🤞🏼
    • Rispondi
  • Elhadji
    Sposa Novella Aprile 2020 Brescia
    Elhadji ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmente un post che da speranza! Noi abbiamo spostato il matrimonio da maggio a fine agosto e per ora sono molto fiduciosa. Grazie per il post 🌈🌈

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre qualcuno può sperare di più e fai bene ad essere positiva.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È assolutamente giusto! Già abbiamo tanti problemi, aggiungerne altri non è proprio il caso! In un modo o nell'altro tutto ritornerà al suo posto, dobbiamo avere solo pazienza e tanta positività! Un grosso in bocca al lupo anche a te 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Carmela mi fa piacere che tu abbia espresso il tuo parare perché credo che parlare e confrontarsi faccia solo che bene! Ho voluto scrivere queste parole perche la negativitá di tutti mi sta schiacciando e non ne posso piu di sentire cose tristi. Voglio distrarmi e pensare in positivo e giorno per giorno valutiamo cio che ci viene dato!! In questo periodo ho perso il lavoro, non sto prendendo un centesimo, non vedo la mia famiglia, i miei amici e credo che gia tutto questo sia abbastanza triste! Non posso anche pensare al mio matrimonio che forse non ci sara’...quindi positivita’, allegria e distrazione credo siano le soluzioni migliori 🥰❤️ Buona fortuna anche a te 🌈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho voluto scrivere tutto questo proprio per farci sentire ancora piu vicine!!! Il matrimonio è un sogno che stiamo costruendo giorno per giorno e credo che nessun virus e nessuna persona al mondo abbia diritto di schiacciarcelo.. ovviamente sono al corrente che questo momento sia davvero molto delicato e frustrante per tantissime persone, sono consapevole che muoiono tantissime persone e altrettante stanno soffrendo ma, credo, che la positivita’ ci aiuti ad alleggerire qualsiasi situazione! Quindi be positive e avanti tutta 🌈🌈🌈🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un post che mette un po’ di serenità, non faccio altro che leggere negatività e pensieri negativi anche su azioni che ancora non sono state prese..dobbiamo essere positive e sperare sempre nel meglio..forza che ce la facciamo 💪🍀💐
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere! 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, noi ci sposeremo ufficialmente fra due mesi. Forse dovremo spostare la data, oppure sposarci con restrizioni? Bene, lo faremo. Sinceramente io non devo spiegare le mie ragioni a nessuno, seppure dovessi spostare la data o non sposarmi mai, non verrei qui ad aprire un topic disperata. Sono problemi miei, io decido cosa sia meglio per me e nessun altro, ma soprattutto nessuno dovrebbe giudicare tali scelte, quindi scrivere qui di ciò che io faccio, aspettando i commenti di supporto, mi sembra alquanto inutile. Gli altri topic in cui se ne parla, ormai, neanche li leggo più, perché mi hanno decisamente stancata. Leggo solo i topic come i tuoi e quelli in cui si chiedono o forniscono consigli e chiarimenti. Questo sito è nato per confrontarsi sul matrimonio, invece qui ormai tutti esperti di altre categorie, che con il matrimonio nulla hanno a che fare. Pensiero del tutto personale, che non vuole assolutamente innescare polemiche inutili. 😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora scusami ho frainteso il tuo post
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gloria! Apprezzo il tuo messaggio! Buona fortuna anche a te 🌈😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra fortuna è che i proprietari della location sono nostri amici quindi una soluzione si trova 😊 ma al momento non voglio pensarci 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te, ormai solo topic negativi di gente disperata perché deve cambiare data... Ed immagino per chi non l’ha ancora fatto sia angosciante!!
    Per questo dico che bisogna stare tranquilli! Non è la fine del mondo, chi riesce a sposarsi ben venga (mi auguro che tu riesca, come tutte le altre ragazze che hanno spostato la data sempre a quest’anno) altrimenti si sposterà.
    In bocca al lupo per tutto 💕
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Apprezzo molto le tue parole.. anch’io ho medici in famiglia che risiedono a Milano quindi so bene di cosa si parla.. è vero, i problemi sono altri e l’importante è stare in salute ma, credo, che tutta questa negativita’ delle persone che incitano a spostare la data sia frustrante quindi, mi permetto di dire, che essere positivi su una cosa che desideriamo non costa nulla! Sempre nel limite del rispetto di chi soffre o sta soffrendo! Io durante questo periodo ho perso il lavoro, la mia famiglia non la vedo dal 6 marzo (sopratutto mia nonna di 80 anni) e non è facile.. se devo mettermi qua a deprimermi gia adesso per una cosa che non so come andra’, preferisco essere positiva fino in fondo 🥰🌈
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aspettare a spostarlo ed eventualmente avere n a data cuscinetto😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo!! 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 19! Quindi dita incrociate e bei sorrisi 🤞🏼😊🌈
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data! Vedrai che porta fortuna ❤️🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Giulia! Mi piace la tua positivitá! E vedrai che quel giorno sara’ proprio come avevi sognato 🥰😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo ti capisco... io ho perso il lavoro causa coronavius e insomma la situazione economica è davvero altalenante. Pero’ era un po che mettevamo via dei soldini e non pagando l affitto/mutuo di casa ci sentiamo fortunati! 🥰 buona fortuna Sara, vedrai che il tuo giorno sara’ come sognavi 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per voi! Buona fortuna 🥰🌈
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il sei giugno di quest’anno. Abbiamo rimandato all’anno prossimo, ma non sono negativa anzi.....
    Siamo dispiaciuti io e il mio futuro marito ovviamente, ma alla fine pensiamo che è solo rimandato non è una tragedia, le tragedie sono altre e soprattutto in questo momento bisognerebbe analizzare le cose, adesso l’importante per noi è stare bene che i nostri famigliari stiano bene, che il mondo torni a stare bene.
    Per il nostro giorno bisogna solo aspettare che fatica è questa rispetto a chi lavora negli ospedali piuttosto che nei supermercati in questo momento? O rispetto al dolore di una persona che ha perso un parente senza neanche poterlo rivedere per l’ultima volta? A parer nostro nessuna, aspettare non è fatica, vorrà dire che sogneremo ancora di più il nostro giorno a occhi aperti e quando arriverà sarà bellissimo.... Mio suocero è medico e non ti dico quello che vede tutti i giorni, quindi lamentarmi per queste cose non è proprio nella mia indole. Positività è la mia parola preferita da sempre nonostante tutto💕 forza e coraggio Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 settembre... 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 19 settembre e non sposto niente per il momento !!! C’è la faremo 💪
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a spostarlo.... Vedi fine maggio cosa verrà fuori. Eventualmente poi agirai di conseguenza..... Per ora pensa a cose belle😁😁😁😁😄😄😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione