Enrica
Super Sposa Maggio 2021 Palermo

Sistemazione tavoli

Enrica, il 19 Luglio 2019 alle 00:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salvato Salva
Rispondi
Un po'per gioco e un po' per cominciare a farci un'idea abbiamo iniziato a fare la sistemazione dei tavoli....AIUTOOOOO!!! Sistema quello con uno ma non con l'altro, fai tavoli tutti dello stesso numero però magari scontenti qualcuno....questa è la parte che odierò di più già lo so...voi come vi siete mosse?avete avuto le mie stesse difficoltà? Accetto consigli e suggerimenti

47 Risposte

• Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ma si, alla fine a tavola si sta il tempo del pranzo o cena che sia, io ho buttato giù una bozza, che poi con le conferme e disdette dovrò rivedere e decidere bene!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    Noi li abbiamo già fatti..fortunatamente il nostro ristorante prevede tavoli rotondi da 9 persone e rettangolari fino a 15 quindi la squadra di calcio del mio compagno è stata subito sistemata 😂😂 comunque in questo modo non abbiamo fatto assolutamente fatica😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala

Ancora non organizziamo i tavoli, ma sono certa che diventeremo pazzi perchè è davvero difficile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    A me mancano 25 giorni ho cominciato a fare i tavoli e non sto capendo niente . Crisi totale
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Settembre 2020 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    Parenti con parenti, amici con amici e che dio c'è la mandi buona
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    Ciao Enrica, io ti posso solo consigliare di non impazzire già da adesso: manderai i tavoli definitivi solo il giorno prima del matrimonio.

La location ti indicherà sicuramente il numero massimo di persone che possono occupare un tavolo, e in base a quello ti muoverai; cerca di mettere accanto persone della stessa famiglia o che si conoscono.
    Noi abbiamo diviso parenti miei e suoi, amici in coppia e tavolo dei ragazzi/ragazzi single che si conoscevano e avevano amicizia; poi abbiamo fatto i tavoli dei cugini da parte mia e sua, quelli sposati con quelli sposati o in coppia da una parte e i single da un'altra. Più o meno abbiamo fatto in questo modo.
    Alla fine viene naturale, non è così complicato come sembra, a patto che aspetti il momento esatto! 😘

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla ·
    • Segnala

I tavoli sono un caos per tutti, io ho già abbozzato qualcosa ma fino a che non avremo le varie conferme risulta difficile sistemarli bene

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Foggia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io nella disperazione ho lasciato tutto in mano a mio padre che si è offerto di aiutarmi e se la cava bene; lui ha già avuto a che fare con questi rompicapo ed è bravissimo...per fortuna!!!!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Ciao Enrica, guarda... Anche noi abbiamo iniziato giusto per capire e se ti può essere d'aiuto... AIUTOOOOO lo stiamo dicendo anche noi... Pensavo fosse molto più semplice ed invece è davvero un delirio 😵😵😵😂😂😂
    Un po' come giocare a tetris 🤔❤️😉
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2020 Campobasso
    Marika ·
    • Segnala
    Fai il tavolo imperiale.....cosi puoi mettere uno di seguito all altro senza impazzire! 😘
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma io penso che sia un po' inutile perché nemmeno 20 giorni prima sai con certezza quante persone verranno, figurati un anno prima.
    E fidati che se già vengono meno 2 persone, si disfa tutta l'organizzazione dei tavoli.
    Noi abbiamo in bilico 4 persone e se ci danno conferma dobbiamo rimodellare diversi tavoli.
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Ho provato ad abbozzarli ieri🙈 penso che mi servirà un foglio dei calcoli come quello che usano per fare i grafici di economia🤣🤣
    È la cosa più complicata del mondo perché poi se metti uno con l’altro nn va bene perché quello nn ha simpatia per l’altro e quindi è meglio metterlo con quell’altro che però ha dei bambini piccoli quindi è meglio metterlo con un’altra famigliola però poi c’è la zia di 80 anni accanto che nn sopporta il troppo rumore e quindi sta meglio con la figlia del vicino che è infermiera CHE MIO PADRE AL MERCATO COMPRÓ😂😂😂😂😂

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    È la soluzione migliore!!!😃😃
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    Dovremmo ancora farli, ma il solo pensiero mi avvilisce, per i problemi noti a tutte voi😱😱🤯🤯🤪🤪
    • Rispondi
  • Cloma
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Cloma ·
    • Segnala
    Siii noi ne abbiamo veramente tanti 😅 io per i tavoli altissimo mare ma già mi avvilisco😅😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Super Sposa Maggio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Si l'idea più o meno è la stessa
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti