Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

sms annuncio nascita

Francesca, il 6 Gennaio 2020 alle 23:19 Pubblicato in Future mamme 0 10
Voi cosa avete scritto?
Noi stavamo pensando a una frase originale....ma siamo ancora in dubbio... ormai mancano pochi giorni... 💗💗💗💗

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Gennaio 2020 alle 13:24
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha pensato tutto mio marito perché io sono stata troppo concentrata ad ammirare il mio capolavoro 😍ho passato la notte sveglia a guardarla.. e sinceramente non gli ho mai chiesto cosa avesse scritto per messaggio 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito finché eravamo in sala parto aveva scritto ai suoi dicendo che eravamo in ospedale, poi una mia amica , lo sapeva già perché suo papà lavora all'accettazione quindi aveva visto il mio nome e l'aveva avvisata, mio papà e mia "cognata" erano fuori ad aspettare. Ovviamente ciascuno di loro poi aveva avvisato amici e parenti che fossero al corrente. Poi quando è nato, mio marito ha scritto a tutti " È nato" inviando loro una foto e io circa otto ore dopo ho messo un post su Facebook con scritto "e poi ti ho visto e non ho capito più nulla" con la mia mano che teneva la sua manina e su instagram sempre quella foto più quella della targhetta blu e una con lui che teneva in braccio il bimbo e ho scritto " la vittoria più bella". SemBra una frase fatta invece chi sa, sa anche che è realmente così. Non mi ero organizzata nulla, ho deciso tutto al momento anche perché doveva nascere il 12 settembre invece è nato il 10.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva fatto un post su fb raccontando un po la nostra giornata di 25 h svegli dicendo poi che mamma e papà erano lieti di annunciare la nascita di Ginevra
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è nata a 39+0 ma due giorni prima la ginecologa mi aveva detto che avrei superato la scadenza quindi mi ero messa il cuore in pace 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ancora un po' di tempo per pensarci, ma visto che avremo una bambina e la chiameremo Bianca, mio marito si diverte tantissimo al pensiero di scrivere qualcosa tipo: "EVVIVA È NATA BIANCA!" 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    Scherzi a parte, vivendo lontani dalle nostre famiglie, nel dubbio se riusciranno ad esserci quando nascerà, pensavamo di mandare una foto con allegati nome, orario e misure 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima questa cosa! 😂 È nata molto prima rispetto alla scadenza? Io ormai non so più quando nascerà la mia perché continuano a ridatarmi di visita in visita 🤯
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non me lo ricordo?! Mi si sono rotte le acque di notte e ho partorito la mattina dopo, non mi ero preparata nulla e quindi penso di aver scritto giusto a qualche persona “è nata!” anche perché è nata prima della scadenza e solo mia mamma sapeva che ero in ospedale quindi ho fatto la sorpresa a tutti 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto una piccola immagine con Canva dove annunciavamo nascita , nome e peso del
    Bimbo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x me pochi gg😍😍😍😍
    Credo che manderò la foto e una frase... un vocale nn so... sono troppo emozionata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione