Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi

Solito argomento: spose di settembre cosa pensate di fare?

Lara, il 22 Marzo 2020 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Mi devo sposare il 6settembre. data fissata da piu di un anno con ospiti da lontano che hanno già fatto biglietti aerei. ero tranquilla fino a che non sono entrata in questo gruppo dove tutti sembrano in panico anche per le date di settembre! Qualcuno pensa davvero di spostare al 2021? settembre è davvero cosi lontano da un miglioramento della situazione? aiuto

13 Risposte

Ultime attività da Moira, il 23 Marzo 2020 alle 14:01
  • Moira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre ancora c’è tanto tempo fortunatamente avevamo già organizzato quasi tutto apparte le partecipazioni che sicuramente per quelle aspetteremo a giugno..rimaniamo calme c’è ancora tempo..❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Settembre sia 💪
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente tanti fornitori chiedono di spostare a settembre o nei sei autunnali per essere più sereni e tranquilli quindi credo proprio che non ti/vi dovete preoccupare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 settembre e sinceramente per il momento sono tranquilla. Ho un po di ansia per le cose che devo ancora fare ma alla fine casomai si corre..come dico sempre se per settembre questa situazione non si è ancora sistemata i problemi saranno sicuramente altri
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente presto per parlare e pensare di spostare ... anche noi settembre
    Per ora vado avanti con i preparativi.. vedremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Siracusa
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara io mi devo sposare il 3 Settembre e abbiamo deciso di aspettare a Giugno prima di spostare la data o mantenerla e quindi concludere con i preparativi.. Speriamo bene, ma soprattutto mi auguro che a tutto questo ci sia una fine..
    Un abbraccio sposine 💜
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io dovevo sposarmi il 18 di aprile e ho spostato tutto al 13 settembre...quindi mi auguri davvero che per settembre sia tutto a posto altrimenti avremo tutti problemi decisamente più gravi a cui pensare...incrociamo le dita e andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che noi di settembre al momento possiamo stare tranquille.. Personalmente inizierò ad andare in panico se verso giugno saremo sempre in questa situazione ma mi auguro con tutto il cuore di no per il bene di tutti, matrimonio o meno!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio asp prima di cambiare sono fiduciosa♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, noi abbiamo spostato il nostro matrimonio da Maggio a Settembre... spero che la situazione si risolva al più presto, sennò davvero se ne parla nel 2021 😔 ma per settembre sono fiduciosa ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposare il 25 aprile e ho spostato a metà settembre.. Se fino ad allora non ne saremo usciti i problemi saranno ben altri... Non ci voglio nemmeno pensare 😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io dovrei sposarmi a Settembre e ho invitati che hanno già prenotato etc.. Io per adesso resto positiva che la situazione si sarà risolta sinceramente

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara io sono una sposa di giugno e credo proprio che sposteremo a settembre da ora fino a settembre sono 6 mesi e mi auguro che il peggio sia passato quindi credo che puoi stare tranquilla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione