Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Sono già i dentini?

Serena, il 3 Aprile 2020 alle 19:46 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze, come state?

Noi ieri avviamo compiuto 4 mesi, ma è stata una tragedia!
Ali è da almeno un mese che sbava ma in maniera abbastanza normale, mette le manine in bocca, e già mi avevano detto che si stavano preparando le gengive. Ma fin qui tutto ok! Da due tre giorni invece non fa altro che sbavare ma alneno un bavetto ogni mezz ora per dire ed è nervosissima. Ieri non mi ha dormito praticamente tutto il giorno, perché come la finivo di cullare e la mettevo nella culla urlava. Per giunta vuole, come vi dissi l altra volta stare in braccio. Oltre a ciò fa le grida si innervosisce e, ovviamente piangeva tanto. Sinceramente di istinto, avendo capito che era un dolore legato alla bocca le ho dato la tachipirina e alle 21.00 si è addormentata, si è risvegliata alle 22.30 per mangiare alla 23.00 so e riaddormentata e, cosa molto strana per lei che la notte mi tira anche 10 ore di fila, alle 4.30 di stamattina si è svegliata e solo alle 6.00 si è riaddormentata dopo che le ho preparato il biberon. Ho contattato la pediatra secondo lei sono I denti e mi ha detto che quando è nervosa devo darle la tachipirina all occorrenza e mi ha dato il gelina os sarebbe uno spray che si mette sulle gengive due o tre volte al giorno. Ora mi chiedo quanto tempo dura questa fase? Piccolina mi dispiace vederla piangere ❤️Sono già i dentini? 1

21 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 11 Giugno 2020 alle 16:04
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è nata di 47cm ...3400kg... ora 5mesi 6.800kg 62cm
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei è nata di 3330 ed era lunga 50 cm a 5 mesi invece era 7650 e lunga 63.5
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato da una settimana...le do il pomeriggio solo la frutta....ecla,sta mangiando a parte ieri.. prossimamente inizio con crema di riso .... Vediamo.. io allatto solo al seno ancora quindi la notte si sveglia? Quanto è nata e cm? E quanto ora?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice oramai mangia sia a pranzo che a cena
    Noi facciamo: 8.00/8.30 latte 240 ml. Se non lo vuole gli preparo pappa lattea
    12.00/12.30 circa pranzo con o pastina o semolino con 1 cucchiaio di verdure frullate mezzo omo olio e parmigiano16. 00/17.00 merenda con o yogurt o latte e vaniglia o latte e biscotto plasmon perché a mia figkia non piace la frutta**** cena con crema di riso o riso mais e tapioca, 1 cucchiaio di verdure, mezzo omo di carne bianca o formaggino più parmigiano e olio. Poi verso le 23 dovrebbe prendere altri 240 di latte ma spesso è sazia quindi va a letto senza prenderlo, sempre verso quell ora per poi svegliarsi intorno alle 7 di mattina 😍A breve introdurremo il pesce e i legumi. A te come sta andando hai già iniziato a dare qualcosa?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Irene ieri ha mangiato poco e niente...la frutta 0... tu cosa le dai ora? Se non ricordo male è nata il 2dicembre giusto?La mia il 27dicembre
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto dai giorni... Ci sono giorni che è molto tranquilla e giorni che è proprio nervosa. Ultimamente poi sta rifiutando il latte di un po 🙄
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff.... Si lamenta Alice? Si vede qualcosa? Irene da 3 notti si sveglia urlando.... e vedo come se la gengiva si stesse aprendo🤦‍♀️...cucciolotte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questi denti maledetti ancora devono spuntare 😱
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena sono spuntati i dentini.... la mia nerovsa..lagnosa al massimo..guardando ho notato gonfiore e tutta la parte bianca chissà quanto ci vorrà a spuntare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No guarda noi mercoledì giornata top
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece oggi sclero totale 😰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo dire la verità oggi la vedo proprio tranquilla ma non vorrei cantare vittoria 🥇
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella stessa situazione
    Solo che la mia aveva smesso di mangiare e allora siamo andati dalla pediatra
    Alla fine la mia bimba sta benissimo e la pediatra ha sentito qualcosa di duro sotto la gengiva Mi ha detto di provare con la tachipirina ed effettivamente va meglio I fastidì sono cominciati due martedì fa e ancora non c’è niente Secondo la pediatra tempo una settimana ed esce fuori il dentino
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia a 3 mesi ha iniziato con le gengive appena finirono le colichette e il primo dentino l ha messo a 8 mesi e mezzi e a 9mesi il secondo dentino...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena la mia 3mesi...idem come la tua..identica....saranno i dentini..... Io ho preso una crema Da mettere sulle gengive alle erbe....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha iniziato a sbavare tantissimo verso il terzo mese e ha messo il primo dentino a 9 mesi. Tra bava e rigurgiti era bavaglino dipendentemente, tuttora che ne ha 15 per la bava. Me ne sono fatta una ragione, tutto nella norma e quando spuntano i dentini mi fa strani risvegli notturni che solitamente non fa.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché ancora non sono mamma.. però ti volevo dire che è una bimba bellissima. Un bacione a tutte e due
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci avevo pensato anche io ma mi fa pensare il fatto che piange cm se avesse qualcosa che le fa male e mi morde le mani pure. Ah, poi quando succhia il bibe all inizio sembra k ci vuole giocare
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sia uno scatto di crescita ed é nervosa per questo? 4 mesi sono davvero pochi per i dentini..
    In questo periodo bambini sviluppano la fase orale di Freud, vedono meglio e desiderano ciò che guardano quindi, come dei cagnolini, sbavano in quantità industriali..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella può essere! Mia figlia ha messo i primi due dentini sotto a 4 mesi e mezzo e faceva come la tua! Io le metto dentinale, é un gel gengivale da mettere sulla parte che le fa male e funziona molto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione