Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta

Situazione alghe in Messico giugno 2018

Tiziana, il 23 Giugno 2018 alle 17:48 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao ragazze il 7 luglio saremo a Tulum vorrei sapere se c è qualche sposina che ha fatto questo viaggio recentemente che mi possa descrivere la situazione delle alghe in Messico, un bacio 😘

15 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 11 Agosto 2018 alle 16:21
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ❣️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona organizzazione Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, parecchie persone mi dicono la tua stessa cosa, e dato che ancora devo prenotare, a questo punto cambierò metà! Sarebbe un peccato spendere soldini e non trovarsi soddisfatti! Ti ringrazio tantissimo davvero ❣️💋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa....sono stata in messico dal 28 luglio al 4 agosto...uno schifo totale se puoi provvedere provvedi...No alghe ma montagne di alghe...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Teresa il tempo è stato buono per gran parte dei giorni, ci sono state pure giornate con nuovole però si stava bene sulla spiaggia, le alghe ci sono ma non tutti i giorni, inoltre, il personale del villaggio provvedeva a ripulire la spiaggia ogni mattina, per me è stato bellissimo andare in Messico, un bacione
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, ho letto che saresti partita per il Messico, probabilmente sarà la meta x il mio viaggio di nozze, sposo a luglio e vorrei partire a metà agosto, potresti raccontarmi com'è andata sia con il meteo, e problema Alghe? Te ne sarei davvero tanto grata! 💋
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a dicembre e gennaio e di alghe nemmeno lombra su tutta la costa. Ci hanno detto i messicani che tendono ad arrivare da maggio a settembre nelle stagioni dove c'è più umido e probabilità di brutto tempo. Comunque si che i resort ogni mattina presto ripuliscono al meglio le spiagge.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto il Catalonia royal tulum, se la situazione dovesse essere questa è abbastanza accettabile, grazie per la foto 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dove alloggerete? Noi proprio un anno fa eravamo al PavoReal a Tulum! Allora, le alghe ci sono, ma davvero non sono proibitive!!! Passano tutta la mattina a toglierle... ti lascio una foto per farti capire il massimo di alghe che abbiamo trovato alle ore 18.00 (che è l’orario in cui ce ne sono di più perché non passano più a pulire)! Goditi il Messico!

    Situazione alghe in Messico giugno 2018 1
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii non vedo l'ora che arrivi il giorno della partenza Smiley love
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che il personale sia efficiente nella pulizia delle alghe ovviamente miracoli non possono fare, grazie per la tua esperienza Smiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non so se posso esserti di aiuto. Noi siamo stati a puerto aventura a fine maggio. Siamo stati al barcelo maya colonial e...le alghe c erano! Non tantissime ma erano ben visibili. Inoltre durante l escursione nello yucatan abbiamo conosciuto una coppia che era al gran bahia principe a tulum e stavano messi peggio. Però poi gli ultimi due tre giorni da noi, o le hanno tolte o c è stato un miracolo perché se ne vedevano ben poche.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si!! da noi c'erano giusto all'inizio e cmq si riversavano tutte sulla spiaggia a riva..sara stupendo in ogni caso!!😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto che almeno un bagno posso farlo Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana! Noi siamo stati l'anno scorso a fine luglio al Bahia Principe e purtroppo le alghe c'erano..ma i ragazzi del villaggio in pratica passavano tutto il giorno a toglierle dalla spiaggia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione