Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genny
Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso

Sono di nuovo incinta 😍 dopo 2 mesi💕💕

Genny, il 7 Novembre 2019 alle 13:06 Pubblicato in Future mamme 0 31


Sono di nuovo incinta 😍 dopo 2 mesi💕💕 1condivido con voi la mia gioia di questa mattina me lo sentivo già da 3 giorni😊 non ho ancora realizzato il tutto.. speriamo rimanga questa volta e di non perderlo ancora😍 la paura è tanta più della gioia incrocio le dita un bacione a voi 😘😘

31 Risposte

Ultime attività da Luisana, il 10 Novembre 2019 alle 10:56
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li puoi richiedere tu ? Se hai come esenzione e02 nn paghi nulla
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non li ha fatti fare, ho fatto solo quelli preconcezionali gratuiti più il TSH e basta, non capisco perché non me li abbia proposti...
    Non so, purtroppo siamo "costrette" a fidarci...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come esami per la poliabortivita ho fatto solo quelli del sangue (il medico non può mai sapere se li e tt ok o meno) e dico che per fortuna li ho fattubgia al 1 aborto.. altrimenti con le mutazioni avrei perso anche una prossima gravidanza...ed e per questo che sto prendendo chirofert plus (ho leggo d molte ragazze che restano in incintr dopo poco) e cardioaspirina
    io invece ho una ciste endometriosi all'ovaio sinistro.. però e d 4 cm e mi hanno detto che non è la causa dell'aborto e che posso tranquillamente avere altre gravidanza.. bah.. io nn c capisco nulla.. ci sono troppe cose complicate nel corpo femminile..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fatto gli esami per la poliabortività, li farò se riaccadrà di nuovo...
    Però il mio ex ginecologo mi aveva sempre detto di essere "perfetta", poi siccome non si è comportato bene, sono andata da un altro, il quale mi ha detto che ho entrambe le ovaie micropolicistiche, quindi avrò difficoltà a concepire, per questo mi ha dato inofert combi(al mattino prendo anche acido folico), dovrò tornare fra sei mesi(ormai 5) per vedere se la situazione sarà migliorata...
    Io spero davvero di tornare "alla normalità", mi angoscia questa situazione, non mi sento più "padrona" del mio corpo...Temo anche che essendo così giù un positivo non potrà arrivare..
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffa... nn saprei.. la mia ginecologa mi disse che sarebbero aumentate per poi venire il capoparto intorno al 5 novembre.. ma nulla.. io siccome ho fatto le analisi per la poliabortivita e mi sono uscite 4 mutazioni i positive mi ha dato chirofert plus e cardioaspirina.. ho letto che il chirofert regolarizza il ciclo e stimola l ovulazione. Infatti parecchie donne sono rimaste incinte dopo poco dall'assunzione.. io per assurdo ho fatto anche il test l'altro ieri che e risultato ovviamente negativo.... ora aspetterò fino alla settimana prossima poi anch'io chiamerò la ginecologa e vedo cosa m dice
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, io ho avuto il flusso dell'interruzione della gravidanza con perdite prima molto abbondanti che sono durate una settimana e poi scemate dall'ottavo al decimo giorno in poche perdite...
    Alla visita con ecografia interna il ginecologo mi disse che ero pulita, ma che avrei potuto avere altre perdire perché endometrio era ancora spesso.
    Passati 26 giorni dall'inizio del flusso ho avuto di nuovo un giorno (che sembrava flusso) con perdite abbondanti e con coaguli, poi altri tre giorni con perdite esigue, non mettevo neanche più la coppetta.Adesso ogni due o tre giorni ho avuto perdite rosa, oppure mucose striate di rosso...Due giorni fa si sono fermate.Sto considerando quei 4 Giorni come ciclo(ho letto che può accadere se non si ovula) per contare i 28 giorni fino al 22 novembre...se ancora non sarò a posto chiamerò il ginecologo, sinceramente credevo di tornare "come prima", ma è anche vero che ho iniziato ad assumere inofert combi e magari le perdite sono dettate da sbalzi ormonali?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa la domanda .. ma io davvero sto impazzendo.. io sono andata al ps il 21 settembre e m hanno detto che non c era più battito.. ero a 9 settimane.. stesso l rco vaginale mi ha poi portata ad espellere quasi tutto.. il 25 ho fatto solo un po di apirazione e basta.. ho avuto tipo ciclo x 1 settimana .. e ora ogni tanto.. qualche perdita mucosa a volte un po d sangue.. a volte marroncine.. ma per lo più muchi .. durano nemmeno 1 gg e più scompaiono.. ma d capoparto non se ne parla prorpio.. ormai sono passati più d 40 gg .. a te come e andata ? Te lo chiedo perché anche tu hai detto che queste perdite compaiono e scompaiono..
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo devi viverla alla leggera e pensare se non sarà questo mese sarà il prossimo prima o poi arriva 😘
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo grazie mille 😍😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti faccio un grande in bocca al lupo che questa volta vada tutto per il meglio!! Dopobla tempesta c'è sempre il sole🌞
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io siccome ho fatto "tutto da sola", avevo il via libera del ginecologo.
    Mi aveva detto che avevi ancora l'endometrio spesso, ma per il resto ero pulita.
    Abbiamo avuto rapporti liberi a ottobre, ma ho continuato ad avere piccole perdite di sangue, qualche giorno sì, altri no e così via, quindi spero che da questo mese il mio corpo sia davvero ripartito, perché voglio tornare "ala normalità", per quanto possibile! Mi dispiace molto per te, penso che sia un'attesa davvero snervante e angosciante, ti hanno chiamata?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò anch'io di viverla diversamente e non pensarci, magari dal prossimo mese🤞🤞.
    Son proprio contenta per te, in bocca al lupo e aggiornaci!💖
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che appena il tuo corpo si regola poi rimani subito incinta io il tempo di rilassarmi e riprendere tutta la normalità e via 😊 non ci credo ancora
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te speriamo😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Tanti auguri!!!! Io l’altra notte ho avuto forti dolori di pancia! Come quando mi deve arrivare il ciclo e ho avuto spotting alla fine del ciclo e dopo l’ultimo rapporto ma non so se può essere una cosa buona o mi arriverà anche questo mese il ciclo! Dopo i dolori dell’altra mattina ho avuto tutto ieri i classici fastidì del ciclo che dovrebbe arrivarmi fra otto giorni secondo l’app.. chissà
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ha fatto tutto da solo il tuo corpo.. Il mio non ne vuole sapere, anzi sta andando avanti con tutti i sintomi di una gravidanza normale 😒.. Spero l'ospedale mi chiami velocemente così da poterci riprovare il prima possibile!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto un aborto spontaneo alla 5 settimana ho avuto perdite e sono andata a fare la visita e non c'era più nulla.. dopo 3 giorni ho avuto il ciclo il ginecologo mi ha detto di riprovarci subito,appena finiva quel ciclo ma effettivamente sono passati 3 cicli compreso quello dell'aborto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scoperto lunedì scorso di averlo perso.. Sto attendendo la chiamata dell'ospedale per l'aborto farmacologico.. Quando ci riproverete?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto un aborto spontaneo? Io purtroppo lunedì scorso alla prima visita ho ricevuto la brutta notizia che ho una gravidanza con ovulo anembrionato, l'embrione ha smesso di crescere fin da subito e ora sono in attesa della chiamata dell'ospedale per l'aborto farmacologico 😔 a te com'è successo? Hanno detto anche a te di aspettare due cicli mestruali per riprovare? Ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona e che vada tutto alla grande e lo auguro anche a noi per i prossimi mesi ♥️


    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 12 grazie e speriamo anche per te un bacione 😘 😘
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a settembre super stressata appena è successo ci pensavo sempre.. praticamente me lo ero imposta quasi che dovevo rimanerci subito perché tra l'altro ho un posto di lavoro brutto e non ci volevo ritornare. Invece nulla ad ottobre ci ho pensato un po' meno e iniziato a pensare al matrimonio dopo la decisione di sposarci, è arrivata l'ovulazione abbiamo insistito tutti i giorni ed è andata male comunque e all 11 ottobre è arrivato il ciclo, dalla delusione non ci ho pensato ed ho iniziato i preparativi x il matrimonio e quando c'era l'ovulazione ti dirò abbiamo fatto fatica perché il mio ragazzo era stressato a causa del lavoro.. e non ci pensavo questo mese invece poi a quattro giorni dalle mestruazioni seno dolente ed a 3 giorni ho visto 2 striature marroni e da lì mi sono ricreduta e rincuorata e me lo sentivo ieri una fitta forte ad un ovaia, ma ho aspettato il giorno effettivo x fare il test 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incrociamo le dita...vedrai andrà benissimooooooSmiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore 💓
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come hai affrontato questi due mesi di ricerca?
    Ci pensavi tutti i giorni o riuscivi ad essere serena?
    Perché io ho paura che il mio stress mi influenzerà negativamente impedendomi nuovamente di concepire, ho tanta paura...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara!
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora puoi permetterti di stare tranquilla sul divano. Ci saranno giorni in cui non avrai voglia di fare niente, pazienza resta sul divano. Non è indispensabile che tu faccia tutto
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Treviso
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte 😊 l'avevo perso il 12 settembre.. speriamo questa volta vada tutto bene ora sono a casa e non vado a lavoro intanto vediamo queste due settimane come vanno poi mi metterò io maternità perché ho un lavoro a rischio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, cerca di non strafare e di riposarti il più possibile... Io sto terminando la nona settimana, appena ho un po'di fiatone mi siedo un quarto d'ora e poi riprendo. Oggi è stato difficile persino prenotare le visite mediche, mi sono seduta in macchina a riprendere fiato. Ho comprato il carrello per anziani per fare la spesa e mio marito mi aiuta sempre di più, anche nei lavori domestici... Fai tutto con calma
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    Io l'ho perso il 30 settembre...
    Ti auguro davvero che questa volta resti!!!Aggiornaci, tifiamo per voi!🤞🤞🤞💝
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi Auguri ☘️☘️☘️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione