Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa TOP Giugno 2015 Roma

Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??

Sara, il 18 Ottobre 2014 alle 17:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 467
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!!
Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva inscritto un'amica la sera prima non volevo una storia ero appena uscita da una di 4 anni volevo solo
Chiacchierare online! E e' arrivato lui dal primo messaggio alla convivenza sono passati 15 gg!!!

467 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 20 Giugno 2022 alle 20:25
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Convoleremo a nozze... Scusa mi sono accorta ora dell'errore
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in chat... È stato un vero e proprio colpo di fulmine... Conviviamo da 7 ma sei e a Luglio 2023 con volete molto a nozze
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Febbraio 2028 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io su tinder

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo su facebook


    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Facebook tramite un amicizia in comune... e iniziato tutto dal fatidico "ciao ti va di parlare"... io all inizio ero molto scettica,non riuscivo a fidarmi di una persona che stava dietro una chat...ma il suo modo di parlare,il suo modo di corteggiarmi,il suo modo di sorprendermi anche se solo tramite un computer,su una chat mi aveva rapita... e avevamo appuntamento ogni sera alle 21 su quella famosa chat ed io non vedevo l ora che arrivava la sera per parlare con lui per sentirlo...più passava il tempo e più mi rendevo conto che ogni volta che vedevo il suo nome fra tanti il mio cuore cominciava a battere forte e desideravo sentirlo...dopo 3 mesi passati su quella chat a parlare... dopo 3 mesidi lunghe conversazioni la voglia di incontrarci era tantissima nonostante la paura di una delusione.. così finalmente un sabato pomeriggio di inizio primavera ci siamo incontrati per la prima volta nel parcheggio di un supermercato MD ... e da lì e iniziata la nostra storia d amore... personalmente mi sono innamorata fin da subito e dopo 7 anni che stiamo insieme per me e sempre come il primo giorno... Facebook ci ha permesso di incontrarci e ci ha regalato grazie al nostro amore una favola...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sul Tinder 🔝ci siamo incontrati dopo 2settimana e dopo 4mesi abbiamo cominciato la convivenza. Dopo 2 anni e 6mesi mi ha chiesto di sposarlo e ci sposiamo tra quasi 6mesi.
    • Rispondi
  • Florimi
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bergamo
    Florimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il mio fm l ho conosciuto in chat....😊😍
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente solo che è già mio marito da luglio.. ci siamo conosciuti sulla chat di libero 9 anni fa circa dopo un mese l"ho visto dopo un altro mese eravamo fidanzati e dopo 8 anni e mezzo ci siamo sposati e ora è l'uomo della mia vita.. il mio pilastro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su wechat... Lui mi ha contattato ed abbiamo iniziato a ridere tantissimo e dopo due gg abbiamo deciso di incontrarci, da quel gg non ci siamo mai più lasciati. Dopo 1 anno e mezzo è arrivata la proposta e l'anno prossimo ci sposeremo Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su fb. Io però essendo ragazzina non accettato tutti,ma lui anche se nn lo conoscevo lo ho accetta xk il suo cognome mi era famigliare. Scoprendo poi una volta parlado che conoscevo suo fratello e dei cugini. Abbiamo chattato per 1 mesetto e poi ci siamo incontrati 7 anni dopo lo stesso giorno ci sposiamo. Io ho 22 anni e lui 28.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci...anche noi conosciuti in chat anche se non tutti lo sanno perché non capirebbero! 6 anni di storia a distanza, 2 e mezzo di convivenza e tra 8 mesi ci sposiamo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sorpresa scoprire che tante coppie si sono conosciute via chat..noi tramite badoo 3 anni e 1/2 fa..è la mia anima gemella, il mio grande amore e dopo un meraviglioso bimbo a Giugno ci sposiamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti su badoo

    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Trapani
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho conosciuto su we chat... è iniziato il tutto con un "ciao ti va di parlare" ha un anno che stiamo insieme e l'hanno prossimo ci sposiamo!! non credevo di incontrare l'amore...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ancona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su Badoo!per caso proprio...nemmeno sapevo a cosa servisse,al tempo andava di moda,ce l'avevano tutti!ma noi ci abbiamo messo a deciderci...un annetto tra tutto,ma eccoci qua,da quasi 7 anni ormai (più quello di convincimento!)
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche io come te su badoo la mia è la mia storia e simile alla tua
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io l'ho conosciuto su fb! Mi ha aggiunto lui un giorno, io a quei tempi accettavo tutti senza nemmeno guardare ahaha! Lui mi disse che dal primo giorno che mi vide, pensò che io fossi una ragazza speciale! Lo notò dai miei occhi! Abbiamo cominciato a chiacchierare da premettere che io cmq anche se accettavo tutti noj rispondevo quasi a nessuno mentre con lui ci fu un nel feeling, mi faceva sentire corteggiata e mi piaceva il modo come mi parlava (mi dava dell'lei ma Pet scherzo)lui a quei tempi ne aveva 24 e io 19!niente un giorno trovò una scusa per venire e per forza gli dovetti dare il numero perché mi disse che mi aveva fatto un regalo era dicembre! Ci vedemmo lì per la prima volta ma io detto sinceramente non me lo filato! Lui ha continuato a corteggiarmi per 2 anni, a periodi alterni però perché giustamente non me lo filavo! Il destino volle che una sera in discoteca lui festeggiava il compleanno d una sua amica io invece ero come sempre con i miei amici qualche giorno dopo il mio compleanno, io lo notai fa per carattere non di molta soddisfazione quindi feci finta di nulla, notai chr prese il telefono e capí che mi stesse scrivendo così presi il telefono è nel messaggio mi disse "bella questa canzone vero?" ovviamente lì feci finta d guardarmi attorno e lui mi venne incontro salutandomi! Era passato un anno da quel primo incontro! E lui poi mi confessò che da quel giorno non ha fatt altro che pensarmi! Quindi a settembre quindi 2 mesi più tardi li invitai a prendere un caffè ma da parte mia semprr in amicizia ma sinceramente quando lo vidi mi colpì, era diverso fisicamente (si notavano gli addominali ihih) un taglio diverso! E partiti da un semplice caffè finimmo per cenare insieme con un panino! Io capí che avesse intenzione d baciarmi ma apprezzato tantissimo, il rispetto che mi diede!da lì non ci vedemmo più per altri 2 mesi ma in me qualcosa stava cambiando! Da premettere che lui in tutti questi lassi d tempo si dichiarava sempre prendendo sempre un due di picche! Ci sentivamo semprr più spesso quando poi a dicembre lui fece 25 anni e mi portò la torta! Un gesto che apprezzai tantissimo e da quel giorno ogni domenica per una scusa o per un'altra lui veniva e stavamo insieme così a chiacchierare! Passò capodanno e io capí che mi piaceva un giorno quando non si fece sentire per tutta la giornata! Mi mancava! E allora dato che non era mai successo lo cercai io per prima! Poi presi lo spunto che a gennaio mi madre compiva gli anni e gli chiesi di accompagnarmi per aiutarmi nella scelta del regalo!galeotto fu quel giorno perché la sera più tardi ci baciammo e da quel giorno ovvero ilb13 gennaio 2013 nacque la nostra storia! Scusate il poema ma mi sono lasciata prender e coinvolgere dai ricordi! Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su fb.... Un'amicizia in comune(che nessuno dei 2conosce d persona) 1mese d corte.... C siamo visti dopo3 mesi... Ma era già amore! Dopo2anni 6 mesi e 10giorni c sposeremo.... Il viaggio Caserta Milano non voglio farlo più senza lui!
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il mio fm l'ho conosciuto su badoo è anche io cm te nn volevo una storia ma solo fare 2chiacchere...adesso sn quasi 7anni k stiamo insieme
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci siamo conosciuti su fb e manco a farlo apposta siamo vicini di casa e nessuno di noi sapeva l esistenza dell altro
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io su wechat...sentiti durante la notte x colpa di una mia amica che voleva mantenermi sveglia xk non riusciva a dormire...adesso stiamo organizzando il nostro matrimonio e questa mia famosa amica mi farà da testimone
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto quando avevo 15 anni perché un suo amico ha sbagliato numero di telefono!! Ora abbiamo due bambini e nel 2017 ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Idem
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su fb in un gruppo di fan di Ligabue.abbiamo cominciato a sentirci a fine gennaio abitavamo io in Sicilia e lui in toscana,visti per la prima volta il 17 febbraio dove ci siamo solo guardati,capiti...ma mantenevamo le distanze e poi la volta in cui ci siamo messi insieme il 7 marzo...due giorni dopo il primo bacio mi ha chiesto di vivere insieme ed ora sono quasi 5 anni che viviamo assieme e a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio fm il 3 marzo 2010 su facebook in un gruppo in comune sul Milan nostra squadra del cuore....lui mi ha corteggiata da subito...ci siamo visti il 27 marzo e ci siamo messi subito insieme...viviamo la storia a distanza e l'anno prossimo ad ottobre ci sposiamo finalmente
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini *-*
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per SMS ;D da vera teenager Smiley laugh d'altronde avevo 16 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto tramite Facebook,non avevamo nessun amico in comune siamo insieme da 4 anni e mezzo conviviamo da più di 2 anni ,abbiamo una bimba di 6 mesi e a giugno 2016 ci sposeremo
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho conosciuto il mio lui nel settembre 2003 una settimana dopo aver chiuso una storia (a dir la verità nemmeno importante) di 8 mesi...pensavo sarebbe stato un gioco...il primo incontro una settimana dopo aver iniziato a messaggiare per scoprire dopo qualche ora che suo fratello,che avevo conosciuto per caso un paio di giorni prima, è uno dei migliori amici di mia cugina!
    E adesso eccoci qui...dopo 12 anni insieme e due di convivenza...il prossimo anno si va all'altare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti su Facebook....6 anni di storia a distanza poi il trasferimento....2 anni di convivenza e l'anno prossimo ci sposiamo finalmente!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un po scettica per la differenza d'età ( 13 anni) ma ad una settimana dalla chat ci siamo visti e innamorati!! Merito della mia amica che mi ha spinto!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io l'ho conosciuto su una chat precisamente wechat...lui mi ha corteggiata molto,io ero molto molto scettica vista la differenza di età (8 anni) ma qnd lui dopo un lungo corteggiamento e tanti NO da parte mia si stava allontanando io ho avuto paura di perderlo così ho deciso di incontrarlo e da lí nn ci siamo piú lasciati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione