Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona👰🏻💍❤️
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Sono esausta !!!!!!! 😭😭😭

Simona👰🏻💍❤️, il 24 Marzo 2020 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 36
Ragazze sono K.O !!!! 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
Ma tutto apposto ?????? Possibile chiusura di tutto fino al 31 luglio ???!!!? No ma tutto ok???? E noi di giugno che fine facciamo?????? No ma siamo seri ???? Io prp non c’è la faccio più 😭😭😭😭

36 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 25 Marzo 2020 alle 13:48
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona e ciao a tutte le ragazze che hanno commentato questo topic! Smiley smile

    Come già detto in un altro topic, ci tenevamo a rispondere e chiarire alcuni aspetti che stanno emergendo in Community.Smiley heart

    Comprendiamo il vostro stato d'animo e siamo vicini a tutte le coppie che in questo momento sono piene di dubbi e incertezze. La cosa più importante è mantenersi costantemente aggiornati sulle comunicazioni ufficiali, vista la situazione in continua evoluzione.

    Cerchiamo di non diffondere il panico, documentiamoci solo ed esclusivamente da siti ufficiali e in caso di dubbi, abbiamo messo a vostra disposizione un topic con informazioni utili e aggiornate: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus) e un indirizzo e-mail help@matrimonio.com al quale potrete scrivere in caso di dubbi e preoccupazioni.

    Saremo lieti di rispondere alle vostre perplessità, ascoltare i vostro sfoghi e farvi sentire la nostra presenza.

    In momenti come questi, è fondamentale mantenere la lucidità, la calma e non diffondere il panico.

    Vi abbraccio tutte e ricordate che #andràtuttobene 🌈

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi volevo precisarlo perché magari si poteva fraintendere ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si Sara...intendevo esattamente quello che hai scritto tu !

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si solo nel senso, solo in Italia. Non era inteso come un "poche persone" ovviamente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, SOLO 7 mila persone Smiley cry

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete ragione, certo che avete ragione.

    E' giusto sfogarsi, è giusto che ognuna dica la sua, e, la mia non è critica, è solo un mio pensiero, che giustamente può non essere condiviso.

    Buona serata.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ci troviamo dinnanzi ad una pandemia mondiale e stanno morendo migliaia di persone.

    Veramente credete che il 3 aprile si possa tornare alla normalità? non c'è un vaccino e ora solamente un vaccino potrebbe far cessare la diffusione del virus. E' un virus altamente contagioso nonché aggressivo, il governo con la quarantena ha cercato di non far congestionare gli ospedali, la quarantena non è una soluzione al virus!

    Sicuramente si cercherà di sbloccare il Paese a livello produttivo per non trovarci dinnanzi ad una crisi economica ma questo comporterà l'adozione del rischio di vivere periodi in cui aumenteranno i contagiati a periodi in cui i contagiati diminuiranno.



    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupido virus? Ma seriamente? Io capisco l'ansia e il dispiacere per i matrimoni rimandati, ma cerchiamo di darci una calmata. Sono morte SOLO in Italia quasi 7 mila persone!!
    Fai un bel respiro, vedrai che la situazione migliorerà! Coraggio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il decreto prevede la possibilità, da parte delle singole regioni, di attuare fino al 31 luglio (data standard della scadenza dei 6 mesi dello stato d'emergenza dichiarato il 31 gennaio) dei provvedimenti specifici in relazione allo status quo , cioè a seconda che ci siano aumenti o diminuzioni del contagio in quello specifico momento in cui le misure verranno adottate. Quindi non ci sono certezze nè in un senso nè nell'altro, lo sapremo di giorno in giorno a seconda di come varierà il contagio nelle varie zone d'Italia. Non c'è scritto da nessuna parte che sospenderanno i matrimoni fino al 31 Luglio, bisogna vedere come cambieranno i numeri di settimana in settimana!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiudono TUTTO SUBITO
    Hanno solamente detto , detto in parole semplici, che, SE LA situazione NON cambia, sono pronti a PROROGARE l’ultimo decreto. Ma vedranno le cose SETTIMANA PER SETTIMANA, MESE PER MESE.
    Quindi davvero, non allarmatevi ora e non create allarmismi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. Si ragazzi peró niente panico, deliberare uno Stato di Emergenza non significa quarantena e restrinzioni fino al 31 luglio! Sta' a tutti noi e ai nostri comportamenti evitare che si arrivi a prorogare i decreti restrittivi. Uno Stato di Emergenza puó benissimo cessare prima, e comunque é la prima cosa che di norma si fá per attingere nell' immediato ai fondi salvastato.forzzaaa😊😊
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto SOLO capire , nulla in più !!!! 🙏🏻☘️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia l’ansia è irrazionale e pretendere pensieri freddi e razionali da donne che ci tengono molto al matrimonio è fuori luogo (su questo forum) e in generale assurdo. È vero molte di noi esagerano, me compresa, ma davvero chi c’è dentro non puó capire. La questione delle morti è vera, è triste, ma non veniamo a fare discorsi tipo come quando eravamo piccoli “non vuoi mangiare? E pensa ai bambini dell’africa che muoiono senza cibo” facendoci sentire in colpa x i nostri piccoli e innocenti capricci. Questa è una safe zona dove deve essere permesso a tutte di lamentarsi, frignare e ansiarsi, perchè sono sentimenti umani. Chiedo a chi si sposa nel 2021 di astenersi dai commenti perchè o ci si sforza di capire o si sta in rispettoso silenzio. Ci sn sposa che si ansiano per ottobre figurati, anche io non le capisco, ma non vado a criticarle dicendo “pensate ai morti”. Io ci penso ai morti, penso ai miei nonni e a mio padre che è medico e rischia ogni gg. Ma penso anche ad altro e cioè a rischiare di perdere 2500 euro x il viaggio (soldi che non mi cadono addosso) e a dovermi sbattere per rinviare qualcosa che dovrebbe portare gioia non ansia. Per favore cerca solo di capire, non ti chiediamo di essere d’accordo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Moltissimi sacrifici e non sono stata mai felice cn la F, ma sono stata sl serena e contenta di ciò ke avevo... Ora mi sentivo felice, quella felicità assoluta ke si prova in qst periodi, dalla proposta, ai preparativi e allo scorrere dei grn, e vedersi togliere anzi privarsi di quella felicità ke dp 10 anni avevo ottenuto non è facile, non è facile neanke ad andare avanti durante il grn...scusami x lo sfogo Smiley cry Smiley cry

    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ragazze dai su .... mettiamo via i pensieri negativi per un po’ .... prendiamola così tutto si aggiusterà e dico TUTTO !!!! Siamo positive ☘️🙏🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti a me piange il cuore qnd sento di tt le xsone decedute e ke se ne sn andate sole senza avere il conforto dei parenti... o qnd tt quelle salme sn state trasportate dai militari ovunque x mancanza di posti al cimitero di bergamo...ma io il mio cuore piange doppio xkè nn è semplice ne tt quello ke si è venuto a creare, ne la lontananza dal mio FM ne il matrimonio sfumato in un attimo...sn stressata e sto cadendo in depressione ma ognuno reagisce e si sfoga a modo suo...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giovanna, mi spiace per il tuo vissuto, da quello che ho intuito fatto di grandi sacrifici, e, ripeto, mi rammarico...lo dico davvero.

    Ma, ogni volta che ascolto il Tg, forse perchè ho perso da poco mio fratello, ma ho il cuore a pezzi ogni volta che i numeri salgano e, per quanto voi abbiate queste grandi difficoltà, sono anche convinta che sarà solo rimandato e che bisogna attendere mese dopo mese e attenderci miglioramenti e vedervi sorridere tutte, ma proprio tutte.

    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qui ... vederlo fallire in un attimo NON È SEMPLICE!!!!! Nulla da togliere ai decessi , alle vittime che non sono prp da mettere in mezzo xke non c’entrano nulla , anzi c’è solo da dispiacersi .... era un mio sfogo tutto qui !!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bozza dice che da qui al 31 luglio ogni 30 giorni potranno essere prorogate o modificate le misure di contenimento dei contagi, senza il bisogno di emanare continuamente nuovi decreti. Questo non significa che saremo reclusi in casa fino al 31 luglio o chissà cosa. In ogni caso, finché non è pubblicato in Gazzetta, il decreto non è valido né attendibile. Poi io capisco tutto e vi sono vicina perché immagino lo sgomento che possiate provare dopo tanti sacrifici per l'organizzazione del matrimonio, ma c'è gente che ha perso il lavoro, la propria vita o i propri cari. Alla luce di ciò, senza voler sembrare crudele o insensibile, direi che rimandare un matrimonio sia un pizzico meno grave e destabilizzante. Pensiamo che c'è chi sta peggio e cerchiamo di essere positive, ne usciremo! 🐞🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cinzia io ho vissuto alla giornata x 10 lunghi anni x via di una serie di cose ke nn sto qui a raccontarci, ma credimi i sacrifici e le battaglie non mi sn mai mancate... Non è stato semplice arrivare fin dv ero arrivata e dp 10 anni vedermi sfumare tt sopratutto anke quella poca serenità ke avevo ottenuto non è semplice neanke vivere alla giornata...ma sn arrivata al punto di sopravvivere.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la penso cm te perchè penso ke ho buttato x aria i sogni di 10 anni... Ho dovuto combattere x riuscire ad avere la data per il matrimonio e vederlo fallire in un attimo non è semplice. Tutte che mi dicono tranquilla a destra e a sinistra, ma vorrei proprio vedere ki da consigli del genere cm si troverebbe al nostro posto. Io aggiungo ke non vedo e nn potrò vedere neanke il mio FM

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sempre... Assolutamente 🌈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma cosa possiamo farci? Purtroppo non abbiamo nessun controllo su questa situazione, a me dispiace, ma non si può fare altrimenti.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uno "stupido" virus che ad oggi ha ucciso 6.077, e di queste qualcuna non ha potuto coronare il proprio sogno.

    Cmq, non ce l'ho con te, credimi, ma vorrei che , anche in situazioni come queste, magari, si facesse uno sforzo a vivere alla giornata, e a sperare che tutto passi velocemente per far si che tutte voi spose del 2020 possiate coronare il vostro matrimonio.

    Niente di personale, anzi,ripeto, capisco lo sfogo....capisco tutto, ma, io, ad oggi, riesco solo a ringraziare Dio per essere ancora qui.

    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene x tutto !!! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non c'è scritto da nessuna parte che chiuderanno tutto il 31 luglio. É la durata di stato di emergenza che dura 6 mesi. capisco la tua preoccupazione.. É uno schifo vero.. Ma dobbiamo provare a essere razionali e aspettare a vedere cosa faranno passo per passo. Nessuno ci dice oggi come gestiranno le cose dopo il 3 aprile.. É brutto stare nel dubbio 😓 é proprio uno schifo.. Però non è disperandoci prima del tempo che le cose si risolveranno.. Purtroppo è così. Tieni duro.. E non farti abbattere. Coraggio 🌈
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia cara , io ringrazio Dio e come se lo ringrazio !!!! Ma scusami se si tratta del MIO MATRIMONIO e ci sono sogni di una vita buttati nel water per colpa di uno stupido virus !!!!!! Penso che non sono l’unica a stare così e reagire così .... poi che dirti ognuno la pensa a suo modo , questo era un mio sfogo e accetto ogni parere , ma da qui a dirmi di essere matura c’è ne passa ..... 👋🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Maggio 2020 England - North West
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 25 maggio. Due mesi precisi domani. E vivo in Inghilterra, altro che spostarsi da comune a comune ! (Senza contare i mesi per avere i documenti dovendo viaggiare 4 ore solo per andare a ritirare un foglio all’ambasciata di Londra) E L incontro in comune è dove io vivevo in italia, mentre cerimonia e reception in un’altra provincia. Che dovrei dire io? 🤣 ma la prendo positiva, vivo con la persona che amo e prima o poi si farà, anche se anelli e vestito hanno inciso i nomi e le date.
    Ancora due mesi e la mia speranza c è sempre.
    Stay positive! 💪🏻 Sempre!
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa di giugno.. Ora faccio parte di settembre.. Semplicemente abbiamo rimandato tutto... Speriamo bene xrò per settembre che qui ci mettono anche nel panico
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeria non si tratta di generare il panico , qui si tratta che stiamo vedendo i nostri sogni andare nel ..... è difficile si e quindi abbiamo i nostri validi motivi x stare così e reagire così !!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Simona,

    ringrazia Dio se sei ancora qui a scrivere e sperare in momenti migliori.

    Davvero, e lo dico con franchezza, a me spiace davvero che voi spose di quest'anno abbiate problemi seri ( a fronte anche di perdita di soldi, a volte ), io esempio dovevo fare da testimone ad un'amica che si doveva sposare il 27 giugno ma ha preferito rimandare perchè non se la sente di coronare il suo sogno in un anno così "funesto". Ma, forse non è ancora chiaro che siamo in una crisi sanitaria MONDIALE, e , aggiungo, per fortuna che rimandano, e se rimandano è proprio per TUTELARCI , per far si che il nostro sogno possa essere "sicuro" e privo di ulteriori danni.

    Scusa la franchezza, e poco mi importa se attiro giudizi e critiche, ma bisogna essere oneste con se stesse, essere mature, e , ripeto RINGRAZIARE DIO che siamo ancora qui tutte sane e salve.

    Il matrimonio !?!? Un bellissimo sogno, un bellissimo giorno, ma da vivere in maniera serena.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma è inpensabile di vivere xò con l'ansia per tutti qst mesi aspettando di proroga in proroga nn pensi????

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione