Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Sondaggio: bomboniere e regali per i testimoni

Alessia, il 29 Ottobre 2019 alle 12:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 67

Buongiorno Community, poiché in questi giorni sto leggendo tantissimi topic in cui si chiedono consigli inerenti la scelta delle bomboniere e dei regali dei testimoni, propongo a chi lo desidera di postare qui sotto le idee scelte, cosicché sia d’aiuto alle molte sposine che stanno ponendo quesiti...
Buongiorno Community,

poiché in questi giorni sto leggendo tantissimi topic in cui si chiedono consigli inerenti la scelta delle bomboniere e dei regali dei testimoni, propongo a chi lo desidera di postare qui sotto le idee scelte, cosicché sia d’aiuto alle molte sposine che stanno ponendo quesiti attinenti.
Inizio io, queste saranno le nostre bomboniere: cfb_1502831.jpg Abbiamo optato per un servizio da te ritenendo che chiunque lo utilizzi, e proprio per questo, anche se non dovesse piacere... prima o poi due tazze si rompono nell’uso.Per i testimoni invece uno svuotatasche (poiché a noi serviva visto che fm si svuota le tasche alla rinfusa sui mobili, speriamo di fare cosa gradita):cfb_1502833.jpg Sarà rosa per le mie testimoni, verde per quelli di fm e per noi azzurro.Ora tocca a voi!

67 Risposte

  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si i gusti sono soggettivi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò ripetitiva visto che te l’ho detto settemila volte ma è (senza offesa per nessuno) la bomboniera che mi ha colpito di più 🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sondaggio: bomboniere e regali per i testimoni 1 Alle mie due testimoni ho preso questa cornice... sono ricche da far paura e qualsiasi cosa avessi loro regalato sarebbe stata superflua.. a una delle due le cornici in argento non piacciono ed è appassionata di thun per cui spero apprezzi... l’altra è più di gusti semplici e le va bene tutto!
    Ai testimoni di fm non ci abbiamo ancora pensato dato che non sono ancora stati scelti... Mentre per i nostri invitati abbiamo preso delle piccole cornici d’argento.. tutti abbiamo una foto da incorniciare..(Le cornici grandi sono per i nostri genitori)Sondaggio: bomboniere e regali per i testimoni 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione