Arianna
Sposa Abituale Giugno 2019 Catania

Smagliature

Arianna, il 7 Novembre 2019 alle 09:30 Pubblicato in Future mamme 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Ho da poco scoperto di essere incinta. Una mia amica mi ha appena regalato questa crema per prevenire le smagliature. Però ancora non ho nulla. Qualcuno l hai mai provata? Se dovesse servirmi la posso utilizzare in gravidanza oppure potrebbe fare male al mio piccolo? Non vorrei rischiare ma ho 27 anni ed è pure vero che se posso prevenire lo vorrei. Consigli?

23 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Veramente? Grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Grazie mille.. questa crema contiene anche olio di mandorle . Però vorrei chiedere prima al ginecologo
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ho letto ma non ce scritto nulla purtroppo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao, io ti consiglio di usare l'olio di mandorle puro, così è naturale e non contiene sostanze nocive. io l'ho usato per 9 mesi e non ho avuto smagliature. lo puoi mettere anche sui capezzoli per idratarli e ovviamente nei punti critici come pancia cosce e glutei
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    Ciao, io non la userei, non conosco l’inci ma leggo retinolo sulla confezione e so che il retinolo e’tra gli ingredienti che e’meglio non usare in gravidanza.

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao io sono quasi arrivata (38+0)e fin dalle prime settimane mi sono messa sulla pancia l'olio di mandorle dolci che ho comprato in erboristeria. Leggi le istruzioni dietro, se c'è scritto che è adatto in gravidanza io inizierei subito a metterlo in modo da ammorbidire la pelle😊😊. Poi dopo puoi passare ad altro, ma l'importante è la costanza
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Ok grazie proverò a chiedere 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao io ho partorito venerdì e per tutta la gravidanza non ho mai messo nulla ne olio ne creme perchè mi hanno detto che se una è soggetta le verranno ugualmente fuori così ho lasciato perdere ed alla fine zero smagliature ✌😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia Online ·
    • Segnala
    Esatto quello che intendevo direi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Non conosco quella crema..ma se hai dei dubbi puoi chiedere al ginecologo oppure direttamente in farmacia.. io sto usando olio di mandorle dolci e siero della lierac e per ora zero smagliature🤞fine settimana entro nel nono mese..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Arianna, io dal terzo mese anche se non avevo neanche la pancia ho iniziato a mettere olio di mandorle dolci purissimo su pancia e seno e non mi è venuta neanche una smagliatura! Poi dipende molto dalla pelle, se uno è soggetto magari qualcuna può venire anche se ci metti di tutto e di più ma prevenire è sicuramente meglio che curare!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Io credo dipenda anch dal tipo di pelle (se hai la pelle sulla pancia che è secca, è più facile che ti escano) , ma se sei costante con i prodotti e ne trovi uno che ti soddisfa bene allora hai buone speranze di non averne

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Foto messa.grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Che fortuna .. nemmeno una
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Non ho mai sofferto però dicono che conviene lo stesso prevenire🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala

Smagliature 1la crema in pratica è questa..
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic