Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce

Sintomi prima del parto?

Monica, il 6 Marzo 2015 alle 13:36 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salve ragazze ormai sono a termine gravidanza.... e mille dubbi mi assalgono.... ! Volevo chiedervi ma voi i giorni prima del parto come vi sentivate! ?sempre uguale o avete notato qualche cambiamento... che ne so... di umore. .. o proprio qualcosa che uno pensa.... forse ci siamo quasi ? Aiutatemi a capire. .. xk sono alla mia prima gravidanza...grazie mille a tutti!!!

14 Risposte

Ultime attività da Lorynicole, il 2 Novembre 2015 alle 01:35
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, anch'io come te.per Nicole ho rotto le acque a casa e ho avuto sempre una costante sensazione di andare in bagno, le contrazioni del travaglio le ho vissute abbastanza tranquillamente, è stata l'esclusione purtroppo la tappa più tosta! ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto contrazioni nelle notti precedenti, soprattutto la notte prima, abbastanza forti. Il giorno prima ho perso il tappo e da li le contrazioni hanno iniziato ad essere sempre più intense, anche se ancora sporadiche.

    davvero però ogni parto è a se.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nessun sintomo,anzi il giorno prima ero andata a fare un tracciati e mi avevano detto che ero lontana dal parto.

    sono iniziate le contrazioni la mattina presto ma erano dolori tipo da ciclo lievi lievi,poi piano piano sono aumentati di intensita' ed erano abbastanza regolari (hanno fatto ogni 20 minuti,ogni 10 ,ogni 5 ) quando sono arrivata ogni 5 minuti sono andata in ospedale ed ero gia dilatata di 4 cm..

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...beh io figli ne ho avuto 3. Per tutti e 3 ho rotto le acque a casa e mal di pancia tipo quando hai il ciclo ma niente di che. Al momento dell'uscita mi.sembrava dovessi andare in bagno a fare la popò...stessa sensazione!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tutto cambia da donna a donna.. io nn ho avuto nulla sino al martedi notte ke sn iniziati i primi dolori.. mio figlio è nato mercoledi alle 20.10... tt succederà e tu capirai ke è il momento... In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo avuto nulla di nulla fino a 39+3 (il giovedi) tant'é che pensavo che il piccolo avrebbe tardato parecchio. Il giovedì notte ho avuto delle perdite, il venerdì sera sono iniziate un po di contrazioni ma non dolorose che però si sono intensificate nella notte e il sabato sono diventate sempre di più e più forti....alla fine il piccoletto é nato domenica alle 17 (a 39+6)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica,io ho partorito 17 giorni fa...sinceramente non so se posso esserti di aiuto,nel senso che io non ho avuto nessun sintomo ....considera che ho partorito a 41+1....nessuna contrazione ne doloretti vari...ho avuto delle piccole perdite ematiche un giorno prima del parto,ma perché il collo dell'utero stava iniziando a modificarsi!In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 39+3...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..niente panico Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 39 settimane... ma ho parecchie contrazioni tu invece ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo che qualche neomamma risponda... intanto NO PANIC Smiley smile

    Andrà tutto benone!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!! Ankio ho le tue stesse paure , tu a che settimana sei??
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti 3 fino ad ora... lunedì mattina ho l altro... ma spero tanto di non arrivarci! io sinceramente ieri ho avuto tipo delle scossette alle ovaie... non so che pensare ... ho paura che mi prende da un momento all'altro altro e non sono pronta... o non c'è mio marito a casa !!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monica, ankio come te sono agli sgoccioli ..ho iniziato con i tracciati e si é iniziata a vedere qualche contrazione..in realtà mi sento diversa, cioè ho dei doloretti alla pancia ke prima nn avevo e poi ho notato ke ho delle perdite più consistenti.. I miei conti scadono martedì, domani ho un altro tracciato, é arrivato..chissà!! Speriamo bene.. In bocca al lupo!!! Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione