COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enrica
Super Sposa Maggio 2021 Palermo

Sistemazione tavoli

Enrica, il 19 Luglio 2019 alle 00:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso numero però magari scontenti qualcuno....questa è la parte che odierò di più già lo so...voi come vi...
Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso numero però magari scontenti qualcuno....questa è la parte che odierò di più già lo so...voi come vi siete mosse?avete avuto le mie stesse difficoltà? Accetto consigli e suggerimenti

47 Risposte

• Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Uuuuu manco te li dico 🤣 volevo morire con i tavoli non ne potevo più
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Comunque è bello sapere che siamo tutte nella stessa barca, mi sento meno sola😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La mia soluzione è la seguente : alla mia destra tavolo papà, alla sinistra del mio fm tavolo dei suoi genitori e il primo tavolo davanti al nostro quello della mia mamma 😅 al momento non hanno detto niente di negativo... Speriamo
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Fortunatamente noi solo 8 bimbi dai 3 ai 5 anni, quindi ognuno al tavolo coi genitori e amen!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Io ho lo stesso problema dei genitori separati, ma preferisco mettere vicino il tavolo di mio padre...la mia santa madre ha deciso che tanto ci vediamo lo stesso anche se non siamo appiccicate😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Io a settembre inizio X la sistemazione dei tavoli...e già sto impazzendo a sistemare tutti solo al pensiero....anke se la location mi ha dato la piantina ....ma io odio proprio fare sta cosa😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Varese
    Silvia ·
    • Segnala

Ecco perché(tempo permettendo) avremo 2 tavoli imperialiXD

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Ero partita con il tavolo imperiale proprio per questo ma nella nostra location non è possibile quindi stiamo impazzendo con i tavoli come voi 🙊🙈
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo scelto la stessa scelta,animatori e un grande giardino😁🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    La nostra location ha uno spazio molto grande e giochi, oltre al fatto che ci saranno 2 animatori. Speriamo possa bastare a tenerli impegnati 😅
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo tantissimi bimbi,22 per precisione e abbiamo sempre fatto un po di timore alle ville🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Io pensavo al.nostro da soli ed intorno.tondi.da 4, 6, 8 a seconda del.gruppo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    I miei sono separati, quindi tavoli separati e ovviamente mi hanno fatto la stessa richiesta🤦‍♀️ stare vicino al tavolo degli sposi, niente di più complicato ma ho fatto una bozza ed ho trovato una soluzione per accontentare tutti. I tavoli variano da 6 a 12 persone tranne quello dei bambini che è infinito 😂😂😂 se verranno tutti saranno 25 😅.
    I tavoli sono stati divisi per cugini, amici del fm, le mie amiche del nord 😅, le mie amiche del sud 😅 e così via
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    Io ho rimandato il più possibile senza mai pensarci fino a quando una settimana prima del matrimonio dovevamo farlo per forza!ma tanto fino al giorno stesso cambiano mille cose,persone vengono poi non vengono non essere mai sicura di niente e nessuno quindi è inutile farsi stressare molto prima!noi ci abbiamo messo quasi 2 giorni comunque 🙈😂però eravamo tanti..quindi è stato un po' più difficile!
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    Guarda è un parto fare i tavoli, per carità la cosa più odiosa in assoluto 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    Anch' io ci ho provato a fare i tavoli e sono disperata 🙈 ma alla fine è meglio aspettare di avere tutte le conferme e tipo un paio di settimane prima del matrimonio farli, non serve a nulla disperarsi così presto 😅
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic