Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sintomi 36 settimane.. confrontiamoci

Elenia, il 29 Dicembre 2019 alle 07:00 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ho fatto visita venerdì ed è ancora tt ok Quindi si spera di arrivare alla data del cesario tranquillamente... la visita è stata tremenda xké entrambi i pupi hanno deciso di assumere posizioni strane peggio dello yoga e l ecografia x le varie misure ecc è stata una vera tortura, nn sn state riscontrate contrazioni ma sta di fatto che da dopo qst visita I dolorini che sentivo se ci pensavo adesso sono dolori e nn so se è un caso... ho male all altezza dei fianchi... il dx in modo particolare e se tocco la pancia ho male ovunque... la schiena nn la considero più Non riesco a stare in posizione completamente eretta.... camminare è davvero una fatica... tt il gg a letto e male a ginocchia e caviglie gonfie.... i il fatto che i pupi nonostante zero spazio sono 2 cavallini nn mi aiuta.... mi vengono pure fitte tipo spilli alla patatina😅 la gine ha detto che è tt normale e loro stanno benone... ma io sono davvero affaticata... tra notti insonni pensieri e dolori... speriamo passino presto qst 9 gg... voi cm state messe?

1 Risposta

Ultime attività da Cris, il 29 Dicembre 2019 alle 08:50
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 39+2 e venerdì sono stata i reparto per forti spilli interni...alla fine sono dolori muscolari per il peso del bambino. Dolori ne ho anche io da alcune settimane quindi sono normali tranquilla. Da questa notte ho contrazioni dolorose ma dopo 1 oretta sono passate quindi chissà cosa deciderà di fare😅ho visto che il tuo cesareo è il 7 gennaio stai tranquilla arriverai alla data...ormai manca pochissimo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione