Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

... sintomo gravidanza?

Sposina, il 11 Gennaio 2019 alle 20:30 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte!
Premetto che non ci spero nemmeno questo mese.. sto giro, a due giorni dal presunto arrivo del ciclo, ho perdite ichiare simili a quelle dell ovulazione (mai avute in prossimità del.ciclo).
...può essere un sintomo di gravidanza?
A qualcuna è capitato e poi ha avuto la bella notizia?

16 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Maggio 2019 alle 23:53
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal momento che ho ovulato ho sempre ma di pancia💕🍀 -7 gg al test
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò cosi.
    Oggi ancora nessuna traccia del ciclo..
    Ma non ho piu nemmeno le perdite chiare.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Prova ad aspettare qualche giorno e se ancora non arriva il ciclo ripeti il test! Magari hai ovulato più tardi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.
    Oggi giorno dell arrivo del ciclo.
    Ho appena fatto il test date le insolite perdite trasparenti.. e niente, negativo. Uff..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho avute,però mi era già capitato in precedenza l'unica differenza stava nel fatto dell'abbondanza e consistenza...densa ma più bagnata. Dolori tipo da ciclo tanto da prendere la buscofen act il giorno prima del ciclo e domenica al giorno dell'arrivo test one step gravidanza con linea flebile stessa cosa al primo giorno di ritardo e poi clear blue evidente Smiley heart
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposina. Vedi ke i primi sintomi di gravidanza sono molto simili se nn uguali a quelli dell arrivo del ciclo. Io ho avuto crampi da ciclo x almeno 10gg prima della presunta data ke mi dovevano venire. Le perdite avvolte possono essere anke un sintomo. Io cmq feci il test 5 gg prima dell arrivo ed era già positivo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domattina (giorno presunto dell arrivo del ciclo) proverò a fare un test Smiley smile
    Non sono molto fiduciosa dato che ho tutti i normali sintomi dell arrivo del ciclo. L unica eccezione sono queste perdite chiare tipo ovulazione mai avute che continuano.
    Vediam un po..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!! Io ho capito che forse c’era “qualcuno” nella mia pancia proprio da queste perditine (tipo ovulazione!) proprio 2/3 giorni prima del ciclo 😊, mai avute!!!
    L’altro e ultimo sintomo che avevo era tanta sensibilità ai capezzoli, mi dava anche fastidio la maglia del pigiama!!
    In bocca al lupo!! Io comunque fossi in te aspetterei massimo domani per fare il test 😉!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii.. io l’ Ho scoperto così perdite tipo ovulazione e tutt’ ora c’è li ho.. per farti ridere un pochino se vuoi ti consiglio di fare un test casalingo.. prendi un po’ di dentifricio bianco mi raccomando super bianco e lo metti dentro ad un bicchiere dopo aggiungi la prima Urina del mattino.. aspetta un pochino se il dentifricio diventa blu sei incinta.. io l’ Ho provato al quarto giorno di ritardo ed è diventato blu.. 3 giorni dopo ho fatto il test e ero incinta.. provare non costa nulla😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si se sono un sintomo che vale per tutte, perché ognuno di noi è diversa e ogni gravidanza pure. Ma ti posso dire che io ce le avevo prima di fare il test, nei giorni del ritardo, e ce li ho ancora. Ormai penso che mi accompagneranno per tutta la gravidanza. Ho esperienze di una mia amica che mi ha confermato anche lei la stessa cosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato ad osservare le mie perdite durante la ricerca, per quanto riguarda l’ovulazione non sono mai riuscita ad identificare le tipiche perdite da metodo del billings ma avevo notato delle perdite bianche dense poco prima dell’arrivo del ciclo. Le ho avute comunque anche quando sono rimasta incinta ma miste a perdite acquose trasparenti e mi hanno accompagnata per l’intera gravidanza. Ho imparato dalla mia esperienza che i segni/sintomi possono significare tutto i niente. Ti consiglio di aspettare fiduciosamente il ritardo. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley smile vi terrò aggiornate
    È questione di giorni ormai..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca.. Anche a me spero che non arrivino e mi sto imparanoiando con tutti i sintomi più strani 😒😒😒incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un sintomo di gravidanza si,
    Io le ho avute quando ho scoperto di essere incinta..
    Di solito durano qualche giorno e poi basta, invece quella volta erano più abbondanti e le avevo sempre, ogni giorno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere un sintomo anche una mia amica le ha avute durante la gravidanza 😊 in bocca al lupo facci sapere ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che le perdite bianche si possono avere durante tutta la gravidanza io le ho e le ho avute prima del positivo 🤞🏻🤞🏻 Ma ognuna di noi è diversa! Aspetta un ritardo e aggiornaci 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione