Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Sintomi prima del test

Anna ☀️, il 11 Febbraio 2019 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 2 44
Ciao 👋🏻
chi ha voglia di raccontare un po’ quali sintomi avevate prima di vedere il risultato positivo ?? 😁

44 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 15 Maggio 2020 alle 17:15
  • L
    Sposa Novella Settembre 2001 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono luisa ho degli stimoli la nausea dal mattino poi male sotto la pancia poi male di stomaco però il ciclo mi deve venire il 4 giugno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Novembre 2019 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna di voi ha avuto perdite da impianto?
    Mi doveva arrivare il ciclo oggi ma ieri ho iniziato ad avere perdite con dolorini legeri al basso ventre ed il seno continua a far male oltre ad una sensazione di gonfiore ...
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo in particolare se non il ritardo. Una settimana prima ( probabilmente giorno dell impianto) ho avuto per due sere forti dolori ai reni tanto da non riuscire quasi a respirare.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come t ho detto ,ho avuto qste perdite abbondanti acquose quando ho fatto il test x la seconda gravidanza Smiley winking quindi magari sono un buon segno anche per te. Aspetta domani casomai fai il test (con la prima pipi del mattino) Smiley winking facci sapere mi raccomando
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto particolari sintomi se non il ritardo, in quel periodo stavo prendendo l antibiotico perché dovevo tirare via un dente!
    Ripensandoci però avevo la mia cagnolina impazzita che continuava a darmi zampate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo volevo chiederti a me deve venire il ciclo il 21quindi domani ma da 2giorni ho perdite uguali a quelle che dici tu praticamente tipo ovulazione però più liquide trasparenti acquose cosa potrebbe essere io spero in una gravidanza grazie 😁
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la prima gravidanza nessun sintomo....solo qualche decina d giorni prima hol avuto bruciore d stomaco x una notte....ma nn so se era collegato alla gravidanza. Per la seconda gravidanza invece il giorno in cui doveva venirmi il ciclo avevo abbondanti perdite acquose trasparenti (tipo da ovulazione, ma piu acquose).
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly scusa so che è un post vecchio ma avrei bisogno di sapere quando hai avuto questa perditina di sangue? Ricordi se era all'incirca una settimana prima del presunto arrivo del ciclo? Ed è stata accompagnata da qualche altro sintomo tipo lievi dolorini o nulla? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno destro... non potevo sfiorarlo è un bruciore di stomaco continuo giorno e notte per più di una settimana
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso uguali a quelli del ciclo, tranne che per alcune cosette: 1. sentivo una sensazione di gonfiore tipo aria nella pancia, come avessi una pallina in pancia/vescica. e poi una mattina dal capezzolo sx è uscito del liquido (pochissimo) trasparente che mi aveva fatto strano e ne avevo riso con mio marito, ervamo in luna di miele. Poi per il resto tutto uguale al ciclo e quindi nel mio caso, dolori sparsi, schiena, pancia e seno.Ah ecco, di solito con il ciclo avevo nausea, in gravidanza niente nausea. ma sai cosa siamo tutte diverse ogni sintomatologia è a sé

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo normali dolori preciclo. L'unico fastidio che mi ha fatto ben sperare è stato il seno gonfio e dolorante il giorno del previsto ciclo ,quando invece di solito mi si sgonfia il giorno prima, e una nausea terribile la notte prima del giorno del presunto arrivo del ciclo. Stop 😅 ho aspettato tre giorni di ritardo per fare il test perche avevo proprio i dolori da ciclo e davvero pensavo di non averla beccata neanche questo mese 😊 comunque tutti i sintomi sono iniziati dal giorno del ritardo o la notte prima.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrava di avere i sintomi della gravidanza tutti i mesi🙄prima del ciclo..poi il mese del positivo avevo il seno che faceva malissimo.... e una macchiolina minuscola di sangue ma proprio un puntino sugli slip😊😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sto solo cercando di non pensarci..tutti i sintomi coincidono con quelli che ho ad ogni ciclo, quindi non posso considerare nessun sintomo..stitichezza, stanchezza, seno dolente, nausea, gonfiore, dolore..l’unica cosa che posso fare è aspettare il ritardo di almeno 2 giorni e fare un test
    • Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero assoluto, non ho avuto nessun sintomo, ho fatto il test solo perché avevo un ritardo e la cosa divertente è che mi aspettavo un negativo proprio perché credevo che era impossibile che fossi incinta visto che non avevo sintomi 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Niente di niente, anzi, era l’umico mese Che ero convinta arrivasse il ciclo. Qualche mese prima mi ero invece convinta di essere incinta a causa dell’assenza di sintomi da ciclo, il quale, invece, è arrivato puntuale. Un altro mese pensavo di esser incinta a seguito di perdite liquide, un altro perché avevo nausea. Insomma, il mese in cui sono rimasta incinta davvero non avevo un bel nulla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico mese in cui non avevo nulla di nulla
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che mi ha fatto capire al 99% di essere incinta è stato un prurito ai capezzoli qualche giorno dopo l'ovulazione, e stando seduta alla scrivania al lavoro sentivo come un prurito strano alla pancia in basso, motivo per cui mi sono detta che non avrei messo mai più quei pantaloni là. In realtà li ho rimessi, dopo il parto 😅 poi una abbondante perdita beige dopo la pipì mi ha insospettita parecchio... al 9po, la sera, in seguito ad un litigio con mio marito mentre stavo distesa nel letto ho sentito un caldo pazzesco in tutto il corpo così, la mattina seguente ho fatto un test che presentava una seconda linea talmente flebile che si vedeva a malapena in controluce, ero incinta. Lo ricordo con molto piacere e mi emoziono tutt'ora e credo lo farò per tutta la vita. Anche se oramai sono passati poco meno di 3 anni. I miei gemelli hanno 2 anni e 2 mesi e mezzo 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo circa 10 giorni dall'ovulazione la domenica mattina mi sono svegliata alle 5:30 per delle fortissime fitte al seno (mai provate prima) che mi sono durati 2 giorni.
    Da lì sonnolenza e stanchezza e niente spotting I 3 giorni prima del ciclo (sempre a urti).
    Da lì avevo già capito di essere incinta, ho aspettato una settimana di ritardo e poi è arrivato il positivo 😍
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte per le numerose risposte. Oggi sono al 5 po, trovata ora mutanda bagnata con perdite bianco latte acquose. Staremo a vedere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Annie
    Sposa Abituale Settembre 2017 Campobasso
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io avevo dolore al lato del seno e soliti dolorini pre-ciclo. Di solito ho un po’ di spotting premestruale e dopo qualche ora arriva il ciclo vero e proprio, ma stavolta ho avuto spotting per due giorni e poi è scomparso. Fatto il test ed era positivo! Ora sono a 6+2 e domani ho la prima visita
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoperto oggi il positivo..cmq li ho avuti veramente tutti! Stanchezza,sensibilità agli odori,nausea e reflusso,stitichezza e ovviamente niente ciclo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno, dolori al basso ventre e all’inguine destro per una settimana! Appena ho scoperto di aspettare ero convinta di aver concepito tramite quella di destra per i dolori avuti e invece era quella di sinistra 😳
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi nessun sintomo eclatante prima del test. A test eseguito notai peggioramento della mia normale stitichezza e sensazione di fame con stomaco che sembrava non avere un fondo che potrebbero essere correlati anche ad un preciclo. I veri e propri sintomi come la nausea sono arrivati intorno alla 7 settimana.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno! Ho fatto il test al sesto giorno di ritardo, non avevo alcun sintomo a parte l’assenza del ciclo!
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolorini da ciclo e dolore al seno..non come al solito ma lateralmente. In più avevo perdite bianche che tutt' ora ho
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, anche dolori premestruale...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Stitichezza, gonfiore, acidità di stomaco e assenza di spotting😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo avevo dolori alle gambe tipo quando fai palestra dopo tanto tempo mentre del secondo dolori normali pre ciclo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la sensazione che avevo era di gonfiore...quando ho fatto il test ero di 3 settimane...mio marito mi diceva che il mio viso era cambiato ma io mi vedevo uguale 😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che una cosa che mi fece particolarmente pensare era che quasi mi stavo addormentando in macchina dopo 5 min di tragitto! In più avevo male solo ai capezzali da tanti giorni, mentre prima del ciclo era dolente tutto il seno ma solo per 2 giorni!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna pure io cio un sacco di acidità è insopportabile..ma ancora non so se sono effettivamente incinta
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta acidità di stomaco. Sia con la prima ke con la seconda. Nn riuscivo a mandar giù niente. Infatti in tutti e due le volte ho fatto il test in anticipo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione