Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2015 Pescara

Sintomi gravidanza prima del ciclo ???

Chiara, il 4 Maggio 2017 alle 18:58 Pubblicato in Future mamme 0 42
Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la giornata del mio matrimonio ,a settembre sono già 2anni il tempo vola,i progetti crescono e il desiderio di allargare la famiglia è irresistibile...volevo chiedere alle neo mamme se nella settimana che precedono le rosse qualcuna di voi ha avuto sintomi particolari e si sentiva di essere incinta ancor prima di fare un test..forse sarà il desiderio di essere incinta ma è da circa qualche giorno che ho un senso di stanchezza incredibile ( non da addormentarmi ) e anche qualche piccolo crampetto a livello addominale (cosa abbastanza strana perché in genere nel periodo dell ovulazione io ho la fortuna di non avere nessun sintomo se non quello di avere il classico muco è un po' di dolore al seno ) oggi pomeriggio ho anche misurato la temperatura ed è 37..premettendo che ogni gravidanza è diversa dalle altre secondo voi c'è qualche possibilità di essere incinta o È pura illusione ?? E si stanno avvicinando le rosse?sicuramente la certezza L avrò facendo il test ma devo comunque aspettare una settimana! Un bacioneee grazie in anticipo ❤️

42 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Marzo 2019 alle 20:25
  • V
    Sposa Novella Settembre 2018 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Ragazze mi chiamo Valeria...Volevo chiedervi una cosa.....sabato mi deve arrivare il ciclo, ma fino a stamattina temperatura basale 37 presa sempre alla,stessa ora, e stasera un po' più' alta, che dite posso sperare in una gravidanza?! Io e mio marito ci stiamo provando da,sei mesi✌✌
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika se ti va cerca il topic future mamme febbraio 2019 li ci siamo tutte quelle che non le aspettano per febbraio bacii
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2020 Asti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sono nuova!!! Dovrebbero arrivarmi domani ma da cinque giorni ho la temperatura corporea sempre al di sopra dei 37… 37,4-37,5 senza alcun sintomo di influenza. Ho bruciori di stomaco e digerisco in continuazione, seno dolente e la notte faccio fatica a dormire anche se alla sera mi addormento subito e durante il giorno sono molto debole. Potrei aver beccato la cicogna?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Anna ☺️Sono ancora qui senza nessuna novità da comunicare, non perdo le speranze! Prima o poi toccherà anche a me dai ♥️
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora scusa ! Non so perché ma avevo trovato solo risposte vecchie Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere come è andata a finire ??? Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeee grazie a tutte per le vostre risposte ☺️Ma aimè è un post vecchio ! Le benedette rosse di presentarono dopo 6 giorni di ritardo e un test negativo ! Ad oggi purtroppo non sono ancora riuscita a beccare la tanto attesa cicogna ☺️Mi sono finalmente decisa ad andare due settimane fa dalla ginecologa per un controllo e le ho spiegato L intenzione di allegare La famiglia ☺️Mi ha prescritto gli esami preconcezionali e degli integratori da prendere la sera nelle diverse fasi del ciclo per migliorare L ovulazione Smiley smile iniziamo quindi più positivi che mai questa “avventura “ sperando che porti i suoi frutti ! Ad oggi posso assicurarvi che non mi sono mai abbattuta arriverà anche il nostro tanto atteso momento ! Spero presto di poter individuare i sintomi di una gravidanza e annunciare l’arrivo della cicogna ! In bocca a lupo a tutteee♥️
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti dico volentieri i miei sintomi...ho scoperto ieri il positivo a 6 giorni prima del ciclo!
    Avevo febbricola tra 36,9 e 37,4 e nessun sintomo influenzale da 5 giorni e da prima ancora delle fitte tra il fianco sinistro e la zona bassa della schiena.
    da qualche giorno anche seno indolenzito...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di aspettare qualche giorno di ritardo..
    • Rispondi
  • Orny
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Caserta
    Orny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io probabilmente ho oculato 4 giorni dalla fine del ciclo. Può essere o mi sono sbagliata? Ho un dolore lancinante al seno mai avuto e sodo. Secondo te ho buone speranze
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a volte i segnali delle rosse possono essere davvero equivoci!dacci sapere dal test cosa me è uscito!!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatto 3 giorni prima e mi ha dato il positivo. Io ovulo abbastanza presto dopo il ciclo Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai convita ho appena acquistato una confezione di test c'è ne sono due all interno..domani mattina ne faccio uno anche se lo faccio a -4 giorni dalle rosse va bene lo stesso ?..poi nel caso per sicurezza lo rifaccio se salteranno Smiley smilenel peggiore dei casi so già che sia negativo ..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo Smiley smile Questo è lo spirito giusto x affrontare tutto, soprattutto la caccia alla cicogna Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No peccato che non ho un ciclo regolare quindi è un po' più complicato giustificare i giorni di ritardo comunque vadano le cose non mi abbatto! Significa che non era momento Smiley shame sono sempre positiva !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il clear blue digital. Quello è attendibile. Io il mese prima del positivo pure feci il test ed era negativo. Fu brutto. Se sei precisa col ciclo magari fallo il giorno stesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La voglia di farlo è tantissima però non so se aspettare il mancato arrivo del ciclo Smiley shame non vorrei avere false illusioni però mi sento sintomi strani dal solito Periodo pre ciclo..ho la temperatura corporea sempre sui 37 e sintomi di stanchezza e ogni tanto qualche crampo a livello addominale..ogni tanto qualche giramento di testa però tutti questi sintomi non vorrei che fossero mia immaginazione quindi non so se anticipare il test..sarà attendibile poi ??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io la settimana prima avevo dolore al seno e bruciore ai capezzoli me li sentivo in fiamme!! Nn è arrivato il solito spotting e ho iniziato ad avere dolore all ovaio destro come in ovulazione....ho fatto il test 3 giorni prima ... positivo Smiley heart
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sono sposata a settembre 2015 Smiley laugh Comunque il mese che sono rimasta incinta non avevo nessun sintomo e ho fatto il test con 5 giorni di ritardo... io e mio marito volevamo fare il test insieme ma un giorno mentre lui era a lavoro, non so come, mi sono sentita di dover fare immediatamente il test, mi sentivo di essere incinta! e così è stato!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo molto moltissimo sonno nel periodo in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo posto che non è mai tanto molto regolare ... mi è venuto qualche crampo molto più doloroso del solito è un episodio di nausea forte e improvvisa durato solo qualche secondo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah idem😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me L 11 dovrebbero arrivarmiiii spero Di non vederle per nove mesi 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certamente vi terrò aggiornate Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vi terrò aggiornate. Il ciclo dovrebbe arrivarmi l'11
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore al seno è davvero soggettivo.... pensa che la prima volta che sono rimasta incinta (poi andata male) non avevo per niente dolore al seno.... invece questa seconda volta si...
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei alimentare false speranze.....ma ti ripeto a me è successo proprio cosi.... mai svenuta in vita mia e rimetto davvero di rado... aggiornaci!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono svenuta due volte domenica. Prima di quel giorno non mi era mai successo. Avevo vomitato 3 volte.Posso sperarci?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di lana anche a Me nel pomeriggio raggiunge il picco maggiore rispetto al resto della giornata..Non so dire con certezza la temperatura corporea normalmente perché non la misura in genere è capitato che mi ricordo ed era 36.4..per quanto riguarda il seno tutt'e dicono che è di un dolore allicinante e per il momento io cel ho teso e sodo ma niente dolore al tatto..
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la temperatura oscilla durante la giornata e' una cosa normalissima.... solo che bisogna vedere normalmente che temperatura hai... nel senso.. io sempre bassissima sui 35.9/36... ebbene mi ricordo che verso il 10 Po mi sentivo proprio male, fiacca, mal di testa, calda, così mi misuro la temperatura e 37.1.... è stato così tutto il giorno tra i 37.1 e 36.9.... poi i giorni dopo più o meno sempre li intorno ..... quindi era decisamente più alta (Al di là delle oscillazioni normali) rispetto alla mia solita...
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze però a me la temperatura corporea oscilla e non so se dovrebbe rimanere costante per la gravidanza,la misuro la mattina appena alzata e risulta 36.8 la misuro il pomeriggio ed è 37 la misuro un po' più tardi ed è 37.3 poi la rimisuro prima di andare a letto ed è 36,7 e poi prima di andare a dormire 36,5!! Mi sbaglio o chi è risultata positiva aveva comunque la temperatura fissa e costante per diversi giorni ??? 😊
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si anche per me la temperatura (corporea non basale!) È stata un altro segnale... l'avevo a 37.3 e non scendeva! Tutt'ora è sempre sui 37 fino a 37.3
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero al 7 tentativo e ti dico che ogni mese riuscivo a percepire qualcosa di strano che poi così evidentemente non era! Prima del positivo l unica (reale) differenza è stato il seno ... me lo vedevo più grande (e in effetti lo era) così spinta da questo nuovo segnale feci il test e.... positivoooooo! Poi ha iniziato a farmi pure male ma dopo! Nausee e vomiti stanno arrivando ora da circa una settimana Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione