Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Sintomi secondo mese

Mara, il 7 Settembre 2018 alle 17:05 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao a tutte, voi che sintomi avete in questo momento della gravidanza? Io sono alla 7^ settimana, ho meno nausee e giramenti rispetto a inizio settimana, ma sempre seno dolente, tanta stanchezza, tanta pipì e fastidi all’utero... tutto normale???

24 Risposte

Ultime attività da Erika, il 20 Settembre 2018 alle 13:20
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo!! certo..c teniamo aggiornate!!😘😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace per questa tua esperienza negativa.. ma vedrai che questa volta andrà bene!!!! Speriamo che il tempo inzi a passare più velocemente!!! In bocca al lupo.. e se ti fa piacere aggiornami!!! 😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke bel nome Gioia💝..immagino..io lo so da una settimana e m sembra un eternità!lo spero Jennifer,la scorsa volta nn ho avuto nessun segnale e poi nn è andata bene..x qsto sn preoccupata anke se nn ho perdite e dolori!cmq posso solo aspettare la prima eco.grazie x avermi rassicurata un po'!!😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino... anche io sono super ansiosa e ho sempre paura che qualcosa vada male... è femmina 🎀🎀 si chiamerà Gioia ❤️... ho fatto la morfologica lunedi.. e ora devo aspettare il 22 ottobre per la prossima ecografia!!! Anche a me il tempo non passa mai.. quindi ti capisco.. mi sembra che da quando ho fatto il test sia passato un secolo!!!! Non vedo L ora di averla tra le braccia!!! Comunque per quanto è difficile cerca di stare tranquilla.. L mia ginecologa mi ha sempre detto che se non si hanno dolori fortissimi e perdite si può stare tranquilli!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jennifer!!m ritrovo perfettamente in tutti i tuoi sintomi..pur la sensazione d bagnato!!nn pensavo ke sarei stata così paranoica e ansiosa..invece..sn messa davvero male!! addirittura sperare nelle nausee.. aiuto!!sto aspettando ke m chiami la segreteria della mia gine..m ha detto la prima o la seconda settimana d ottobre..nn passa più!!..ke emozione sentirlo muovere😍ma è un maschietto o una femminuccia??
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla ti capisco!!!! Io ho avuto fino alla sesta settimana qualche dolore zona ovaio destro e poi basta... zero dolore al seno, zero nausea.., assolutamente nulla.. il dolore al seno L ho avuto a inizio quarto mese.. poi basta.. ora sono a 20+5 e continuò a non avere nessun sintomo se non fosse perché ora iniziò a sentire qualche movimento non saprei nemmeno di essere incinta!!!! L unica cosa che ho sempre avuto è la sensazione di essere sempre bagnata... e la stanchezza... anche io come te mi faccio sempre mille ansie e mille paranoie... credo che sia normale.. quando hai L prima visita?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer,m intrometto xké sn alla ricerca d ragazze ke nn hanno avuto sintomi..io sn a 5+3 e a parte ogni tnt qlke dolore all' ovaio destro nn ho nnt,sto benissimo!e tnt x cambiare stamattina sn nl panico più totale..ho paura ke cm l altra vlt c sia qlc ke nn va!io nn ho dolore al seno,zero nausea,nnt d nnt!!tu nn hai proprio avuto mai nessun sintomo??scusa ma ogni gg sn agitata x qualcosa!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 7+6 quindi domani entro nella nona settimana! Tu pensi di fare l’esame del dna fetale? Quello che costa dai 600 ai 1000€?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mara,sono davvero contenta che tutto è andato bene😍di quante settimane sei? Io 9+ 2 e il mio piccolo a 8settimanè misurava 16 mm☺
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi 😍 ho appena fatto la visita ed è andata molto bene, il battito c’è e misura 13 mm 😍😍😍 che emozione sentire come batte il suo cuoricino ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella ce l’ho sempre 🤣
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti ringrazio!!! Sono molto felice per voi 😊😊 ci sentiamo domani 😊😊 grazie per avermelo chiesto 😘😘
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 20+3 non ho mai avuto nessun sintomo... zero nausea, zero dolori... ho sempre avuto solo molta stanchezza...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l ho già fattaSmiley smilee abbiamo sentito il battito...
    Fammi sapere come andrà la tua visita mi raccomando😘
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Ce l’ho domani mattina! Tu l’hai già fatta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto la visita Mara?
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la pancia un po’ gonfia ma non sono mai stata piatta 😅! Dopo aver mangiato anch’io ho un po’ più nausea rispetto al resto della giornata!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici!! Io ho la prima visita il 19 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono alla settimana settimana e non ho nessun sintomo a parte la sonnolenza e continuo ad andare in bagno...Sono molto preoccupata,aspetto con ansia la visita
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ank io entro nella 7 settimana ma la tua pancia è cambiata???a ne assolutamente no soprattutto la mattina è super piatta...cm sintomi solo seno molto dolente e poco appetito dopo ogni pasto sento nausea xò nn vomito x fortuna...basta
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che andrà bene 😊😊
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono leggeri fastidi! Stavolta deve andare bene ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah i fastidi alle ovaie e all utero li ho avuti anche io fino a 7/8 settimane ma leggeri
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io adesso sono a 19 settimane... ti posso assicurare che io non ho mai avuto nessun sintomo a parte la stanchezza.. all inizio anche io avevo paura che andasse tutto male... in realtà sarò stata solo fortunata... quindi non ti preoccupare.. La mia ginecologa mi ha sempre detto che se non si hanno perdite o forti dolori si può stare tranquille!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione