Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza

Sistemi antiabbandono.. confrontiamoci!

Livia, il 24 Ottobre 2019 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze io sono proprio cruda in materia..chi lo ha preso? Quale? Che funzione ha?
Aiutiamoci!!!

10 Risposte

Ultime attività da Pala, il 28 Ottobre 2019 alle 11:06
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi prendere il seggiolino/ovetto che preferisci e poi ci aggiungerai il sistema antiabbandono.

    Secondo me è meglio così poi lo puoi passare da un seggiolino all'altro quando cambierà di peso.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per marzo ci sará l obbligo? Mia figlia avrá 4 mesi a marzo🙈...di certo non posso aspettare loro. 🙈 sono in scadenza di conti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah non ne parliamo!! Anche io prima..ma diciamo che ho marito e cognata più preparati di me!! E io sono una tipa che mi documento parecchio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Livia, mi sto ancora destreggiando con i termini essendo il primo figlio... quando chiedo a mia mamma mi dice sempre "ai miei tempi non c'erano 'ste cose" ahaha

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo prevede anche l'ovetto ma essendo ancora non in uso fino a marzo poi più in là lo prenderò per il seggiolino...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusatemi sono ignorante in materia, l'ovetto è quello che, nelle descrizioni come ad esempio il sito chicco, chiamano "seggiolino auto 0+?

    per l'ovetto la normativa non prevede l'obbligo del sistema antiabbandono? penso di sì, se è un seggiolino auto varrebbe la regola "fino ai 4 anni"...


    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh a questo punto io per ora ho solo l'ovetto, aspetto a prendere il seggiolino e vediamo se lo inseriscono direttamente da qui alla primavera...
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leggevo questa mattina che l obbligo è slittato a partire dal 9 di marzo... conviene quindi aspettare che vengano stabiliti i criteri per l omologazione prima di comprarlo😊
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho ancora preso perchè la legge è uscita solo da pochi giorni.

    In tanti consigliano di aspettare perchè al momento non si sa quale rispetta i requisiti di legge e quali no.

    Quindi ora i vari produttori dovranno emettere dei documenti in cui dichiarano che rispettano i requisiti di legge.

    E' inutile comprarne uno che non vada bene.

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono informata, e quello del negozio mi ha detto di aspettare ancora un po a comprarlo, xk in questo momento tutte le case produttrici devono realizzarlo in modo da averlo omologato x tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione