Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roxana
Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro

Sneakers sposa

Roxana, il 17 Giugno 2020 alle 00:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 192
Ciao a tutte🙋🏻‍♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍

192 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2021 alle 09:54
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho indossate sia per il servizio fotografico sia per la seconda parte del ricevimento, durante la serata.
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma perché sarà estate ed ho optato per una zeppa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che si!😂 per sicurezza le ho già acquistate! Ti lascio la foto qui giù... sono simili e rispecchiano anche il nostro tema✨Sneakers sposa 1

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì.. avrò per la cerimonia le scarpe modello Chanel tacco 5 e per il ricevimento avremo delle converse che ha fatto personalizzare a sorpresa il mio futuro marito ☺️
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stavo valutando l'idea anche io...per evitare rovinose cadute, cambi ecc... Mi piacerebbe avere delle sneakers platform così sembro anche un po' più alta Smiley tongue

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cambio ci vuole se vuoi goderti a pieno la festa. Non sono il tipo che porta spesso i tacchi. Non ci ho pensato più di un secondo ad acquistare le sneakers 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono le sneakers per un matrimonio però vedo che ultimamentecsi usano io indossero delle scarpe con tacco décolleté... Però dipende se ti piacciono perché no... Poi sicuramente porterò il cxambio che ancora devo scegliere. Cmq le mie scarpe sono queste Sneakers sposa 2

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, anche io ho pensato di cambiare le scarpe e ho trovato delle sneakers fantastiche che riutilizzerò sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese personalizzate. Anche se le mie scarpe erano comodissime ma siccome non abbiamo fatto. Il primo ballo tradizionale ma una coreografia di salsa e Bachata ho preferito cambiarle. Ti metto la. FotoSneakers sposa 3

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi su facebook chi può realizzarle io ho fatto cosí Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho fatte personalizzare da una ragazza su Facebook,prova a cercare...ce ne sono tante che lo fanno ...io sicuramente le userò anche dopo
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono stupende😍 posso chiederti dove le hai prese? Le hai comprate e fatte personalizzare in seguito?
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cambio ci vuole..anche io sto pensando a qualcosa di sportivo.. oppure un sandalo basso
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Genova
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo ad una cosa simile, più che altro per comodità e per non stare sui tacchi tutto il giorno! Altrimenti se non vuoi rinunciare alla comodità mantenendo un tocco di eleganza ti consiglio delle ballerine!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIAO Roxana, io le ho prese, e indossate quasi subito, porto molto ma molto raramente i tacchi e volevo essere super libera anche quel giorno.. Quindi ti consiglierei di comprarle 😁 anche solo per stare tranquilla, poi tanto puoi comunque indossarle dopo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non si stancò per niente 🙂
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella idea 💡 è fenomenale e al 100% un grande SÌ !! Ma non per me : figlia di Poseidone 🔱 io sarò colle ciabate per un po’ e scalzi per tutto il week-end 😝😝😝
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2019 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l ho pensato e le ho comprate.. ma poi non le ho indossate. Le scarpe da sposa che avevo acquistato non mi hanno dato nessun tipo di problema. Super comode! Però nel dubbio le prenderei al posto tuo, almeno stai tranquilla!😁😉
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ho viste tante bellissime, solo che a Roma non so dove le posso personalizzare 😥anche se le compro online
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora indossale personalizzate 😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacciono tantissimo i tacchi alti, però purtroppo non mi trovo comoda, ho già il tacco 9cm per la chiesa e le foto, per il ricevimento ho pensato alle snekers perché sono comodissime, si ultimamente vanno molto le snekers 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace questa idea.
    Però vedo che negli ultimi anni si porta molto...
    A me piace indossare un paio di scarpe e quelle devono rimanere al piede. 😊Però sei libera di scegliere 😘
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stupendeeeeeeee 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, ci sono infradito o sandali bassi per le spose che sono una meraviglia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea, io avevo qualche dubbio all'inizio, giustamente le spese del matrimonio sono tante però questa è una spesa che vale la pena sicuramente, la farò presto cosi sto tranquilla in caso di emergenza al ricevimento 😅
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente era comodissima 😍😍😍😍 io le adoro 😍😍😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia 🙋🏻‍♀️😊😊, io le tengo per la chiesa e le foto, al ristorante avrò una scarpa di ricambio, hai fatto benissimo, anch'io mi voglio godere la giornata, non mi voglio perdere nemmeno un secondo per il mal di piedi 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo organizzato un after party però in piscina con una bella spaghettata di mezza notte 😍😍😍 in piscina avrò il mio costume da bagno con la scritta Bride 😍😍 e infradito bianche, e durante il ricevimento sto pensando ad una snekers o qualcosa di bello, anche una scarpa gioiello ho visto qui tante spose che hanno scelto la scarpa gioiello che sono belle, però sicuramente qualcosa sceglierò anche se può esse che non serviranno ma almeno sto tranquilla che in caso in cui non riesco più a camminare ho il cambio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia, si per forza, un cambio di riserva ci vuole, anche se le mie scarpe tacco 9 sono comodissime però sono cmq tacchi e non sono abituata a camminare sui tacchi, poi una giornata intera sarà abbastanza impegnativa con i tacchi, sicuramente avrò una scarpa di riserva 😊
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo delle scarpe con tacco 13 cm, al locale stavo morendo, ad un certo punto i piedi non li sentivo più ed ecco qui ho tirato fuori le scarpe di scorta. Un paio di zatteroni color rosa cipria comprati apposta. Solo così mi sono goduta il matrimonio. Provvedi alle scarpe di scorta qualsiasi esse siano. Le sneakers sono carinissime ma io non potevo permettermele avendo un marito di 1,93 cm
    • Rispondi
  • Fassino
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Benevento
    Fassino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho mi sono fatta fare le scarpe su misura, con tacco 7, poi però con il mio fm abbiamo fatto fare anche le scarpe da ginnastica personalizzate da mettere a fine serata quando i tacchi mi faranno male (abbiamo organizzato anche l'after party per cui sicuramente serviranno). Spero di tenere i tacchi il più possibile, anche perché sono veramente comodi, però poi quando avrò male farò il cambio per poter continuare a ballare senza problemi 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella mi sono sposata il 16 settembre scorso ho messo le scarpe con il tacco per la cerimonia in chiesa ... poi ho messo delle converse personalizzate con nomi e data .... mi sono goduta tutta la giornata grazie a quelle scarpe.... parola d'ordine comodità..... q ripensarci le scarpe da sposa non le comprerei prp ... 150€ buttati ... non vale la pena per 1 ora in chiesa... pensaci... non te ne fregare ... stai comoda così ti godi la giornata bacioni😚😚😚😚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione