Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria

Sintomi di gravidanza?

Carmen, il 22 Ottobre 2019 alle 11:43 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno ragazze in questi giorni mi sta facendo una cosa davvero stranissima,quando deve arrivarmi il ciclo inizio a soffrirne 10-12 giorni prima tipo dolore fortissimo al seno,gonfiore ecc.. il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 6 giorni ma stranamente non ho sintomi,abbiamo avuto un rapporto solo il giorno dell'ovulazione ma avevo un'infiammazione e non so se 猫 andato a buon fine e non ci spero pi霉 di tanto..ma come ben sapete quando si 猫 alla ricerca dentro al nostro cuore ci si spera eccome! Pareri??

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 25 Ottobre 2019 alle 11:42
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I reni solitamente non mi fanno male nel pre ciclo, ma ieri in macchina quasi non riuscivo a stare seduta 猫 stata dura. 馃槏


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Elisa, ieri sera... Non dico fortissimo, ma mi facevano male. In realt脿 io di dolori alla schiena soffro praticamente sempre, ma ieri sera ho notato un dolore particolare ai reni. E oggi ho pure l addome gonfio, brontolii continui!! Ad oggi ancora non torna......
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno qualcuna ha dolori ai reni e tutta la parte bassa della schiena? 脠 da ieri sera che li avverto, probabilmente 8 ore di guida?
    Viaggio spesso ma non mi 猫 mai successo un dolore cos矛 eccessivo ai reni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo siiii non vedo l'ora che questi giorni passano in frettaSmiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai aggiornaci! 馃挭鉂わ笍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono anche io come voi, il ciclo secondo l app dovrebbe arrivare oggi 29 gg dall ultimo ciclo anche se di solito mi arrivano anche 30/32 gg. Quindi non lo ritengo ancora ritardo, e niente dall ovulazione ho avuto sintomi per 10 gg ( pesantezza basso ventre) skiena ecc ma sono 3 gg che non ho nemmeno un sintomo di ciclo馃槚 ( solo occhiaie)pi霉 che chiedermi se sono incinta mi sono domandata se ho qualcosa che non va馃槀馃槀馃槀馃槀 io spero che mi venga presto cos矛 mi carico x novembre
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen!
    Come ho scritto in altri topic, sono all'incirca come te.
    A me mancano 3 giorni da oggi all arrivo del ciclo e sto incrociando pure le dita dei piedi che non arrivi! 馃馃馃ぃ鉂わ笍Sono 6 mesi che proviamo... Non mi butto mai gi霉 e ci spero ogni mese... Cmq anch'io circa 10 giorni prima del ciclo inizio ad avvertire qualcosa fra cui il seno che mi fa un male bestiale fino all arrivo delle rosse. Sto mese nulla... Mancano 3 giorni e il seno mi fa poco male. Nient'altro. Ieri qualche fitta al basso ventre, un po' di reflusso.... Bo. Aspettiamo!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione impossibile non pensarciSmiley smile comunque dai,avrete tempo per recuperare con tuo marito,l'importante 猫 che state bene un bacione e grazie 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍馃グ馃グ馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che questa "tranquillit脿" porti qualcosa di buono come 猫 successo a te,grazie鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Gioiosa92
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Gioiosa92
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo sempre false speranze, ogni mese, ma. Dopo 1 anno e mezzo, finalmente ho visto le 2 linee
    Proprio non me l aspettavo
    Sintomi gravidanza 0 Avevo classici Dolori da ciclo e tanto dolore al seno.. Ho deciso di fare il test solo xk io sono precisissima con il ciclo e l ho fatto dopo 2 gg di ritardo tanto per xk non ci credevo... Ed invece fu un infarto vedere quelle 2 linee 鉂わ笍L importante non 猫 non pensarci perch茅 猫 una cosa impossibile, ma stare serene e dire va bene ci riproveremo... Pensa il lato positivo, cosa che a me manca tantissimo, sono le coccole con mio marito 馃槀... Che mi hanno assolutamente vietato perch茅 ho un distacco, e non la sto vivendo tanto bene... Mi sono prolungata Cmq in becco alla cicogna 馃槝
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anch'io come te soffro di dolori a partire dall'ovulazione pi霉 o meno. Quando sono rimasta incinta ero sicura di esserlo proprio xk mi sentivo tranquilla e rilassata senza nessun dolore. Solo tanta tensione al seno 馃槈 in bocca al lupo 馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene grazie Elisa 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i sintomi sono molto molto soggettivi.. quindi non puoi far altro che attendere.. e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Miriam 鈾ワ笍馃槝
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ci siamo passate tutte prima di avere il positivo. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, lo so speriamo beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo 猫 solo due giorni che ho dei fastidi tipo alle ovaie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi fare altro che aspettare il primo giorno di ritardo del ciclo e poi fare un test di gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione