Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margy
Sposa Master Giugno 2013 Foggia

Sondaggio tinta pareti...

Margy, il 11 Febbraio 2013 alle 00:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 34
...eh lo so! Argomento particolare, ma sono alle prese con i colori :-). Per la vostra casetta, come vi siete regolate? Una sola tinta ovunque o colori diversi belle varie stanze? Quali colori vi piacciono di più?

34 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 14 Febbraio 2013 alle 12:48
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra camera da letto è tinta di azzurro e ha i mobili bianchi, il tipico abbinamento delle isole greche per intenderci. Avevo sempre immaginato così la mia camera e per fortuna ho convinto mio marito, ci piace tantissimo!

    le pareti delle altre stanze sono tutte tinte di bianco, tranne un angolo del salone (due pareti) che è color pesca perchè volevamo separare anche visivamente l'angolo salotto da quello sala da pranzo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora noi abbiamo le pareti delle scale x andare in casa metà viola opaco e metà bianche

    la sala ha 2 pareti lilla chiaro effetto spatolato e la stessa tinta in una parete della cucina e il lato della scala x il piano di sopra...

    le scale e il corridoio/pianerottolo sn grigio chiarissimo

    la nostra camera ha la parete del letto un oro, rosa chiarissimo a seconda di cm lo guardi

    e la cameretta è arancio fluo.... l'unica fatta da noi Smiley laugh

    e il resto bianco

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia 0000 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo 2 pareti del soggiorno crema che delimitano il soggiorno dall'angolo cottura, in camera da letto la parete dietro la testata del letto viola con tutti i mobili bianchi e in cameretta una parete rossa su cui è poggiato un divano letto col tempo l'abbiamo personalizzata stile londra

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cucina la parete dietro alla dipensa bianco laccato è color antracite che richiama il colore dell'isola centrale che e antracite, mentre la cappa spirante bianco lucida. In camera dietro alla testiera del letto il muro è un lilla/ tortora delicato. Nel mio agno una parete è pesca/ arancio chiaro e nell'altro bagno il soffitto è color burro come le piastrelle ma traslucido strano, sembra quasi ricoperto di seta come effetto della pittura.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io colori pastello diversi x ogni stanza. Cucina crema, ingresso pesca chiaro, sala pesca medio, scale pesca scuro, camera grigio scuro, cameretta bianca x ora! Ah, bagno bianco ma con piastrelle rosa
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Anche se io cambierei giá qualcosa ma il moroso mi guarda torvo quando lo propongo.....
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fighissimo! :-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il grigio, sia per una parete del salotto (quella con il mobile tv, le altre bianche), sia per una parete della camera (quella dove poggia la testiera del letto, le altre tre bianche). Avremmo preferito forse una tonalità più scura, abbiamo imbiancato noi e il colore, una volta steso, è risultato più chiaro del previsto!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    cucina

    cucina - particolare della parete arancione, il resto tutto biancosoggiorno

    soggiorno - particolare 2 pareti cioccolato e arancio, le altre bianche

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bellissimo, teso' :-)!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! sono strafelice giovedì mi montano la camera da letto e poi vi posto le fotoSmiley smile

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la zona giorno abbiamo optato per una parete color savana e le altre bianche, cucina una parete verde retrò e le altre bianche, camera nostra parete dietro letto cioccolato e le altre crema, le camererette una con una parete verde mela e bianco e, l'altra una parete arancio e le altre bianche.

    E vi posso dire che sono proprio soddisfatta.....e sono riuscita ad abbinare bene anche i mobili.

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    colore cucinasssssssssssfdffffffffffffffffffffcolore camera da letto

    la sala e la cucina sono grigio perla anche se qui sembra + scuro! dove c'è tutto quel caos è la cameretta verde e arancione, e l'ultima è la camera da letto

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo optato per 2 tinte.....pareti crema e color tortora ( con una punta di nocciola) in modo che il risulttao sia un colore tenue, caldo e soprattutto da poter giocare con i colori nell'arredameto, oggetti ecc.....ops, una parete di 12 mt tutta in geopietra!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2012 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure casa nostra è grande eh ma oltre al rimpicciolire pensa tutto tutto colorato..mmmm secondo me nn rende..

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra casa e' molto grande (180 mq)...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.. cucina: giallo che da tanta luce soprattutto quando c'è il sole! Sala: Stucco veneziano bianco su 2 pareti e grigio chiaro sulle altre 2 Bagno: bianco sporco spatolato Camera: bianco crema con dettagli in una parete grigio/lavagna Cameretta: 2 pareti rosse e 2 azzurre Lavanderia: salmone!
    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bianco fa rimanere gli ambienti molto luminosi...io senza luce non vivo....però dietro il letto...sulla parete attrezzata...mi piace avere dei contrasti...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2012 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tutte le pareti colorate,secondo me,chiudono un pò casa..casa nostra è luminosa,esposta al sole,grande ma tutto colorato secondo rimpicciolisce e soffoca..

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto puntando sui sabbiati, biscottati e un po' di giallino...nei bagni un grigio perla molto chiaro e poi una parete cioccolatosa in camera da letto... Avendo già la porte bianche, ho deciso di puntare sul contrasto per le pareti...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei fare lo studio e la cucina sul giallino :-)...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coloratissima e allegra :-)!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono più o meno le tinte che vorrei io! :-) compresala parete cioccolato in camera! tranne il bianco che non credo userò...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che originale! Mi sembra proprio d'effetto! :-)
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in sala ingresso e cucina verde, mentre nel reparto notte azzurro!!!

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutti i muri grigi chiari con accostamento dei mobili per la maggior parte di colore bianchi! Molto chic! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto dal beige Tortora e cioccolato giocando parecchio con effetti tipo satinato o sabbiato.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siccome noi abbiamo imbiancato prima di prendere i mobili e non sapendo di che colore li avremmo scelti abbiamo fatto tutto bianco a parte la sala e la camera che sono color avorio scuro!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la sala arancio e la camera da letto gialla il resto bianco!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina viola,camera da letto rossa,studio verde soggiorno lo abbiamo lasciato bianco per problemi di tempo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione